Traduzione testo Shakira Waka Waka

shakira

Traduzione e testo per waka waka il singolo che shakira dedichirà per i mondiali di calcio 2010

Update 22/03/2011: traduzione e testo Rabiosa 3° singolo in radio di Shakira

READ  Traduzione testo Wish You Were Here Avril Lavigne

1.566 pensieri su “Traduzione testo Shakira Waka Waka

  1. Manca la traduzione della parte più importante:
    waka waka = devi farlo
    Tsamina mina zangalewa = da dove vieni

  2. Ciao a tutti belli e brutti :-D Questo inno africano è bellissimo, mi fa impazzire… mi piace ank xk è segno di solidarietà, e sn rimasta molto stupita qnd ho visto Shakira, una “bianca”, in mezzo a tanti “neri”! La coreografia inoltre, è veramente “deliziosa”. Ciao, mi raccomando: scrivetemi! X ki non mi conoscesse, mi può trovare ank su Facebook,… digitando vinita abinanti,… kissà,… forse potremmo stringere un’amicizia!

  3. scusatemi quando shakira dice waka waka nn e trodotto.Comunque waka waka significa cammina,cammina

  4. trpp BELLA qust canzone !!!!! :) la adoro!!!!! shakira …poi… è stata bravissima ed è stato molto bello il gesto di regalare un inno ai MONDIALI e all’AFRICA!!!
    e cmq W L’ITALIA!!!!! WAKA WAKA eh eh…

  5. il video mi piace, la canzone,il calcio(anke se sn una ragazza :P),Shakira,L’africa.
    ma la cosa ke nn capisco…l’ho detto anche alla mia migliore amica che è nera(sn bianca) che alla tv vediamo gente famosa che ci comunica la povertà nell’Africa, che molti bambini muoiono sarà vero, e poi li ci vanno a fare i MONDIALI…la mia amca m fa “ma li nel sud sono ricchi, o abbastanza”(lei lo è), allora penso che alla fin fine ci sia qualcosa di falso,di non vero di ciò che racconta la canzone…parla di un’Africa diversa!! e io penso se loro fanno qualcosa x quei bambini!! io ho gia adottato 2 bambini a distanza.

  6. e cmq… se è x questo anche il mio cane gioca con la palla…anche il gatto e il criceto

  7. QUESTO INNO è SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    OGGI SARà la 100esima volta che l’ascolto e non mi sono ancora stufata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. io nn so come abbia fatto shakira a fare 1 canzone così….
    è bellissima …mi piace 1 kasino…

  9. è semplicemente stupenda l’ho askoltata 1000000 volte e nn m sn ankora stufataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!<3<3 la adorooo<3<3

  10. Vediamola così, avrà un effetto di sensibilizzazione per il mondo intero verso l’Africa, ora lasciamo stare i reali obiettivi economico/politici, ma il risultato potrebbe essere comunque favorevole per un miglioramento delle condizioni, anche minimo…diciamo che potrebbe contribuire ad aumentare la consapevolezza, ecco.

  11. volevo rispondere a kri è vero hai ragione ci sono paesi che sono ricchi ma non tutti in alcuni paesi anzi la maggior parte dell’africa senza contare marocco tunisia elgeria e una parte del senegal poi tutti gli altri soffrono la fame!!!e non sono cazzate te lo assicuro….

  12. qst canzone è veamente bella .. soprattutto il fatto ke nella canzone ci sn anke parole africane .. è qst soprattutto ke la rende unica .. :)

  13. la canzone e bellissima’la conosco da quando avevo 8 anni ma shakira e molto bravaaaaaaaa.viva l” africa

  14. be non ce che dire questa canzone a superato di gran lunga tute le altre ….
    ma la cosa più importane il testo è fantastico anche perchè lascia un mex di solidarietà e non sono parole sistemate qua e la tanto per fare una canzone ….
    be non ce che dire questa canzone mi a aperto il cuore, ti colpisce dentro è senza dubbi FANTASTICAAAA!!!!!!!!!!!!!!XD

  15. cara Rosina …FARAI SKIFO TE…xkè qst canzone è stupenda… e poi se ti fa cosi tanto skifo… xkè 6 venuta su qst sito??????
    rispondimi al + presto… -ale-

  16. brv ale hai ragioneee qst kanzone è bll fxxxxx e se nn vi piace nn venite a sputtanarla

    graieeeeeeeeeeee baci8

    <3<3

  17. brava ale hai proprio ragione ke kazzo siete venuti su qst sito se vi fa skifoooooooooo????
    xìcmq nn fa x nnt skifoooo è S-T-U-P-E-N-D-A

    ciao ciao kiss<3<3<3

  18. Molto bella, molto bravi tutti, mette voglia di ballare e non solo, tira fuori un po’ l’nima selvaggia e allegra che c’è in tutti noi, bianchi, neri, gialli… Mette pace, speriamo che sia un passov erso la pace anche i quei paese africani dove pace non c’è da anni e anni

  19. A METTE ALLEGRIA E VOGLIA DI BALLare e letto la traduzione non e neanche priva di contenuto cosi la ballo piu allegramente!!

  20. In ritornello della canzone non è originale di Shakira ma dei Zangalewa Waka Waka, cercate su internet e troverete l’originale!
    Ormai non si inventa più niente e si copia tutto!! Bella canzone! Speriamo serva a far pensare a chi sta peggio di noi…ciaooo

  21. questa canzone è la più bella del mondo perchè trasmette tanta felicità!!!!!! nn mi stancherò mai di ascoltarla!!!!!!!!!!!!
    forza italia!!!!!!!! forza azzurri!!!!!!!

  22. ciao,mi chiamo w waka waka e …. come potete comprendere dal nome… è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Io amo tanto waka waka e a chi non piace, che cacchiarola ci è venuto a fare su questo sito? A vedere la traduzione mentre la piglia per i fondelli? Non capisco….baaaaaaa!
    Vi volevo chiedere una cosa ( vorrei una risposta precisa): ma waka waka…. che vuol dire? Vorrei una risposta subitooooooooooooooooooooooooo!

    W la pace e viva…WAKA WAKA EH EH…ops,scusate…mi sono lasciata andare troppo!

    saluti da … W WAKA WAKA!

  23. ShAkIrA e FENOMENALE e BELLISSIMA ha fatto un inno semplicemente MAGNIFICO continua cosi e’ troppo BELLA questa canzone Waka waka eh eh tsamina mina zangalewa this time for AFRICA <3<3<3<3<3<3 =)

  24. QUISTA CANZONE WAKA WAKA MI HA PIASCIUTO. VERAMENTE SHAKIRA CANTA BENE PENSO CHE LEI HA UN TALENTO CHE VIENE DA DIO.

  25. canzone davvero stupenda….l’unico problema è che nn riesco a trovare la traduzione delle parti in africano….se qualcuno le trova può postarle????
    thankyou!!XD

  26. la canzone è bellissima,il video pure,e poi lei è un incanto,come canta ,come balla,quando si muove è una bellezza unica,rimango incantata anche se sono donna e mi piacciono gli uomini(sono sposata e ho un figlio) :-)))))
    non so come faccia ma è fantastica,nel ritornella fa pochi gesti,facilissimi passi di musica ma li fa con una grazie e una bravura unica!!!!!!!!!!!!!!!!!
    waka waka he he!!!!

  27. è stupenda sta canzone la ascolto di continuo ho anche imparato il ballo
    shakira sei super

  28. ciao questa canzone è bellissimaaaa! ma nn ho cap una cs che vuol dire waka waka?

  29. WAKA WAKA EH EH! WAKA FOREVEEER! it adoro shakira! non smetto mai di ascoltare qst canzone l’adorooo!

  30. qst canzone e’ veramente bella….. anke se non ho capito ke kosa significa tsamina e waka waka …. e poi shakira e’ mitica … cara rosina nn ne capisci un cazzo … come ha detto ale24 fai skifo te no la canzone !!!!

  31. $hAkIrA!!!!!!!!!!! 6 stup£nda……kome qst SoNg!!!!=) kiss kiss a shakira e a tt voi!!!!=) I love you!!!

  32. waka waka caro “veroo” vuol dire “cammina cammina”!!!!! e nn vuol dire “devi farlo” kome ha detto “prozaq” xke waka e waka a quanto mi risulta sn 2 parole uguali…devi e farlo a quanto mi risulta sn 2 parole complettamente diverse…,farlo=voce del verbo fare,devi=voce del verbo dovere!!!=@ I’my sorry caro prozaq!!!!.Dopo averti fatto la romanzina(a prozaq) saluto tt voi (tranne a prozaq)con un grande kiss?!?!?!?!?!?!?!?!ok? ciao=****

  33. ciaoooooooooooooo!!!!!
    i love you:
    I
    IT
    ITA
    ITAL
    ITALI
    ITALIA
    ITALI
    ITAL
    ITA
    IT
    I
    BACI A TT!!!!=***

  34. CIAO!!!!AIUTO!!! NN RIESCO A STACCARMI DA QST SITO!!!HAHAHAHAHAHAHAAHAHA!!!!!!
    HO SCRITTO GIA 4 VOLTE!!!!!(CN QST COMMENTO!!!!!!)
    FORSE XKE TT VOI SIETE FANTASTICI!!!!!O XKE SHAKIRA è SUPER!!!!!O XKE QSR SONG è STUPENDA!!!!!!NO,X TT E 3 I MOTIVI!!!!! V.V.B.(TRADUZIONE:VI VOGLIO BENE…SPERO KE L’AVEVATE CAPITO!?!?!?!?!?!?!)=)NN Sò SE SCRIVERO ANCORO UN’ALTRO COMMENT XO DOMANI CI SARO DINUOVO!!!!!V.V.B.HIHIHIHIHIHIHIHIHIH!!!!!
    B
    BA
    BAC
    BACI
    BAC
    BA
    B
    =******

  35. qst video è bellixiimo!!!!è molto umoristicooo!!!!! in quanto a te prozaq (da parte di pikkola e di me 6 un VERME)
    BACIIIII

  36. Oddioo! amo questa canzonee!!!La sentirei sempre e ovunque,e poi ke venite a fare sul sito se nn vi piace la canzoneee?

  37. ormai, in soli 2 giorni, è diventata la mia canzone preferita!
    La canzone in se è bella, ma è anche una bravissima (ed anche bellissima) shakira a renderla UNICA!
    Ciao a tutti e…waka waka!

