Apre il social network di Lady Gaga

Ci sono voluti un paio di mesi per i beta test, ma finalmente Lady Gaga ha aperto il suo social network intitolato “Little Monsters“, nominativo con la quale la stessa è solita nominare i suoi fan. Il nuovo social network, raggiungibile tramite il link littlemonsters.com, sarà un portale che ospiterà proprio i fan della cantante provenienti da tutto il mondo. Insomma, niente Facebook e Twitter – anche se per lo si può fare con uno dei due accout – ma uno spazio personale tutto suo dove vi saranno solo i Little Mosters.

Apre il social network di Lady Gaga

Esteticamente, il nuovo punto d’incontro per tutti i fan dell’interprete di “Poker Face” si presenta come Pinterest con la possibilità di condividere sulla board foto e video; naturalmente, non mancheranno le aree dedicate alle news ed eventi. Gli utenti inscritti sul social potranno interagire tra di loro e scambiarsi passioni ed esperienze con molta semplicità. Va comunque detto che questa è la prima offerta fatta da Mother Monster e, quindi, è molto probabile che con il passar del tempo il social network si arricchirà proprio come Facebook.

Molto particolare è il regolamento scritto nello stile Lady Gaga che ricorda a tutti i suoi utenti anzi a tutti i suoi Little Monster di comportarsi in modo adeguato in questo luogo dove potersi conoscere, scambiare idee, condividere e lasciarsi ispirare. La stessa Lady Gaga invita i suoi iscritti ad eseguire delle segnalazioni qualora vi fosse qualcosa non appartenente al mondo di Littlemonsters.com. E tu prenderai parte alla community di Little Monsters?

 

READ  Traduzione testo Scheiße Lady Gaga da Born This Way

Lascia un commento