Take me home dei One Direction, nuovo album

Take me home dei One Direction, nuovo album

Se eravate curiose di scoprire il titolo del nuovo album dei One Direction, ora potrete soddisfare la vostra curiosità con noi: difatti, proprio in questi giorni è stato annunciato il nome del secondo lavoro musicale del quintetto di origini anglo-irlandese. Infatti, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson hanno deciso di sorprendere i propri fan annunciando il nome del disco direttamente dal social network di Twitter. Per la precisione, il nome del disco è uscito sul profilo Twitter di Louis Tomlinson.

“Take me home” è il titolo del nuovo album dei One Direction

Uno dei componenti dei One Direction ha scritto sul suo profilo Twitter le seguenti parole: “Sono felicissimo di potervi dire che il nostro nuovo album si chiamerà “Take Me Home“. Non vedo l’ora che possiate sentirlo! Molto presto daremo altre notizie! #takemehome”. Il nuovo disco, che sarà pubblicato a novembre, stando a quanto riferito dalla boy band sarà anticipato dal brano “Live while we’re young“. Peraltro, sembra proprio che questo brano è il più gettonato già nel pre-ordine della storia della musica.

Il 6 settembre a Los Angeles i One Direction saranno tra le band da votare agli MTV Video Music Awards 2012. Questa sarà la prima volta in cui la boy band si esibirà di fronte ai propri fan sul palco degli MTV Video Music Awards 2012.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9