  38. questa canzone è semplicemente fantastica.. fa venire voglia di ballare!! nn c’e’ parola x descriverla.. CIAO A TUTTIIIIIIIII VI AMO

  39. CMQ UN GRANDE ” VAFFANCULO” A TTT QLL KE DICONO KE QST CANZONE FA SKIFO…XKE E’ TRPPO FICAAAAAAA….BELLISSIMAAAAAA…..CIAOOOO UN BACIOOOOO……=)

  40. Bella song! ti vien voglia di cantarla e ballarla appena la senti!
    w shakira!
    e qst anno vinceremo ancora noi! (hihi…)

  41. si in effetti è solo fantastica XDXD forse farò un balletto l’anno prossimo con il mio maestro e le mie compagne wwwww italiaaaaaa!!!!!!!!

  42. la cansone piu bella che c’eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e veramente ti vien voglia di ballarla

  43. la canzone è stupenda e cmnq volevo dire a tina ke x fortuna io qst canzone la ballerò al saggio danza quest’anno.
    volevo poi aggiungere ke nn c’è bisogno di offendere la gente ke dice ke la canzone è brutta anke se nn è vero.
    un bacione a tutti voi e cmnq tsamina mina eh eh waka waka eh eh…………………

  44. la canzone si è bellixima ma shiakira l’ha copiata dalll’inno militare africano e da 1 altra canzone cantata tanto tempo fà nn dico ke la canzone nn è bella ma neanke ke nn mi piace è solo ke bisogna ammettere ke la canzone x quanto vivace, bella, orekkiabile ke sia è stata copiataaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  45. la canzone è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nn riesco a smetterla di ascoltarla** bacibaci **

  46. senti rosina mi sa k hai gusti di merda e vieni su questo sito x farti piacere la cansone k credo k piace anke alle tue amike x nn restare fuori dal gruppo ma almeno nn sputtanare la cansone!!!

  47. sono xfettamente d’accordo con antothebest….
    w shakira & w l’africaaa (:
    a me piace alla fine quando Shakira canta “we are all Africa”…♥

  48. canzone stupenda..^^ a me piace mlt il Calcio tanto ke ci gioco e mi diverto tantissimo..tengo ai valori dello SPORT e mi chiedo perchè ci dobbiamo porre ancora tutti qst problemi su i “bianchi” e i “Neri” quando la musica come lo Sport è uno scambio di idee..la voglia di mettersi in gioco e scambiarsi opinioni..secondo me i commenti k voglio definire “razzisti” su qst canzone, sn inappropriati..perchè nessuno è diverso non esistono Razze.. siamo TUTTI UGUALI.. l’importante è divertirsi, giocare e mettere Grinta.. e sopratutto k: VINCA IL MIGLIORE!!

    Baci a Tutti :)
    Catanesina95

  49. stupenda sta canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e brava shakira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!wakka 6
    ahhahahha
    wakawaka ieieie

  50. BELLISSIMA CANZONE…PER L’AFRICA…E ANCHE IL RITMO E MOLTO BELLO…TUTTE LE CANZONI DI SHAKIRA SONO BELLISSIME….

  51. shakira ha fatto una canzone che rispecchia molti lati dei mondiali semplicemente meraliglioso

  52. W shakira!I Love You!!!<3
    waka waka he he tsamina mina zangalewa this time for africa!
    waka waka hehe!
    mi piace troppo sta canzoneeeeeeeeeeee *-* prendetemi x 1 pazza xo Waka Waka hehe!

  53. WAKA WAKA MI PIACE MOLTISSIMO MA VORREI IMPARARE ANCHE I PASSI DEL BALLETTO CHE ACCOMPAGNA LA CANZONE DOVE SI POSSONO TROVARE?

    W SHAKIRA E WAKA WAKA

  54. troppo bella sta canzone!! e poi anche il balletto…non è da meno!! mette alllegria ,,l’ho messa sull ipod e quando sono un pò giù l’ascolto…così mi vien voglia di ballare e mi tiro su! shakira è bellissima e bravissima,,,ciao a tutti…

  55. la adoroooooooooooo credo ke siano poke le canzoni ke fanno così successo in qst periodo…………………. dp una canzone così vera e reale alcuni cantanti ke nn sn altro ke commerciali dovrebero sparire……………….
    shakiraaaa 6 assolutamente la migliore……

  56. e gia è vero il balletto è troppo bello……………………….. lo sto imparando davantyi allo specchio……………………..hihihihihi

  57. A ) Waka waka significa molte cose con significati tt sommato simili ! In se x se xò vuol dire cammina cammina !!!
    B) La canzone è stupenda ….
    C) nn è di shekira e la cantante deve pagare i veri autori !!!
    Tre punti fondamentali tanto x fare un’idea finele della canzone !! XD

  58. è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………………………. gia ce l’ho in mante waka waka ,……….. è una delle canzoni più belle del mondo……
    grazie shakira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  59. il ritmo è trpp figuz!!!!mi viene da fare dei movimenti strani!!!!!trpp bello il ritmo!!!!sl serio….anke il ballo nn è da meno…..:):):):):)

  60. troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il ritmo è ganziale !!!!!!!!!!!!!! una bomba !!!!!!!! shakira 6 mitica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  61. questa canzone è troppo bella………..grazie shakira
    ma waka waka ke significa???

  62. bella la canzone allegra felice nn ha significato(ed è meglio cosi uno balla senza pensieri )e a chi sta male o giù di morale gli dico ascoltala che mette allegria. io nn mi stancherò mai di ascoltarla ciao a tutti da ……………………….

    diciamo un amico.

  63. ragaaaaaa sta kanzone mette davvero il sorriso sulla bocca…….. è stupenda… anke se la maggior parte delle parole nn le kapisko xo è davvero allegra..!!!!! w italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……………….. la mejooooooooooooooooooooooooooo………….. 4 anni fa i mondiali so andati n amore… qst anno ‘ x ora ‘ un po menooooooo…….. xo forza italia 4 ever……. G+AG+S+G+V FOR EVER… VI AMO AMORI MIEIIIIIIIII………..

  64. questa canzone é bella tutto quello che volete pero é plagiata la scritta e cantata un altra persona tanti anni fa.
    siamo tutti capaci di rubare le canzoni alle altre persone,adesso deve pagare tanto ma tanto ma tanto.

  65. avete ragione è bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimaaa!!!!shakira nn delude tante kanzoni sn belle ke ha fatto lei

  66. W shakira questa canzone è beliximaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W l’italia,Shakira e ………………………………………….waka waka.E per ki nn lo sappia l’italia ha perso ed è ultima nel girone con due punti ed i nostri tornano a casa………….ho anche saputo ke Di Natale Cannavaro e un altro ke nn so si sono messi a piangere.Komunque bye kiss w shakira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  67. ciao a tutti raga!!!!! ciao!!!! volevo solo dire ke, come hanno detto tanti waka waka significa camminare, e adesso vi spiego xk: shakira ha voluto dare un maggior incoraggiamento alla squadra di calcio dell’africa usando questa espressione. voi(o almeno io) la parola waka waka(ke significa camminare) la potete paragonare a forza, forza, ke ce la potete fare, vincerete i mondiali!!!!! ecco, adesso smetto altrimenti ho paura di annoiarvi proppo! cmq per adesso è tutto e io vi saluto cn un ciao ciao e un bacione a tutti coloro ke piace questa meravigliosa canzone!!!! w waka waka!!!!! e naturalmente w shakira cn la sua meravigliosa voce!!!!!

    ciao ciao (8) <3<3<3<3 XDXDXDXDXDXDXD
    bye bye!!!! XDXDXD

  68. Ciao a tutti…Questa canzone è stupenda…Grazie alla mia ragazza lo sentita xk me la cantava sempre quando uscivamo ma quando lo sentita tutta e ho visto il video sono rimasta a bocca aperta…é fantastica già lo detto..Quando asconto canzoni cosi mi rilasso e tutto lo stress sembra sparire ed è meglio…Kmq Vanessa questa è la canzone dei nostri sogni…Un bacio a tutti…a presto…ciao ciao ciao ciao…

  69. Ciao a tutti…Questa canzone è stupenda…Grazie alla mia ragazza lo sentita xk me la cantava sempre quando uscivamo ma quando lo sentita tutta e ho visto il video sono rimasta a bocca aperta…é fantastica già lo detto..Quando asconto canzoni cosi mi rilasso e tutto lo stress sembra sparire ed è meglio…Kmq Vanessa questa è la canzone dei nostri sogni…Un bacio a tutti…a presto…ciao ciao ciao ciao…

  70. è vero alex, hai ragione è ke noi tifiamo per l’italia ma ci piace qst canzone!!!! e poi nn abbiamo scritto forza africa, ma solo w waka waka!!!!! e si riferisce solo alla canzone!!! e a shakira!!! ciao ciao

  71. shakira 6 mitika e bravissima ti vorrei vedere dal e vivo e essere tua sorella insieme alla mia k ho gia

    SEI MITIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SHAKIRA 4 EVER continua cosi <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<

  72. ciaoooo a tutti… comincio a dire ke questa canzone è fantastica… quella in spagnolo è anke meglio.. ve lo assicurooo….!! e siccome ke almeno 7 persone avranno kiesto cs vuol dire waka waka… vuol dire “cammina cammina” e incita i giocatori a mettrci grintaa…… svegliaaa!! cmq.. l’italia ha fatto skifooo… deve solo fare come lo struzzo e vergognarsi.. mettersi la testa sotto terra..ma siccome sn italiana dico 4ever.. FORZA ITALIA!!! e brava shakiraaa!!

    TE LOVVOOOOO!

  73. scusate quelli che vengono su questo sito vuol dire che gli piace la canzone, poi quelli che vengono poi dicono che è brutta la canzone, vuol dire che siete voi brutti,e la canzone piace a tutti e poi visto che vi volete far notare dite la canzone è brutta brutta . invece è BELISSIMA WAKA WAKA EH EH

  74. wooooow bella waka waka! mi piace anke il videoooo! soprattutto l inizioooo! wowow!

  75. ciaooo !!!!!! qst canzone l’avrò ascoltata + di 100000 volte è bellisssssssima !!!!! w shakira e il CHILE !!!!!!!!!!!!!!!!

  76. è vrmnt 1 canzone bellixima la avrò ascoltata minimo 300 volte !!!!!!!!!!!! è 1 tormentone !!!!!! dv dire k shakira a superato se stessa anke xk lo ascoltata in spagnolo però è bella anke quella ma in inglese è semplicemente unica!!!!!!!

