Alessandra Amoroso presenta Ciao, Dugarte e Giuseppe Gioffrè sperano nella vittoria Amici 11 11 maggio 2012

alessandra amorosoGiuseppe Gioffrè e Francesca Dugarte sono gli unici ballerini rimasti in gara, quindi in finale. Domani sera si decreterà il vincitore, e se il meccanismo di voto sarà il televoto, sicuramente vincerà il ragazzo perchè è il più acclamato dal pubblico.
I due ragazzi sono in ansia naturalmente, e in video box si confidano un po’ con la produzione.
Giuseppe dice che duro il confronto con Francesca. E’ contento di essere arrivato fino a questo punto, ma la paura c’è sempre. La ballerina è piena di talento, ha studiato per molti anni per ottenere ciò che ha e arrivare fino a questo punto,ha sudato, e quello che ha fatto da piccola l’ha portata a diventare perfetta.

Francesca dice che è cresciuta molto da quando è nella scuola, ha un maggiore controllo del suo corpo,è diventata adulta. La Celentano le ha dato la svolta e le ha aperto gli occhi, le ha fatto capire che tutto è possibile che lo si vuole. In Giuseppe ha scoperto la passione con la quale riesce a trascinare la gente, crede che vinca lui, ma per lei essere arrivata a questo punto è già una vittoria.

I cantanti invece sono rimasti in 4 e anche loro vengono chiamati in video box.
La prima è Claudia Casciaro, piena di ansia e di paure. Teme di fare brutta figura come sabato scorso, perchè il ricordo di quell’esibizione la porta a stare male. Ha la convinzione di voler fare questo lavoro, ha voglia di trasformare questa passione in quotidianità.

http://www.youtube.com/watch?v=WtoIRoem0ng

Quindi non si ferma a questi ostacoli, si sente ormai un tutt’uno con il palco. Spera di continuare questo sogno anche se ha molta paura del giuidizio e dell’analisi degli altri,per questo è molto critica con sè stessa.
Ognuno dei tre ragazzi è forte e capace di mandarla fuori, ma ce la vuole fare.
Ottavio è contento e si sente in gran forma. Fare dei pronostici è impossibile. La visione di una finale composta da tre uomini è “figa”, perchè ultimamente gli uomini sono sempre più “oscurati”. Spera di arrivare fino alla fine e stringe i tempi per arrivare all’arena di Verona.

READ  Amici 11 La puntata di sabato 19 novembre

Carlo è pieno di tensione perchè la finale è alle porte. Acquisendo consapevolezza di sè stessi si perde un po’ di paura e si prende anche confidenza con il palco. Tutti e 4 meritano quest’opportunità, ma forse Gerardo Pulli è colui che piace di meno perchè

Ottavio è cresciuto con il suo grande impegno e Claudia è bravissima.
Carlo c’ha messo tutto sè stesso per darsi completamente a questo lavoro.
Gerardo non ha nessun motivo per essere felice o triste. Non può prevedere che vincerà, cercherà di vedere come andrà sul momento.

Nel girone dei BIG due eliminazioni saranno sicure.
Marco Carta non riesce a gestire la sua emozione e cercherà di stare attento perchè da domani in poi non ci saranno più ripescaggi. Andare all’Arena sarebbe comunque un bel traguardo.

Domani canterà “Se stai bene” e “Ti voglio bene“.

Alessandra Amoroso Ciao

Alessandra Amoroso è in ansia già da prima, spera di andare in finale per rivivere le stesse emozioni di 3 anni fa’. Comunque vada è stata un’esperienza fantastica, ha condiviso con i suoi compagni ansie e soddisfazioni e presenterà il suo nuovo album Ancora di più Cinque passi in più e la prima canzone che canterà del nuovo album è Ciao

http://www.youtube.com/watch?v=gt4E4tjg34k

Emma Marrone spera di chiudere in bellezza questo percorso. Andare all’Arena sarebbe un’opportunità eccezionale per acquisire ancora più consapevolezza di ciò che è il suo lavoro. Spera tanto di duettare con Alessandra.
Annalisala paura c’è ma fa’ parte della bellezza di questo lavoro, riesco a controllarla bene“. Antonino canterà “Alleluja”, brano a cui tiene molto.

READ  I ragazzi riguardano i loro percorsi all'interno della scuola Amici 11 27 28 marzo 2012

http://www.youtube.com/watch?v=ez3zh0UiWzM

La giuria esterna di domani sera sarà composta da Paolo Bonolis, Paola Perego e Sophie Marceau.

Lascia un commento