Amici 11 riassunto della puntata del 04/11/2011

Nunzio PerriconeLa terza puntata del pomeridiano di Amici si è aperta con l’eliminazione di 3 cantanti da parte della prof. Maionchi.
Successivamente Garrison ha preso in esame 4 ballerini (Nicole Marin, Veronica Paradiso,Daniele Sibilli e Nunzio Perricone) , facendo esaguire un brano.

Alla fine delle verifiche il maestro afferma di essere stato colpito in maniera maggiore rispetto agli altri dalla bravura di Nunzio,che gli trasmette emozioni.

A lasciare la scuola è Nicole che afferma di aver avuto le carte in regola per entrarci e che è molto dispiaciuta perchè aveva istaurato amicizie con gli altri ballerini e non voleva deludere la famiglia che la aspettava a casa.

Per la categoria canto, Claudia Donato e Angela Semerano non hanno passato il turno. Ad avere 3 si sono stati Pamela Gueli e Marco Castelluzzo.

Dopo queste selezioni,Luca Zanforlin riunisce tutti i candidati nello studio e spiega loro che sono partiti in 13 000,600 di loro hanno superato selezioni per 5 sabati,27 sono rimasti in gioco e i posti disponibili sono solo 21,e così fa’ fare loro una corsa per sedersi sul banco e far provare la brezza di starci seduti.

Chi saranno i nuovi componenti della classe di Amici?

READ  Testo Il gusto del caffè Valeria Romitelli

Lascia un commento