  77. vorrei rispondere a Rosina che ha lasciato un commento con scritto sta canzone fa schifo!
    Ma ti sei vista te? 6 una racchia.Secondo me questa canzone è bellissima e dalla prima volta ke l’ho sentita l’ho scaricata subito sull cell. e l’ho imparata a memoria

  78. i mondiali in south africa è un avvenimento unico nel suo genere, è qualcosa di meravoglioso vedere un paese come questo con tutto questo entusiasmo, penso personalmente che è una cosa che nn si ripeterà!!!!….ed ogni volta che ascolto la canzone e penso al mondiale mi viene la pella d’oca!!!! grande shakira e grazie south africa

  79. sta canzone è veramente brutta..il testo lo avete tradotto male e cmque non è un gran testo..va bene per i ragazzini di 15 anni..shakira e brava solo ad agitare il fondoschiena..per fortuna per radio non la passa nessuno

  80. Canzone stupenda per un evento sportivo e umano veramente unico…
    Voglio l’Italiaaa! ;-(

  81. troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adoro waka waka

  82. ciao sgakira io sono yassmin la tua fin numero 1 io ti adoro anche in italia si parla della tua canzone waka waka ciao la tua amicha yassmin

  83. qst canzone è fanta……..beh lei è bravix……w shakira….e speriamo ke ne faccia ancora di canzoni belle così…..XD
    viva l’italia..il paese + bello del mondo…anke se qst anno ai mondiali abb fatto sl ke schifo……….

  84. bella canzone,nn faccio altro k ascoltarla!! waka waka eh eh!!! w shakira!!!! w la canzone!!! w tt!!!

  85. salve a tutti.. dovete sapere ke questa canzone è un inno e come tale è qualcosa di religioso ke non è accettabile da tutti. oggi si sottovalutano troppe cose perche se è musica ed è orecchiabile allora va sempre bene.. non dobbiamo pensarla così..
    questa canzone fa riferimento a divinità della santeria africana infatti oltre a invocare questi loro dei, ti spiega a cosa si riferiscono.. la parte ke non sanno come tradurla è lì ke stai invocando una di queste divinità..
    io anni fa ho imparato molto sulla santeria africana perche studiavo danza tra cui anche afro e non è stupendo imitare qualcosa ke è contro tutto quello ke è cristiano infatti ho continuato su altro genere.. la fregatura di questa canzone è ke è ben ben ritmatica ma alla fine se capisci ke shakira sta facendo contento coloro ke invocano queste divinità pagane e tu non vuoi fare la stessa cosa, a malincuore o con presa di posizione, non la ascolti più..

  86. questa canzone è semplicemente favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..è da stamattina k la ascolto e nn mi sn ancora stufataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! w waka waka

  87. cmq wakan waka vuol dire cammina cammina sorry avete sbagliato io ho sempre ragione…!!!!

  88. shakira 6 mitikaaaaaaaaaa!!!!!!!! io adoro sta canzone e secondo me tt quelli ke odiano wakawaka sn solo dei vermi cm ha detto pikkola2
    XD *-*

  89. Waka waka – bellissima!!! – Era una canzone del patrimonio musicale camerunese, deformazione dell’espressione ewondo «Za an ga lô wa». Traduzione: «Chi ti ha inviato?». Domanda ironica utilizzata dalla popolazione per prendere in giro i fucilieri camerunesi dell’esercito francese, al loro rientro dalle campagne di Algerie Vietnam. Nel 1986, il gruppo di musicale Les Golden Sound, composto da gendarmi della guardia repubblicana camerunese, riprende quest’aria popolare e ne fa un successo discografico in Camerun e in altri Paesi africani. Qualche anno dopo, il gruppo scompare e non se ne sente più parlare. Colpo di scena: in queste ultime settimane, alcuni amanti di musica internazionale credono di individuare nel single «Waka Waka, Time for Africa» della cantante Shakira, qualcosa che ricorda «Zangalewa». E hanno visto bene! Infatti, Shakira, megastar della canzone, si è ispirata proprio ai Golden Sound per comporre la canzone che sarà uno degli inni della prima Coppa del mondo di calcio che si svolge in Africa. Dal canto loro, i musicisti-gendarmi sono stati ampiamente ricompensati, e quest’aria, tratta dalla tradizione camerunese e che ricorda un passato difficile dell`Africa, sarà ascoltata ovunque nel mondo tra una partita e l’altra della World Cup 2010. Vedi Youtube : * Eyoum Nganguè – Vedi questo youtube: http://www.youtube.com/watch?v=LHV7gmT5m8I&feature=related – Ciao a tutti

  90. ciau shakira sei bellissima! :P sai ke a me da pikkola mi kiamavano shakira xkè ballo quasi come te :P,, ciauuu

  91. ma che cacchio centra questa canzone con i mondiali ?

    comunque è splendida !!!!!!! la ascolto 10 volte al giorno!!!!!!!

    W shakira!!!!!!!!!!

  92. vinita:per vedere una bianca in mezzo a tanti neri bastava che guardassi un film porno…

  93. Waka Waka è la canzone più bella che abbia mai sentito!!!!!
    huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  94. Waka Waka è la canzone più bella che abbia mai sentito!!!!!
    huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    forza shakira!!!!

  95. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooola canxone è sssuuupppeeerrr fffaaannntttaaassstttiiicccaaa

  96. E’ una canzone bellissima però nn è tradotto Waka Waka e il resto xk la canzone continua nn è sl quella di traduzione!! Comunque è la canzone + bella ke abbia mai sentito soprattutto xk è dedicata ai mondiali anke se noi lo abbiamo perso =(
    Spero ke questa canzone nn uscirà mai di moda xk è la + bella in assoluto!!
    Forza Shakira e Forza Waka Waka <3 <3

  97. bellissima,quando l’ho sentita e nessuna ne parlava il giorno dopo non smettevano più di cantarla …..che sbalzo !!!!!!!!!!!!! VERAMENTE BRAVA SHAKIRA!!!!!!!!!!!!! 6 mitica!!!!!!!!

  98. WAKA WAKA è LA CANZONE + BELLA AVETE VISTO IL VIDEO OFFICIALE???SUI CAPELLI AVEVA DEI MERLETTI POI DIETRO DI LEI C’èERANO TT GLI AFRICANI MAMMA MIA KE SBALLO!!!IO HO INPARATO I PASSI QUANTO ERANO FACILI!!!MILLAH AVEVA RAGIONE A KI NN PIACE QST KANZONE SN DEI VERMI XKE SEMBRA STRANO KE HAI MASKI PIACCIA IL CALCIO MA NN GLI PIACE QST KANZONE,ROSINA NN HA X NNT RAGIONE!!!SCS SE MI IMPICCIO!!!Xò A WAKA WAKA NN C’E’ DUBBIO LA KANZONE E’ SPLENDIDA CM SEMPRE

    A QUELLI KE NN PIACE LA CANZONE SN DEGLI BAS****I
    A QUELLI KE GLI PIACE SN DEI DIVI,INTELLIGENTI,BELLI E SOVRAPPOSTI.

    SARASHAKIRA

  99. shakira,io l’ho sempre detto che e la cantante femmina piu brava a cantare canzoni straniere,e il maschile come tutti dicono e maicol

    BACI SHAKIRA

  100. la penzo come tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BACIONI SHAKIIIIII!!

    <3 <3 <3 <3 <3

  101. SALVE……sono sara e vengo dall’africa
    parlo italiano perche ora mi sono trasferita in italia
    prima di venire qui, shakira era una mia grandissima amica, e ci conoscevamo fin da quando io ero piccolina………………………….velo posso dire???
    beeeh shakira e stata sempre una cantante molto brava

    <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 VIVA SHAKI <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

  102. qst kanzone è semplicemente stupenda *_____________________* davvero
    sHaKiRa 6 Un MITOOOOOOOOOOO
    WaKaWaKa EhEh… *————-*

  103. ho appena visto il video su youtube (ke ovviamente è la 10000000000^ ke lo vedo). è stramegaipersuperbellissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi kiedo solo una cosa: ma xke nn traducete anke il pezzo in africano????????????????????????scusate se scrivo 10000000000000000 di ! ma è divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD;-b

  104. VIVA LAFRECA QUESTO VOLTA TOCHA A NOI VORSA AFRECA E SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  105. waka waka è semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…nn capisco xke la gente viene su sto sito e poi fa certi commenti di merda….!!!!! ;)…..tanto lo sappiamo tt ke è l’inno più bello ke ci sia mai stato….cioè la gente come si permette a accusà…booooooooooooo…ma sentite annate a fanculo tt quanti quelli ke dicono ke waka waka fa skifo…………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e se proprio volete esse contenti waka waka significa cammina cammina e tamina zan galewa da dove vieni…ora sete contenti………w shakira….sei bellixima….e w waka waka….e vorrei dire a delle ragazzine e ragazze ke sono venute al lago di capodimonte ke nn la ballassero xke nn sono capaci………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  106. si la canzone è bellissima ma a me piace di più qll in spagnolo specialmente il pexxo ke fa y la presiòn que sientes espera en ti tu gente!!!!!!!!!!!!!!!!<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

  107. Questa canzone è bellissima,ti mette tanta voglia di ballare è a tanta solidarietà verso l’Africa.Complimenti Shakira che hai dato una colonna sonora ai mondiali di calcio.

  108. Bella!!
    Bellissimo il balletto e il video qua sopra… A me piace…=)
    X me a quelli a cui non piace questa canzone non sono x niente dei vermi, hanno solo dei gusti diversi!!
    Ciao a tutti!

  109. secondo me questa canzone rappresenta la forsa con cui gli africani hanno affrontato la fame,la sete e la poverta’ che c’e’ da quando nascono . Gli africani sono molto forti e,secondo me,affrotano la vita con gran forza. io sono sicura che li’ in un posto in cui sopravviono di pane e acqua nn manca l’amicizia e l’aiuto.io vorrei tanto vedere gli italiani che,con tutta questa crisi,cosa faranno quando nn ci sara’ piu’ cibo…

  110. Shakira bellixima canzone davvero,e’ la mia preferita…cmq sei miticaaaa shakira la mejooooo<3<3<3

  111. o ma lo sapete che su facebook hanno fatto un link con sdritto : IO ODIO IL WAKA WAKA ma come si sono permessi ????????????????? il waka waka è una canzone stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! shakira sei una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  112. per me la canzone è bellissima ma mi sa che la copiata e se vedete il video in italiano non mi piace perchè in parte insulta i giocatori italiani e dice anche delle parolacce su Lippi che nel 2006 è stato lunico allenatore che ci ha portato alla vittorio dopo tanto tempo…

  113. waka waka è 1 canzone stupenda….. mi piace ascoltarla e cantarla ogni secondo!!!!!!!! Shakira 6 fantastica e bellissima!!!!

