Utopia Paola Turci, nuovo singolo

Paola Turci Utopia

Il brano “Utopia” è il nuovo singolo presentato da Paola Turci in occasione del nuovo album, disco che chiude la trilogia che porta la firma della cantante romana. Difatti, il nuovo album intitolato “Le storie degli altri“, arriva dopo “Attraversami il cuore”, album del 2009, e “Giorni di Rose”, disco pubblicato nel 2010 e, che per l’appunto, formano la trilogia di Paola Turci. Ad ogni modo, il nuovo pezzo “Utopia“, insieme anche all’intero album “Le storie degli altri”, ha come tema principaleil mondo che vorrei“.

Questo tema, difatti, può esser già capito tramite l’ascolto del nuovo singolo “Utopia”, che è entrato in rotazione radiofonica il 15 luglio.

Il nuovo brano “Utopia”, come già è accaduto per il pezzo “La mangiatrice di uomini”, è stato scritto per Paola Turci da Francesco Bianconi, voce dei Baustelle.

In merito al nuovo brano “Utopia” è stata rilasciata una nota dello staff della cantante romana che dice:canzone solare e di grande respiro a cui fa da contraltare un testo ironico e a tratti sferzante nei confronti dei salotti buoni, dello snobismo intellettuale e dell’immobilità di pensiero, contrapposti ai colori dell’immaginazione, alla capacità di volare alto e di sognare e credere nelle utopie“.

[youtube Tyhe3jUhUfw]

Al momento, il nuovo singolo “Utopie” è disponibile sul sito ufficiale di Paola Turci, mentre che a partire dal 27 luglio, potrà esser acquistato direttamente sul sito di iTunes o tutti i rivenditori di musica online autorizzati. Intanto, diteci che cosa ne pensate del nuovo brano presentato da Paola Turci?

READ  Si chiamerà Valerio Scanu ed uscirà il 16 ottobre il nuovo album del giovanissimo talento già vincitore di un disco di platino

Lascia un commento