Traduzione testo Where Are We Now? David Bowie

david bowieIl ritorno del Thin White Duke David Bowie, è stato entusiasticamente accolto dai suoi fans nel giorno del suo 66° compleanno ed il regalo ce l’ha fatto lui pubblicando “Where Are We Now?

Per 10 anni la stella enigmatica ha vissuto come un recluso, se da recluso vuol dire passare il tempo crescere una figlia, nel cuore di una delle più grandi città del mondo.

E ‘stato perseguitato da voci di salute e molti temevano che non avrebbe mai potuto registrare. David Bowie, che ha raggiunto la fama negli anni ’60 con “Space Oddity“, ha sorpreso i fans rilasciando una nuova registrazione, “Where Are We Now?“, Il suo 66 ° compleanno, apparendo su iTunes alle 5 del mattino e con il video di accompagnamento in anteprima sul suo sito web.

L’Ultimo album di David Bowie è stato rilasciato nel 2003 “Reality” e dopo si è ritirato dalla vita pubblica, concentrandosi sulla sua vita familiare, vivendo a New York.

Non sorprende che, a 10 anni da quando è stato sentito l’ultima volta, la voce di Bowie sembri più vecchio e più stanco. La canzone malinconica lo vede rivedere il suo tempo a Berlino, dove ha creato alcune delle sue musiche più all’avanguardia nel 1970, come elenca alcuni dei suoi luoghi di ritrovo con la linea ripetuta “just walking the dead“.

Il video inquietante che accompagna il singolo, mostra l’appartamento dove una volta viveva e le immagini prima della caduta del muro.

Sognatore e pieno di nostalgia, Where Are We Now? di David Bowie guarda indietro sui cambiamenti sismici, sia personali e politiche, da quando ha lasciato Berlino alla fine degli anni Settanta.

READ  U2 Get On Your Boots canzone video testo lyrics traduzione

Suona quasi come un addio, ma questa canzone è la prima musica di Bowie che ha registrato dopo 10 anni e a marzo uscirà il nuovo album The Next Day

Where Are We Now?” è stato scritto da Bowie e registrato a New York, edè stato prodotto dal suo collaboratore lungo termine Tony Visconti, che ha lavorato in molti dei suoi album più famosi, a partire del 1969.

David Bowie , che è noto per la reinvenzione costante del suo look e il suono, in particolare negli anni ’70. Recentemente però ha respinto la possibilità di comparire in pubblico in occasione della cerimonia di apertura Olimpiadi dello scorso anno, nonostante un appello personale del regista Danny Boyle.

Vi lasciamo al nuovo singolo con testo e traduzione Where Are We Now? David Bowie

Lascia un commento