  114. Stupenda!! Siete tutti dei grandi!!!!! Questa canzone é talmente bella che vivrei solo di questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  115. La canzone è molto bella balla xDXde visto già che ci sto voglio salutare la mia amica Eleonora D. che ieri ha fatto gli anni auguri Ele

  116. troppo bella,l’abbiamo ballata pure al grest parrochiale di S.Sebastiano,bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa

  117. ehm…… sarà pur bella secondo voi…ma lo sapete che non l’ha fatta shakira,,, lei ha copiato questa canzone che era di un gruppo venezuelano del 1982.
    e dovrà sborsare 11 milioni di dollari x plagio…
    ditemi tutto ma lei qst volta nn e stata proprio fantasica eh…!!

  118. questa canzone è bellissima,e chi se ne frega se non la ha fatta shakira,la canterà meglio lei che quelli là secondo me! quindi zitto commento n. 170! >:( shakira è brava.e poi non la ha copiata la canzone,la ha voluta rifare. w shakira waka waka!

  119. mi piace un sacco che all inizio dell video ufficiale c e l italia che segna il gol dell 2006 =)

  120. ciao scakira sei molto brava lo sai so il tuo ballo waka waka hehe lo sai sono la tuafan numero 1 anche mia sorella e mio fratello che ha 17 anni lui ti ama hihihi
    ti manto un bacio da conny ciao ciao

  121. ciao a tutti sono mirko questa canzone è…STUPENDA!!!!!!!!!!!!!! e anke ilo ballo e stato preparato molto bene e le parole della canzone sono….BELLISSIME!!!!!!!!! CIAO A TUTTI SE VOLETE STRINGERE AMICIZIA CON ME ANDATE SU FACEBOOK E SCRIVETE “MIRKO MARTI”

  122. veramente 175!!!
    cmq bellissima questa canzone è trpp bella,come shakira!!

    shakira tvtb!

  123. qst canzone è a dir poco fantastica… è la my canzone preferita!!!!! trpp bella!!!!! l’ho messa nel cell e la sento continuamente =) =) =)

  124. che canzone del cazzo!!! traduzione waka waka: sono scema, sono scema!!! hahahahahahahahah

  125. IO DETESTO CON TUTTO IL MIO CUORE TUTTI VOI BIMBIMINKIA WAKKINI!!!
    Va bene, la canzone è bella e tutto, ma sentirla uscire dal cellulare di centinaia di bimbe/i zarri costantemente mi fa veramente rigettare…
    Questo è un parere di un rockettaro, a me wakka wakka piace, ma BASTA!! 2 balle!
    Ha un testo bellino, un ritmo orecchiabile, ma non durerà in eterno e pian piano vi farà schifo pure a voi!!! Guardate lady gaga, poker face non la ascolta più neanche il più zarro degli zarri, mentre back in black è negli mp3 di ogni rockettaro che si rispetti, e c’è qualche bimbo fra di voi che sa quanto è vecchia back in black???
    Vi lascio il piacere di cercarlo, e chissà perchè è ancora qui!!!
    Va bene che gli zarri ascoltano ogni roba commerciale gli venga offerta, ma BASTA!!!

  126. IO-ODIO-WAKKA Sei grande!! Dici le stesse cose che penso io!! Io amo gli Ac/Dc
    Ho tutti i dischi!!! Ciao A Presto

  127. é una canzona bellissima…. non si può paragonare a nessuna canzone… di voto io gli darei 10 x quanto è bella!!!!!…..

  128. bellissima ma preferisco le mie canzoni preferite!!!! ( delle divine) X I MIEI GUSTI E UN PO TROPPO NOIOSA… ( A ME PIACCIONO DA MORIRE LE CANZONI DE IL MONDO DI PATTI) CIOè PATITO FEO ( SOLO QUELLE DELLE DIVINE PERò)

  129. W ITALIA X SEMPRE!!!! ABBASSO L’AFRICA… ANCHE SE LA CANZONE è BELLA NON VUOL DIRE KE TIFO X L’AFRICA…. SAMINAMINA EE VAFFANCULO A TE E A TE VAFFANCULO A MAMMT E PATRT E TUTTA L’AFRICA AFRICA AFRICA…!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  130. COL…. CHE TI FREGA ( CIOè QUEI PAESI BASSI K NN POSSO DI) VERARAMENTE SCHIFO FA VERAMETE CACARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHHAHAHAHAHA

  131. noi stiamo cercando di imparare il balletto e è bellissimo !!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  132. questa canzozne è orribile lo ascoltata 100 volte oggi e non ne posso più.
    fa veramente schifo!!!!!!!!!!! E POI SHAkira fai veramente gagare, e poi sò che non l’ hai scritta tu la canzone l’hai copiata dall’ 86 e l’hai modificata e hai preso una multa non si prende il merito dei altri cattivona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  133. io ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei stupenda mi vuoi sposare?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????

  134. IO TI AMO VORREI TANTO ANDARE A LETTO CON TE SHAKIRA 6 L’AMORE MIO MI VOGLIO SPOSARE CON TE TANTI BACI E ABBRACCI VOGLIO AVERE CON TE TANTI BAMBINI

  135. Questa canzone al di la’ che sia stata “perfettamente” copiata, (non l’ha scritta shakira), da un gruppo sconosciuto, nulla toglie alla immensa bravura ed alla bellezza, dolcezza, femminilita’ che sprigiona questa artista, è semplicemente FANTASTICA, STUPENDA, una goduria per gli occhi e le orecchie, sicuramente per me la piu’ bella cosa di tutto il mondiale, favolosa, piu’ l’ascolti e piu’ ti cattura, complimenti cmq per aver trovato ed interpretato una canzone che solo SHAKIRA ha portato alle stelle, questa ragazza mi fa’ impazzire, e questa musica sembra cucitale addosso…..SMACK!!!!!!!

  136. QUANDO ASCOLTO LA CANZONE DI SHAKIRA MI METTO SUBITO A BALLARE

    è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  137. shakira sei bella e stupenda ed è bella anche la tua canzone quando vieni in Italia e fai un bel concerto e canti e balli tutte le tue canzoni sono tutte belle le tue canzoni e sono sicuro che tantissime persone verranno al tuo concerto se lo farai e ricordati che sei la più bella di tutta africa io sono un gran tuo fan… auguri per tutte le tue canzoni e baci baci da francesco!!!!!!!!un bacio!…..

  138. SHAKIRA 6 FANTASTICA !! CANTI IN 1 MD STRAORDINARIO E NONOSTANTE LA CANZONE NON SIA SUA COMPLETAMENTE LEI LA RENDE 10000000000 VOLTE MIGLIORE!! VAI SHAKIRA CONTINUA COSì!! 6 LA MIGLIORE!! MI PIACEREBBE ESSERE COME TE!!! 6 FANTASTICA CON LA TUA VOCE IL TUO FISICO FANTASTICO IL VISO DI 1 ANGELO E DA TTT CIò K FAI DEDUCO K TU SIA FANTASTICA ANKE DENTRO!! 6 GRANDE!! =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

  139. shakira sei la migliore è la canzone
    più bella ke ho mai sentito, 6 grande!!!!
    la tua canzone è stupenda.
    grazie di aver messo anke il testo.
    waka waka

  140. ma quella canzone era un modo di tifare?
    bè se è sì, è il miglior modo di tifare, perchè
    tutti dicono delle gran parolaccie ( tipo
    quando qualcuno fa un fallo e deve andare
    in panchina.
    saluti!!!!!

  141. molto bello, anke il ballo
    molto stile africano.
    6 la migliore Shakira.
    waka waka

  142. Ciao a tutti….all 1a cs…il calcio è troppo bello,2a cs a ki nn piace waka waka,bè sanno cm uscire da questo sito(prego rosina,vada vada)…3a cs,qui la maggior parte delle persone sta dalla mia parte ovvero ama waka waka e xciò siamo davvero un bel gruppo…4a cs,shakira sei stupenda,bravissima e ci hai riempito i cuori insieme ai tuoi amici “neri”…..ok basta così,se no!!!!!!!!!!!!
    W IL TRENTINO(la mia terra natia xd) E VIVA L’ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    WAKA WAKA EH EH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

  143. è vero irene,del commento 172!!!!!!!!!!!è proprio un onore avere il gol del 2006 come prima scena!!!!!!!!!:)

    ciao a tutti e……. WAKA WAKA EH EH!!!!!!!!!!!!!

  144. cmq tanti dicono k la canzone nn è di shakira,ok,avrete anche ragione ma e lei k bisogna ringraziare xk è lei che ce la regalata!!!!!!!!!!!!!!!:)

  145. per me è molto bello il video qnd gli animali giocano a calcio,
    sn così divertenti.
    kiko98

  146. a me xsonalmente waka waka piace mltssm è bllxm è la kanxone dell estate dv vai vai la senti da ttt le parti altro ke emma o loredana o ttt i komponenti di amici…nex dega ke loro siano bravi ma Shakira è Shakira Waka Waka è Waka Waka…nn sn kanxoni o xsonaggi da mettere e konfronto!!

  147. shakira è SUPER FANTASTICA e WAKA WAKA lo dimostra !!!!!!!!!P.S ma avete capito cs dice all inizio della canzone??????

  148. bellissima. l’ho scaricata su internet sta canzone e l’ho messo cm suoneria del mio cellulare. CIAO A TUTTI!!!!!!!!

  149. La kanzone waka waka eheh … fa riflettere ma poi da un energia bellissima !!!
    spece il ritornello super super bellooo <3
    waka waka eheehehe eheh …Ascolta il tuo Dio; questo è il tuo motto
    è il tuo momento per splendere
    non aspettare in fila
    Y vamos por todo
    le persone stanno alzando le loro aspettative
    continua e sentirai
    questo è il tuo momento
    non esitare

  150. a me prima mi sembrava una cagata mega – galattica ( scusate tanto per la parola) poi delle mie amiche me l’hanno fatta sentire e mi è piaciuta molto …

    VIVA SHAKIRAAAAAAAAA E WAKA WAKA

    CIAO … RICORDATEVI KE SE CI SARà UNO SCONTRO TEEN ANGEL VS MONDO DI PATTY IO TIFO X I TEEN ANGEL
    W I TEEN ANGEL

  151. e la canzone dei mondiali + bella ke ho sentito ….. ti amo shakiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    se una grande

  152. x kiko 98:
    ma che cacata mondiale stai a di?!!!!!!!!!!????
    il migliore di tutti so i teen angels!!!!!!!!!!!!!!
    poi ci sta pure flor2 k è bello come i teen angels!!!!!!!!
    capito nn capisci una mazza di telefilm!!!!!!!!!!!!………..

