Traduzione testo They Don’t Know About Us One Direction

They Don't Know About Us One Direction

Solo pochi giorni dopo il lancio del loro secondo singolo fuori dall’album “Take Me Home“, gli One Direction si son lasciati sfuggire dalle mani o dai server, un’altra canzone  prima del rilascio ufficiale intitolata “They Don’t Know About Us“.

La canzone presenta un facile ascolto avente una melodia pop,  anche se la potete ascoltare qui sotto, il brano è stato leakkato dalla band che potrebbe non essere una sopresa vista l’estrema popolarità del gruppo.

Il loro primo singolo, “Live While We’re Young“, dallo stesso album, ha sofferto i gorni dopo il lancio in fatto di vendite, e ciò ha spinto i manager del gruppo al rilascio di un nuovo singolo prima del debutto di ” Take Me Home” e così questa settimana vediamo la luce di “Little Things“, a disposizione dei fans.

Beh a quanto pare sia su twitter e sia su facebook e nei molteplici forum in tutto il mondo, i fans si sono già espressi in maniera negativa, infatti sono molto indignati per questa fuga di notizie su “They Don’t Know About Us“, ma c’è chi non si nasconde dietro ai falsi moralisti e si ritiene molto soddisfatto per aver ascoltato la canzone scippata.

Comunque al nuovo album “Take Me Home” manca davvero poco e l’attesa sta crescendo fino al 13 novembre quando l’album sarà acquistabile per intero e con tutte le sue nuove 13 tracce.

READ  Traduzione testo The Queen Lady Gaga

Lascia un commento