Traduzione testo Woman’s World Cher

Woman s World Cher

Il lavoro per una diva non finisce mai, specialmente per  Cher, anno ’46 ( avete letto bene, anno 1946) dopo 37 album pubblicati, tra cui 25 in studio, 1 live e 11 raccolte è ritornata e ha debuttato con il suo nuovo lungo atteso nuovo singolo, “Woman’s World“.

L’icona vincente di Oscar, Grammy, Golden Globe e un Emmy Award non ha avuto una top 10 dal 2002 di “Song for the Lonely“. In realtà, la sua ultima ,release di notevole spessore, era un remix del singolo “Burlesque” colonna sonora “You Haven’t Seen The Last of Me” che è andato al n. 1 nella classifica Dance due anni fa, e forse anche per questo Cher è tornata nella scena musicale mondiale.

Woman’s World è stato anticipato con un minuto di anteprima in ottobre quando su twitter linkò la canzone dicendo che non era il mix finale e non sono trapelati ulteriori dettagli riguardo alla canzone, ma fa sperare che nel prossimo gennaio ci sarà un ulteriore album della diva americana.

Come il titolo suggerisce, “Woman’s World” è un brano femminile tema l’empowerment

(fa riferimento all’accrescimento spirituale, politico, sociale o della forza economica di un individuo o una comunità)

in cui Cher riflette e esclama con orgoglio, “A pezzi, distrutta, massacrata, mi hai fatta crollare, lasciata col cuore spezzato, ma sono più forte, forte abbastanza da essere superiore, Questo è un mondo per donne!!

E mentre il coro è dominato da “Woman’s WorldCher ripete il mantra: “Tutti voi nel locale, alzatevi e riunitevi ora, questo è un mondo per donne“.

READ  Traduzione testo Much Too Soon Michael Jackson

Un brano accattivante che renderà certamente felici i suoi fan e potrebbe ottenere un certo successo, ma è davvero l’inizio di un altro ritorno? Sono passati 15 anni da “Believe” quando andava la dance anni 90, sbalordì il mondo con una spettacolare canzone, qualcuno di voi se la ricorda? Intanto vi lasciamo al nuovo singolo con testo e traduzione del brano

 

Un pensiero su “Traduzione testo Woman’s World Cher

Lascia un commento