  153. questa canzone fa schifo fa cagare è bruttissima…piace solo ai bimbiminchia…ciaooo

  154. ciao io esere negggro afrigggano io sentire quella ggganzone ed esere molto provocante io imaginare di sgggopare con la gnogggggga ggghe la gganta e invece esere una gazela questo perggghè mi fare ingrifare

  155. Io adoro Shakira… tutti i giorni ascolto le sue canzoni, le adoro tutte, ma waka waka è davvero fantastica, è la mia preferita, … impazzisco ogni volta k la sento….
    ammiro molto Shakira, e la invidio… è molto fortunata, è riuscita a realizzare il suo sogno grazie al suo talento, spero k lo stesso capiti anke a me, e so k ha fatto delle belle cose per molti… è davvero una persona fantastica… talentuosa & gentile…. w italiaaaaaaaaaaaaaaa
    &
    w Waka Waka 4ever
    kiss

  156. CIOE’ MA DAVVERO????????? CIOè SHAKIRA FA CAGARE E NON SI PUò ASSOLUTAMENTE DEFINIRE TALENTATA UNA PERSONA CHE PLAGIA LE CANZONI DAGLI AFRICANI CAMERUNENSI DEL 1982!!!!
    SHAKIRA PLAGIATRICE!!
    SHAKIRA PLAGIATRICE!!
    SHAKIRA PLAGIATRICE!!
    SHAKIRA PLAGIATRICE!!
    HANNO ADDIRITTURA CANCELLATO IL MIO COMMENTO PERCHè GIà DICEVO CHE SHAKIRA HA PLAGIATO QUESTA CANZONE!!
    MA PER PIACERE VI DO TEMPO 2 MESI E QUESTA CANZONE NON SE LA RICORDA PIù NESSUNO, PREFERIREI CHE TUTTI I SOLDI CHE SI PIGLIA STA BBATTONA, VADANO A FINIRE AI VERI CREATORI DI QUESTA CANZONE E AI BAMBINI CHE MOIONO DI FAME…
    SHAKIRA BUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
    FORZA CAMERUN E LA VERA WAKA WAKA
    http://www.youtube.com/watch?v=ibqtKBpSQ3s

  157. Lorenzo ha ragione, non ci vuole così tanta abilità a plagiare in quel modo!! Poi Shakira quando si muove sembra un sacco di patate e non é assolutamente fantastica, cerca sempre di mettersi in mostra e al massimo potrebbe lavorare in una balera

  158. Premetto ke la canzone è carina ma peccato solo ke nn è affatto di shakira cm è già stato detto nei post indietro è una canzone camerunense ke quando è uscita nn fregava a nessuno ma adesso ke una ragazzetta BIANCA la ricopiata e la spaccia per sua all’improvviso piace a tutti…ke mondo IPOCRITA cmq la versione è um millione di volte più bella ma la maggior parte di voi nn pùo capire
    XKE nn cominciate a RISPETTARCI un pò a noi AFRICANI (sempre a rubarci qualcosa)

  159. senti africanboy io non lo ricopiata!
    me la sono inventata propio per i mondiali di calcio.
    Noi bianchi non vi ricopiamo MAI, se mai è tutto il contrario.

  160. HAHAhahah a quanto pare abbiamo l’onore di avere Shakira su questo thread.
    SHAKIII MAAA AMMAZZATEEEE!!!
    HUAHAHAHHA

  161. Shakira, come fai a dire che non l’hai copiata? C’era anche nel commento di Lorenzo il video originale!!
    Ciao Shaki!! Ahhahahahahahahahaha xD

  162. Sta canzone è come tante altre….. non è che sia questo capolavoro.
    Shakira è un CSP (Culo Strappato al Porno)

  163. eh Shakira svegliati!! lo sanno tutti ke l’hai copiata cmq se vuoi ti faccio una lista di tutte le cose ke voi bianchi ci copiate e poi la spacciate per vostra la lista è lunga!!

  164. la canzone di shakira è bellissima e quelli ke dicono ke e bruta sono scemiiiii!!!!
    bella veramente :D

  165. va bene africanboy, fammi pure la lista, tanto non ti verrà in mente niente,
    perchè siete voi che ci ricopiate!!!!

  166. le mie amike dicono ke waka waka ha rotto,xò io nn le ascolto e la sento e la ballo SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w waka waka w waka waka w waka waka w waka waka w waka waka w waka waka w waka waka w waka waka!!!!!é la + bella canzone di tt i secoliiiiiiiii!!!!!!
    scusate!sto impazzendo!!(ma x waka waka!!)

  167. africanboy hai tt i torti di questo universo!!!!e poi sarà pure vero ke l’ha copiata, xò è venuta fuori una canzone senzaltro + bella xkè shakira è la migliore!!
    SHAKIRA THE BEST

  168. HAhahahah Shakira è una commercialata assurda la paragonerei a Chiwawa, ve la ricordate Chiwawa?
    Ma dai non mi dire che waka waka è bellissima, perchè ti troverei una lista che non finisce più di canzoni migliori di waka waka, il tutto sta nel fatto che pochi ascoltano la vera musica, e molti come pecoroni vanno dietro alle commercialate che a shakira non può far altro che fargli ingrassare sempre di più quel culone che si ritrrova a forza di magna magna comemrciale di soldi.
    E per quanto riguarda I Neri che copiano le canzoni ai bianchi, e i bianchi che copiano ai neri, mi sembrano solo affermazioni prettamente raziali, perchè sia i neri che i bianchi hanno inventato generi musicali unici, dal blues jazz soul per le bellissime voci afroamericane, al pop rock e classic i bianchi, e chi apprezza la musica non dovrebbe fare queste distinzioni raziali.
    Per dirla tutta anche Michael Jackson il Re king della Pop Music si è fatto schiarire la pelle per non essere nero a causa dei vostri pregiudizi infantili, e questa è la realtà ed è anche vero che michael se non fosse diventato bianco probabilmente non avrebbe avuto tutto quel successo, e non avrebbe avuto il riconoscimento di colui che ha venduto più dischi nella storia della musica, un nero diventato bianco.
    Un’ultima cosa……. per capire la musica bisogna conoscerla!!! non aspettiamo che qualche businessman ci inculchi nel cervello che shakira è l’unica musica al mondo la più bella e chi sa quantaltre te ne raccontano in tv e giornali per farti comprare i suoi dischi e fartela piacere.
    Waka Waka, si carina riadattata, ma niente di speciale. Questo te lo dirà qualsiasi vero intenditore di musica. E per essere intenditori di musica ci vogliono anni ed anni e forse una vita per comprenderne appieno cosa sia appunto…….. LA MUSICA

  169. Per risp a millah e a shakira allora intanto si vede ke nn capite un cazzo di musica se vi piace così tanto quella canzone la vera musica è quella ke trasmette sensazioni veri e ke ti rimane sempre dentro…vedrete ke finita l’estate nn si ricorderà più nessuno di wakka wakka anzi sta già iniziando a stufare…
    Per risp a lorenzo nel mondo ci sono le razze ci sono anche se diciamo ke nn far distinzioni è impossile nn farne xke ogni razza ha un campo in cui eccelle e per noi africani è l musica…

  170. Eh millah eh Shakira ma quanti anni avete guardate il mondo x quello è nn per quello ke vorrebbero farvi vedere…..

  171. lorenzo nn capisci nnt di musica…shakira è the best tu 6 1 ignorante! Cmq non scrivere 1 papiro ogni volta e evita di fare il sapientone di musica xk nn ne sai 1 nnt oco..,shakira 6 the best nessuno è come te e non fate discriminazioni sui bianchi o sui neri xk ttt copiamo qlcs dagli altri.. Cmq waka waka è fantastica!

  172. x africanboy… Cos’hai contro i bianchi? Rispondimi PER FAVORE

  173. africanboy, scusa se te lo dico ma 6 uno strzo (lo ho Abbreviato xkè nn è una cosa carina, spero ke capisci quel ke c’è scritto) e nn andare micca dalla mammina dicendo “guarda cosa mi hanno scritto” xkè hai davvero esagerato e ben ti sta!!!!!

  174. sei belissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa shakira ti amo tanto e amo anche la tua canzone

  175. ma avete capito cosa si dice all inizio della canzone ??io no x favore se lo avete cpt mi potete rispondere xkè sto impazzendooooooooooo !cmq shakira 6 the best of world!!!!!!!!

  176. shakira sono pienamente d’accordo con te.. Shakira è fantastica e se non ti piace waka waka xk venite in qst siti?

  177. bellixima sta canzone la adoro molto e la mia preferita 6 bella shakira

  178. 6bella fantastica ai una voce stupenda e tt gli aggettivi k ti rispecchiano

  179. Questo è probabilmente l’ultimo mex ke lascio qui (c’è ki si spaccia per me e mi da dello stupido) comunque io spremevo solo il mio pensiero e x risp a patatina……………look io nn ho proprio niente contro i bianchi anzi (ogni giorno imparo tante cose da voi ),solo mi piacerebbe ke quando facciamo qualcosa ce lo riconosceste… e chiedo sks a shakira ke se le presa tanto

  180. io amooooooo le canzoni di shakira 6 mitica e fantastica 6 unicaaaaaaa tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

  181. Guarda una che si chiama Patatina Look, non può certo venire da me a farmi lezioni di musica, diciamo che io ho qualche annetto in più di voi. Rispondermi dicendo che io non capisco niente di musica, bè lascio a voi il vostro giudizio infantile sulla musica.
    Tranquille vi facevo più grandi non mi aspetto che a 12 anni possiate apprezzare realmente la vera musica i veri grandi artisti.
    Avete 12 anni !! siete ancora legate alla puppa, godetevi shakira i puffi e i pokemon, è normale alla vostra età.
    Ciao!!

  182. senti lorenzo tu stai attacato alla puppa, poi stai zitto ke io se anke ho solo 12 anni nn guardo quella roba e secondo io guardo già i telefilm x adulti: i cesaroni, il calcio ecc., e anke telefilm orror. poi fra una settimna compio 13 anni.
    Quindi x la seconda volta stai zitto intelligentone. (credi di sapere tutto)

  183. si infatti lorenzo xk nn dici qnt anni hai? E cmq nn capisci nnt di musica. Shakira sn xfettamente d’accordo con te e casomai sei tu lorenzo ancora infantile e cos’hai contro i dodicenni?

