Traduzione testo There’s A Place For Us Sonohra

Sonohra Theres A Place For Us
I Sonohra forgiano con There’s A Place For Us la colonna sonora del film  “Le Cronache Di Narnia 3: Il Viaggio Del Veliero” dal cinema dal 17 dicembre.

Traduzione e testo per “There’s A Place For Us“, canzone già disponibile su iTunes e in radio da venerdì 19 contenuta inoltre nell’EP dei Sonohra “A Place For Us” in uscita il prossimo 30 novembre.

Sembra proprio che sia stata la 20th Century Fox a richiedere la loro presenza, congratulazioni e complimenti ai due ragazzi per questo traguardo!

in attesa della versione full del brano verrà inserita una preview di 30 secondi…

READ  Traduzione testo Wasted Years Maroon 5

11 pensieri su “Traduzione testo There’s A Place For Us Sonohra

  1. canzone meravigliosa!!!:)bellissima!!!quando la ascolto mi vengono i brividi!!!!mi arriva dentro!!!sn vostra fan xr sempre!!!

  2. bellissima kuesta kanzoneeeeeeeeeeeeeeee ! =) ! W I SONOHRA ! anke il signifikato in ita è meraviglioso =)

  3. è magnificaaaaaaaaaaa mi viene da piangere quasi è la canzone più bella del mondo della storia della musica io le canzoni dei sonohra le sò dalla prima all’ultima xkè li ADOROOOOOOOOO W I SONOHRA
    I LOVE SONOHRA SPECIALMENTE DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. baby è una canzone stupenda, cm del resto tutte le canzoni dei sonohra sn stupende.io li amooooo, ma soprattutto luchino….vorrei tanto potergli stare vicino e prendergli la manoooooo…..w i SONOHRA X SEMPRE

  5. Scriverei un poema per dirvi qello che sento ma lo riassumo in 2 parole ” SIETE MAGNIFICI ” :-D

Lascia un commento