Traduzione testo Take You Down Justin Timberlake la nuova canzone

Take You Down Justin Timberlake

Justin Timberlake ha ribadito in numerose occasioni che non ha al momento nessuna intenzione di lavorare al suo prossimo album, ma la stella che si sta concentrando sul suo passaggio verso Hollywood, è ancora presente negli studi di registrazione per collaborazioni con altri artisti.

Proprio oggi la sua canzone “Take You Down” rivelata online, dimostra che Justin Timberlake potrebbe non essere in piena attività ma sta lentamente registrando materiale anche per le sue canzoni.

La canzone “Take You Down” ha un sacco di suoni di tamburo e l’agenda di Justin Timberlake rivela che questi richiamano il suo interesse amoroso. Nella seconda strofa, il cantante canticchia ” Ho visto la mia magia/ Qual’è il tuo aspetto e la tua religione?/E voglio che tu capisca che posso farti sentire meglio/Così siamo io e te, il mio posto, eroticità tutti i giorni/ faccio tutto quello che vuoi, se provvedi a me tutta la notte, ragazza”

Nel corso di una recente intervista, Justin Timberlake ha riconosciuto le preoccupazioni per la sua carriera musicale e ha detto ” Stanno guardando a me come ‘ Perchè non rimani nel percorso?’ Guardano a me come se fossi ingrato alla mia carriera musicale perchè voglio fare film.

Sono passati più di quattro anni da quando la stella degli NSYNC ha realizzato “FutureSex/LoveSounds” e per come stanno le cose, i suoi ascoltatori potrebbero dover attendere ancora un pò mentre lui cerca di fare del suo meglio per compiacere i critici cinematografici.

Comunque, Justin Timberlake comparirà a breve in una canzone di Drake a proposito della quale il rapper canadese ha detto, “ Ho sempre voluto lavorare con lui, ed è in lavorazione in questo momento: Io e Justin Timberlake probabilmente avremo una canzone“.

READ  Charlie Winston Like a Hobo testo traduzione video canzone lyrics

[youtube zyXJJzERcaI]

Traduzione testo Take You Down Justin Timberlake

in arrivo…

Traduzione testo Take You Down Justin Timberlake

in arrivo…

Lascia un commento