  184. Via su! non te la prendere scusami visto che adesso guardi i cesaroni e i film d’horror wow! ti considererò una persona adulta. Auguri per i tuoi 13……
    Io comunque ho 22 anni, non mi ritengo una persona “inteligentona”, ma vengo da famiglia di musicisti, e perdonami se mi permetto di dire che una persona che copia pari pari un’altra musica con la stessa melodia e quasi anche le stesse parole, non è una grande talentata. Fatto sta che cmq la sony ha dovuto pagare soldi alla band originale che ha fatto Waka Waka.
    Guarda io non è che ce l’ho con shakira, ma per me dire che è la meglio musicista al mondo per Waka Waka, perdonami ma non lo è affatto, piùttosto preferisco “Whenever Wherever” di shakira almeno l’ha scritta lei e tuttora la gente l’ascolta, oppure guarda cè anche “Underneath your clothes” che è molto bella, credi che io shakira non la conosca? La mia discussione in questo forum è nata dalla mia critica per chi dice che Shakira è un genio della musica, e waka waka è la canzone più bella e spettacolare che esiste etc… etc… è ovvio che non lo è.
    Ciao! a buon rendere.

  185. komunque ragazzi a me piace wawa wawa però dire chè è la migliore di tutte le canzoni al mondo è esagerato.
    io conosco: bed romance, poker face, pensa,a te,ecc.
    nn mi fraintendete però io conosco molta altra musica bella.

  186. però per me dire ke wawa wawa è la canzone migliore mai esistita al mondo è esagerato.
    io conosco canzoni molto belle come: bed romance, poker face, pensa, a te,ecc.
    ragazzi nn mi fraintendete.
    saluti

  187. e conosco un sacco di cansoni.
    come:bed romance, poker face, a te , pesa,ecc.

  188. xd
    comunque il conosco bed romance poker face pensa a te ke sono molto belle.

  189. io conosco bade romances pokers faces ao teo pensas che sono molto belle (le ultime lettere delle parole le ho dovute mettere senno nn mi inviava il mex).

  190. bhe lorenzo ankio ho 13 anni e nn posso dire k sn un genio della musica. e se anke hanno copiato waka waka nn vuol dire k nn poxo dire k waka waka di shakira e la migliore anzi mi piace l adoro.e sn d accordo cn shakira e patatina ________look . cmq ciauuu

  191. grazie shakira anke io vorrei averti cm amica.. Di dv 6? Magari siamo abb vicine.. Risp xfv

  192. ma quanto e bella questa canzone?!?!?!tsamina mina eh eh
    waka waka eh eh
    tsamina mina zangalewa
    anawa ah ah

  193. Non mi confondete con lorenzo99, lui ha 10 anni io ne ho 22.
    Con tutti sti lorenzi non ci si capisce più na mazza
    Apparte tutto Lorenzo ti stimo, solo perchè hai il nome più bello ciao!

  194. 1 la canzone è bellixxima 2. a ki nn piace eviti di commentare.3. questa canzone viene come una canzone solo per i mondiali…e forse nn vengono capite le parole e il significato per questo vanno lette e capite le parole il significato di questa canzone xk sembra ke piace solo xk è stata usata per i mondiali invece NO è un canzone ke parla di credere in quello ke si è per questo l’hanno usata nei mondiali per dar un “mano” in piu ai giocatori e ai tifosi cm noi =) giusto ??

  195. wauuu ste canzone è sensazionaleee ….cm dcono tt da una gran voja di ballare … e cmq sn d’accordo cn ki manda a fanculo le xsone ke sputtanano sto stupenda canzone … sisi vero l’italia qust anno ha ftt skifoooooooo … ke beccato ….. cmq io (fino a prova contrari) sn italiana .. qndi .. w italiaaaaaaaa ….. la cnzona “vacca italiana” è stra simpa e mlto Karina …. $hAKira 6 miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ……. Waka waka eheh …
    kiss a tt … a gia … stra inte sto sitoooo !!! ihiihhi … un grsso abbraccio a $hAKira …. ihihhih … XD :-D XD …. ihihhi … hellooooooooooooo !!! … <3<3<3

  196. x shakira…sn di milano…1 po’ lontanino!!! :-(((

  197. lorenzo nn vuoi essere confuso kn 1 di 10 anni?? hai lo stesso cervellino…quindi nn ti offendere sapientone!!!

  198. questa canzone è fantasticaaaaaaaaa xD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!the best!!!!!la mejo!!:D

  199. x patatina_________look : che peccato potevamo diventare amiche………però
    c poxiamo scrivere lo stesso su questo sito…….c verrai sempre?

  200. lorenzo io sò ke wawa wawa è bella ma la mejo di tutte no ne esistono altre nn mi fraintendete.

  201. secondo me waka waka è la canzone + bella del mondo. la canto e la ballo x ttt il giorno. shaky 6 la migliore tvb

  202. x shakira…si verrò mlt spesso in qst sito…6 d’accordo kn me k lorenzo è 1 poppante? Risp xfv

  203. x lorenzo99 … sisi hai ragione ce ne sn mlte altre di blle …ma nn superano di crt qsta ….. sn in parità ..ihihih … be si dire ke è la canzone + bll el mondo è un po esagerato .. xo nn giudico le xsone ke l’hanno dtt … ihihi … un kiss a tt … XDXDXD … :D

  204. shakira e patatina look…ma i vostri genitori vi lasciano al computer da sole a 12 anni?non vedono che siete 2 povere immature? ma che educazione avete?siete solo due bambine.lorenzo hai perfettamente ragione..e lo dice una a cui piace sta canzone…ma dai crescete!!!!ma credi che si sia grandi a guardare i cesaroni e i film horror?va a giore con le bambole che è questo che devi fare!!!

  205. patatina look..cambiati sto nome da bimba minchia..va con la tua amichetta a giocare con le barbie…non rovinare sto sito

  206. shaki wawa wawa è molto bella ma halla fine dell’estate pochi la ricorderanno.

  207. vorrei dire una cosa ben precisa, se a qualcuno nn piace la canzone di shakira,
    di evitare il commento.

  208. http://www.youtube.com/watch?v=nsUdZrG1Fpo
    We are the champions, i Queen

    Non mi dire che waka waka è più bella di questa canzone, perchè allora significa che non hai visto abbastanza film d’horror da farti diventare più grande e matura.
    Huhahha cioè lascia stare il tuo orgoglio! i Queen Spaccano altro che Waka Waka.

  209. sisi kiko hai perfettamente ragione … lorenzooo ste kanzoo ke dci è carina .. xo ade si parla di waka waka !!! .. XDXDXD :D …. ciauuu a tt … w waka waka !!! .. ma vacca italiana .. nn piaxe a nex1 ??? kiss a tt .. ciauuuu

  210. (x martina) io ho 13 anni e i miei mi lasciano andare al computer da sola si fidano.ma quella immatura 6 tu k ti impicci dei cazzi degli altri potro nn essere una di 20 ma almeno io guardo cuesti film k i cartoni da bocia. giocare cn le bambole ci vai tu tanto k parli poi le persone mettono il nome k vogliono ok? e nn sei dicerto tu a farli cambiare idea e 6 tu k rovini questo sito.

  211. (x martina) io ho 13 anni e i miei mi lasciano andare al computer xk si fidano.quella immatura 6 tu xk nn ti fai i cazzi tui.la bambina 6 tu preferisco quardare i film orror e cesaroni… k guardare i cartoni da bocia cm te magari giocare cn le bambole ci vai tu k tnt parli.ma k cazzo 6 x dire alla gente cm si dv chiamare, e quella k rovina sto sito 6 tu chiaroo?

  212. x martina io ho 13 anni e i mie si fidano a lasciarmi da sl al compure.qualla imattura 6 tu k nn ti fai i cazzi tui ma quelli degli altri 6 un impicciona poi a me piacciono i film orror cesaroni e …. al posto di vedere i cartoni da bocia cm te vai tu a giocare cn le bambole tnt k parli parli.ma cazzo fatti i czz tuoi le persone mettono il nome k vogliono e nn 6 dicerto tu a farli cambiare idea chiaro?????

  213. Anche a me piacciono i Queen!! X Lorenzo99= L’é ho trovate sul web! Anche a me piacciono ^^ X Kika ciao :)

  214. x 999 .. we mi stai stra simpa … :) wauuu 6 di una famija di musicisti ??? .. stra figoooo… tornando alla canzone … l’adorooooo .. ihihihi .. lo so ke cntinuo a ripeterlooooooooooooooooo ma è cs ciaoooo a tt !!!! ihihihi <3

  215. STRA BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    XO’ RAGA E’ + BELLA ORIGINALE, NN TRVT?????

    GRANDE SHAKIRA!!!!!!!!! MITIKA WAKA WAKA LADY GAGA SVEGLIA, SIAMO NEL 21ESIMO SECOLO!!!!!!XD

  216. ma suvvia cavolacci nn vedete shakira com’è bella?????? ovvio ke tt le sue canzoni siano cm lei, vale a dire extrem strafortissime!!!!!!

    RAGA KI LA PENSA CM ME MI SCRIVA UN E-MAIL ALL’INDIRIZZO
    tosseasininaxd@libero.it VI ASPETTO
    BY ASINOCHILEGGE -93-

  217. X Miusik 3000= A me piace la musica, e sono felice di essere in una famiglia di musicisti :)

  218. heilà sapete ke nome preistorico nome ho? MALVINA!!!!!!!! E scommetto nn c crederete mai ma ho…………………………… 87 anni!!!!! e so le abbreviazzioni!!! Nn ascolto quelle stupide canzoni che i miei amici del ricovero ascoltano cose cm “azzurro” o robe varie. IO ASCOLTO WAKA WAKA DI QUEL MITO DI SHAKIRA E TIK TOK DI KESHA. OLTRE A BATMAN E’ FIGO, TELEPHONE, E ALTRE!!!
    MITIKA SHAKIRA 6 UN MITO CHE RALLEGRA ANCHE I VECCHIETTI BY WAKI 4EVER

  219. Avrei voluto essere con Shakira mentre giravano il video della canzone si saranno divertiti un mondo . Quando ho ascoltato questa canzone mi sono commossa.

  220. x patatina________look mi puoi dare il tuo contatto così c scriviamo sempre?

  221. ginfrancesca … tt qll ke dc è stra vero … brva … ||| bhoo siccome …. il mio babbo è stonato fxx .. e io amo la musica mi sarrebbe piaxuto vivere in una famiglia di musicisti !!! tt qui . di nnt 999 ..ihihhi

  222. sisi tik tok stra bll .. canzone preferita …adoro kesha …. !!! waka waka stupe fxx iihhhi ciauu a tt ihiih

  223. shachira sei bravissima ti adoro e adoro anche la tua canzone waka waka eeeee

  224. x tvb marti: dico a marti non a te.. E glielo ripeto: fuck you bitch

  225. x patatina_______look : mi puoi dare il tuo contatto di posta elettronica?

  226. ADe xo nn si parla + dell canzone … ke casino .. nn si capi + nnt … XD

  227. questa canzone e davvero fantastica mi piace moltissimo shakira oltre a essere stupenda le sue canzoni sono più stupende di lei certo a chi non gli piace questa canzone e d’avverò scemo perchè tresmette un senzo africa quando ua la ascolta e molto bella ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    T.V.T.B. By laura87xd

    WAKA WAKA
    Tanti saluti wakuaani_______________……

  228. qsta canzone e ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssstra figa kI nn e daccordo e 1 BANANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!………o 1 BANANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……

  229. questa canzone è stupenda piena di energia e solarità ( cm la cantante…:P)

  230. cmq x ttt le prsne k nn apprezzano shakira… se ne possono pure annà a …
    xk shakira è 1 ottima cantante …
    ma nn potrà mai battere JUSTIN BIEBER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P
    6 GRANDE JUSTIN !

  231. io qst canzone la avro ascoltata un miliardo di volte e nn mi sn ancora stufata e bellissima waka waka a tutto il mondo le piace , e questo per me e lino piu bello che ci sia. brava shakira sei grande bravissima,
    VIVA WAKAWAKA HHEEEEEEEEEEEEEEE.!!!!!!!!!!!!

  232. potete smettere di parlare male di Shakira, non ne avete nessun diritto… chiaro…

  233. x shakira e tvb marti: vi vorrei avere cm amiche ttt e 2…voi?

  234. x micheal boss vafanculooo .. ke kzz vn a fare su sto sito se n ti piaxe la canzone ….lo rovini e basta … se nn ti piaxe wakawaka hai dei gusti di merda …. scs ma te lo dovevo dire ….. sisi pazzo hai stra ragione e ritornando a te “BOSS”(ihihih) …. piantala di sputtanare sto canzone .. e fai il brvoo vai a caga …. hiihihh … beybey .. w wakawaka ..e un evviva a shakira … kiss a tt ciauuu 999 ihihi

  235. EHILA RAGA!!! so che molti di voi mi prenderanno x matto ma io preferisco di gran lunga kesha a shakira!!! shakira è solo una bamboccia che si diverte a cantare canzoni per stupidi calciatori senza cervello!!!! e, sinceramente preferisco “BLAH BLAH BLAH” DI kesha. e sono pronto a ricevere le critike di tutti i fan di quella c******a di shakira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  236. mitika shakira direte voi,no?! Bè, io no !!! penso ke shakira sia solo una bella ragazza che potrebbe fare la modella o la cubista invece di cantare canzoni orribili e che piacciono solo a degli stupidi e a quanto sembra ce ne sono molti di stupidi nel mondo. ma suvvia, svegliatevi, siete rimasti nel 1270???????? Io personalmente ho una vera devozione per “Rude boy” di Rihanna!!
    W RIHANNA ABBASSO SHAKIRA E LADY GAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  237. Aaaaaaah, io preferisco la musica di un tempo…La bella musica di un tempo…Aaaaah…. Sì, lo so, mi prenderete x jurassica xD

  238. x quella merda di “shakira”: T ODIO NN SCRIVERMI MAI PIU’ !!!!!!!!!!!!!!!!!

    X quell’angelo di t.v.b marty: T DEVO CONFESSARE UNA COSA: SN LESBICA, LO GIURO SE VUOI ABBANDONARMI, FALLO PURE!! MA IO SN LESBICA E NN ME NE VERGOGNO!!!!!!!!

  239. X quella bip di shakira: T ODIO E NN VORREI AVERTI MAI CONOSCIUTA. NN SCRIVERMI MAI +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    x MARTY: SN LESBICA

  240. X quella bip di shakira: T ODIO NN SCRIVERMI MAI + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    X Marty: t.v.b.

  241. x marty k 6 tu x dire k nn poxiamo parlare di shakira??? a si so k 6 mister bananina come dice emmina 99

  242. x elvis:tu 6 solo scemo cosa vieni a fare su sto sito se nn ti piace shakira ma qlla m…..a di kesha………..

  243. waka waka è una canzone bellissima e ci sn anke dei passi bellissimi e molto semplici. io li ho imparati. brava shakira sei bravissima. nn immagini quanto sia bella la tua canzone, ma anke i tuoi passi sn belli e secondo me a tutti piace la tua canzone e i passi nn è vero?secondo me si. e perciò w shakira wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    by :) :) :) :) :). :O dimenticavo 6 un mito anzi 6 mitica.by e ciao.woooooooooooo!!!!!!!!!!!

  244. x shakira e tvb marti: nn ho mai dtt qll cs è stata 1 puttana k si è ftt passare x me, e visto k ti spacci x me.. Vai a cagare brutta puttana di merda.. Arrotolati i coglioni..kiunque tu sia…

  245. certo va benissssssssssssssssssssssssssssssssssimo patatina_________look

  246. kesha fa SKIFO e in ascoltabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invece shakira la puoi ascoltare1000000 di volte e nn ti stufi mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    B
    BA
    BAC
    BACI
    BAC
    BA
    B

    CIAO A TT XD XD XD :D

  247. Ciao 3333! Neanche a me piace Kesha, ma non mi piace tanto neanche Shakira, però non credo che Shakira FACCIA SCHIFO.
    Comunque secondo me ognuno ha i suoi gusti. Il mondo é bello perché vario, no?

  248. Oooooh grandi voi!Io odio Kesha e anke un pò Shakira,il mio amore è Michael Jackson e lo adorerò x sempre,certo…nn so se anke a voi piace quella dolce creatura ma…a me basta di sapere ke anke altre persone intelligenti(abbastanza)esistono in questo pianeta!

  249. CERTO IL MUNDO E VARIO XO MI DISP MA LO DEVO DIRE KESHA E INASCOLTABILE…. X 999

  250. CERTO IL MUNDO E VARIO XO MI DISP MA LO DEVO DIRE A ME NN PIACE KESHA E INASCOLTABILE…. X 999

  251. elvis .. sn daccordo anke io preferisco kesha e le sue canzoni .. xo nn dire ke shakira è una bamboccia poverina …. 999 grz stupenda l’immagine ihihihih … ciauuuuuu

  252. NN scrivertemi + shakira e marty mi hanno tolto il computer!!! X 5 mesi

  253. la finisci di rompere i coglioni e farti passare x me…nn mi hanno tolto il computer anke xk sto scrivendo col tel brutta puttana di merda chiunque tu sia..

  254. X la kika 4 ever: sì, hai ragione, ho un po’ esagerato dicendo ke shakira è una bamboccia,….. è solo una ragazza ke nn ha ancora capito x ki kantare xkè i calciatori sn davvero stupdi e scommetto ke hanno scelto shakira solo xkè è molto carina!!! Xo è brava anke se kesha resta insuperabile!!

  255. we elvis .. hai abbiamoo gli stessi gusti .. cm ti kiami ??? hai msn ??? …. a me michael mi fa skifooooo …. kesha e shakira …. sn molto + bll !!! hihihi .. cmq elvis rx
    cmq nn ostante tt stra blla sto kanzone ihihi

  256. X 3333: 6 un/una stupido/a, va bene ke tu preferisca shakira a kesha e ke QUEL MITO di kesha è inascoltabile!!!! nn t permettere xkè scommetto ke anke tu hai tik tok sul cell!!!!!! c gioco i miei 10 gatti!!!!!!!!!!!!

  257. x la kika 4ever: No,nn ho msn, neance facebook xkè i miei sn arretrati xò sn una
    femmina mi kiamo francy qnt anni hai?

  258. a be mi dix ma allo xk ti kiami elvis …. tu qnti anni hai ??? … nn lo puoi mettere di nascosto ???
    ihihihhi … rx e cmq ti do ragione in tt ..tt hanno tik tok su cell anke se a me piaxerebbe avere anke bla bla bla ihhiih … rx

  259. x la kika 4ever:adesso spengo computer ci rive alle 6.15 hugs and kisses
    by elvis bresley

  260. X la kika 4ever: mi kiamo elvis xkè elvis è un mito!!! ke nn morirà mai!!!
    Cmq ho 13 anni e mezzo e tu? nn ho capito…..

  261. CALMINA…O SOLO DTT K NN MI PIACE MA SE A TE SI A ME VA BENE!!!! IO O I MIEI GUSTI TU I TUOI..

  262. W michael jackson, oltre a kesha,ovvio, e ai trains con quella meravigliosa canzone ke si kiama Hey soul sister!!! andate sul sito http://www.testo hey soul sister/airdave.it e trovate una sezione dve scrivere commenti cme questi ce ne sn pochi circa 21, quindi il mio appello è: tutti quelli ke hanno scritto un commento qui vadano su quel sito e aumentino i commenti by elvis bresley

  263. ehi raga!! se voi amate gli animali,ho un sito x trovare degli screensaver animati degli animali. google immagini cercate screensaver animali e cercate l’immagine di un carlino con dei cuori rossi. ne troverete a migliaia!!!!!!!!!!!!!

  264. Ah, dimenticavo! se cercate qlcn cn qui corrispondere ke abitano all’estero tipo francia,svizzera,sudafrica,usa e altri andate sul sito http://www.studentsoftheworld.com e andate nella casella corrispondants inserite i vostri dati (età,gusti ecc.) e vi troverà il cprrispondente giusto io ho già trovato una ragazza di nome cindy. provate scrivetemi un commento!!!!!

  265. x la kika 4ever se nn vuoi scrivermi fa niente, xo dve abiti?please…..

  266. io sn fanatica dei collezionismi ho 150 tartarughine in tt i materiali, se siete anke voi collezionisti scrivetemi un commento!!!!!!

    P.s e se amate kesha!!!XD

  267. Vi lascio ci rive dmn mattina x tt quelli ke mi vogliono scrivere aspettino dmn mattina!!!
    Xki vuole trovarmi, 25020 Gambara .-bs-
    tel: 0828831162

  268. ma chi vi credete di essere?
    avete mai ascoltato marchin on di one republic??????????????????

  269. wauuu elvi anke io amo gli animali .. fccio volontariato al canile … ihiih .. anke se nn sn magiorenne … ho quasi 16 anni … hiihih

  270. marty!!! il tuo discorso è stato giustissimo…bimba look o quel cazzo che è torna all’asilooooooooooooooo….ma guarda ste troiette di 12 13 anni…vi auguro di finire maleeeee!!! i tuoi ti lasciano!!! INCOSCIENTI!!!!! bimbette di merda!!!!

  271. ciao io sono l’amica di patatina look…sono la bambina più scema del mondo…sono proprio una ZOCCOLAAA!! sono cosi stupidaaa

  272. x la zoccola k si fa passare x me e shakira..finiscila di farti passare x noi…6 gelosa? Smettila xk 6 tu k fai qst cs a essere 1 bambina.. Stronza

  273. x sara k caga: fatti i cazzi tuoi e inoltre tu qnt anni hai?? Rispondi puttanella…

  274. siete dll galline voi k ci volete imitare..e poi metto il nome k mi pare e nn 6 di certo tu a farmelo cambiare… Xcio’ sara k caga: fuck you bitch!

  275. W glia animali!!! Io purtrpp sn allergica e nn psso averne uno xo ho due tartarughe 14 conigli e 10 gatti (nn prpr miei sn di mia cugina).
    Ki di voi ha qualche animale o almeno gli piacciono, scriva!!!!!!!!!

  276. il commento era x marti tvb e shakira( siete mlt simpatike!!!!)

  277. x 999 vai su alfabeto diddle e scaricati le immagini e le lettere sono bellixime!!!!

  278. sono io k scrivo cavolate!!!! ciao a tt belli e brutti k era scritto da marty lo o scritto io!!!! hi hi hi

  279. finitela di farvi passare x noi…immaturi…

  280. Grazie x avermi risp.,siete simpa!
    I commenti sn tanti ma sn riuscita a trovare i vostri!!
    Ciao!!!

  281. hai ragione patatina__________look , e xkè vi prendete x noi?
    vi stiamo antipatike?

  282. X 3333:Sei fica,se ti piace Michael Jackson allora 6 1 grande,si cmq io ho msn e nn sai quanto sarei felice averti tra i preferiti!

  283. shakira ti va di mex su msn?? inoltre se vi siamo antipatike nn scriveteci affatto invece di prenderci x i fondelli…

  284. …e i ragazzi….! nn ha senso ciò k ho scritto ma nn imp….=)=)=)=)=)

  285. X patatina________________look: Hai sbagliato, ai maschi nn devi dire “viva” a meno ke tu nn sia gia fidan xo i ragazzi fanno skifo lo stesso!!!!
    Parola di Elvis (ke è una femmina)! =P

  286. Wella!!!!
    SN MARILYN!!! nn dico ke shakira faccia skifo ma neanke ke è brava xkè nn è vero!!! sinceramente preferisco Hey soul sister dei train. Sn pronta ad essere kriticata da tutti i fan di quella ************ di shakira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  287. x elvis….sn d’accordo ma l’ho scritto x nn essere sessista…è ovvio k noi ragazze siamo molto meglio!!!=)=)=)=)=)

  288. X la kika 4ever: Io pns sinceramente ke sia + bella originale in inglese xkè in spagnolo dicono tt qlli della m,ia classe ke fa skifo e lo pnso ank’io. NN capisco a cosa servino le traduzioni (a parte ke esista questo sito!!! XD)

  289. x elvis….6 simpa…mi dai il tuo contatto…il mio è scritto più in alto…

  290. Gg vi voglio kiedere qual’ è il vostro colore preferito. Mi serve cme compito x le vacanze e mi servono 50 risposte!! Vi aspetto numerosissimi!!!!!!!!!!!

  291. ….nn c’ho ideeeeeeeeeeeeeeee….help me!!! =(=(=(

  292. x patatina___________________________look: Nn ho nessun contatto, i miei sn arretrati e… il resto lo puoi immaginare. Persino l’e-mail me la sn inventata xkè si è disattivata x il poco uso. Scuse me!!!

  293. elvis shakira e tvb marti: siete simpaticissime!!!

  294. x patatina__________look : il mio numero di cell. è 3278258576
    x provare mandami un mex

  295. dimenticare è difficile….a volte impossibile…

  296. ho mandato i mex….x elvis….cm ti chiami in realtà?? così salvo il num in rubrica…e quanti anni hai??

  297. ho sbagliato….era qst:www.riviera24.it/…/cucciolo-beagle_124857.jpg
    ….credo…

  298. e questo poi passo ai gatti…. donnolatizia.myblog.it/media/01/02/257259768.jpg

  299. i225.photobucket.com/…/Baby_seal.jpg k carina qst foca!!!

  300. i225.photobucket.com/…/Baby_seal.jpg guardate qst immagine….l’uomo è 1 vergogna…=(=(

  301. cosa hanno ftt di male le foke x fr 1 strage così….

  302. siete ttt (o quasi=k si spaccia x qlcn’altro) stra-simpatici!!!! x 999: 6 m o f??

  303. e adesso ho 4 amici nuovi conosciuti in qst sito!

  304. ciao a tutti, l’ inno che ha cantato Sciakira e molto bello, ed ah un bel significato.

  305. x francesco: se nn sai cme scrivere shakira (nn sciakira) nn 6 un suo vero fan,
    ed ha un bel significato si scrive così nn “ah un bel significato”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  306. Oddio! O.O Quella del cane malconcio l’avevo vista, ma non me la ricordavo! Che st***** quelli che abbandonano gli animali!

  307. kupende queste foto tranne l’ultima k mette 1 po’ paura xk gli uomini sn stronzi…

  308. Bè se nn t piacevano potevi dirlo in un altro modo o almeno nn scrivere prima “Wow”

  309. x elvis: nn l’ho scritta io e tu k ti spacci x me finiscila di fare l’immatura deficente di 1 puttana….scusa elvis…è qll k si spaccia x me

  310. nn ti sopporto cara colei k fa finta di essere me

  311. guardate qst….www.annuncifacili.net/adpics/beagle_ok622.jpg

    è 1 amoreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! =)=)=)

  312. i never you think….. this the feelings my happy…show remember fight force….

  313. tsaminamina eh eh waka waka eh eh tsaminamina zangalewa this time 4 africa! =)=)=)

  314. uh uh aaaaaaaaaaaaaah push it push it….uh uh aaaaaaaaaaaaaaaaaah push it push it….

  315. ELLISSIME ELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!(LA 2 LETTERA DELL’ALFA NN FUNZIONA)

  316. w le ragazze!!!!!!!!! =)=) 4 ever……./\/\ i ragazzi….ovviamente….senza essere sessista

  317. shakira xkscrivi alpostomiooooooooo????????????””” cmq patatina______look sei simpaticissssssssssima t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.b.

  318. x marti tvb….grazie scrivimi pure il tuo qui o su msn….

  319. x patatina ________look quando leggi il numero mandami un mex ok poi poxiamo parlare senza interruzzioni ok??? gg pome parto vado in calabria devo fare 12 ore dimacchina k pll va be ciauuuuuuu t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b.x.s.e.o

  320. c’è qualcuno che mi dica dove posso trovare barbie girl?
    a modica o in provincia di ragusa

  321. Bellissimi i cuccioli, Elvis! X Anna= Purtroppo non posso aiutarti, a Modica o in Provincia di Ragusa… Naturalmente nelle giocherie, ma non so quali…

  322. ma nn è possibile! =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =(

  323. be non ce che dire questa canzone a superato di gran lunga tute le altre ….
    ma la cosa più importane il testo è fantastico anche perchè lascia un mex di solidarietà e non sono parole sistemate qua e la tanto per fare una canzone ….
    be non ce che dire questa canzone mi a aperto il cuore, ti colpisce dentro è senza dubbi FANTASTICAAAA!!!!!!!!!!!!!!XD

  324. Tsamina mina zangalewa
    This time for Africa
    Tsamina mina eh eh
    Waka waka eh eh
    Tsamina mina zangalewa
    Anawa aa
    Tsamina mina eh eh
    Waka waka eh eh
    Tsamina mina zangalewa
    This time for Africa grandiosa mitika

  325. Tsamina mina zangalewa
    This time for Africa
    Tsamina mina eh eh
    Waka waka eh eh
    Tsamina mina zangalewa
    Anawa aa
    Tsamina mina eh eh
    Waka waka eh eh
    Tsamina mina zangalewa
    This time for Africa

  326. X anna:
    vai su google e cerca “dove posso trovare negozi specializzati in barbie?”
    T troverà delle soluzioni e tu guarda nel rettangolino rosa e vai su “barbie negozi” sito ebay, t trova degli annunci e prova a dare un okkiata.

  327. sn la madre di elvis, è stata investita ieri sera, è in rianimazione al policlinico di brescia, prima l’hanno portata a manerbio ma è in condizioni gravissime, se nn dovesse farcela scrivetele un messaggio. grazie rosanna

  328. e’ vero, io la conoscevo ero la sua amica ho passato la notte all’ospedale, aveva un’aria terribile, rosanna ha ragione, scrivetele un messaggio, grazie mille da un’amica fidata alex

  329. Ma ehi, ki si fa passare x me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sto benix nn sn mai andata al policlinico di brescia, tu brutto ******** ****** di ***** ******* brutto ********.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se ti becco…………………………….. nn sai cm t combino.
    brutto ***** ******* ****** di *****.

  330. bella canzzone; una domanda si potrebbe avere la canzzone in francese in portoghese?
    ci tengo moto

  331. x k ha ftt finta di essere la madre di elvis e alex la sua amica: k scherzi di pessimo gusto

  332. o raga sono sempre io erika99 sentite la traduzione è perfetta nn ci sono sbagli waka waka è solo una espressione come eh!eh! o come aimhè! e pure tsaminaa è un espressione e vito che l originale waka waka è in espanol waka waka e tsamina saranno delle espressione sapgnole

  333. a e un altra cosa voi che dite cercatemi su facebook nn lo fate più primo o poi una pattuglia vi verra in casa perche la polizia c’è anche nel mondo del web e poi vi possono chiedere l amicizia dei pedofoli pensateci su

  334. ke bella qst canzone… peccato che l’italia neank agli ottavi è arrivata… :( waka waka eh eh <3

  335. hahahaha.. non ho mai riso cosi tanto leggendo certe stronzate qui aprese! siete tutti ( tranen n paio) inteligenti.. dei IGNORANTI

  336. x erika99: nn è vero. waka waka significa “cammina cammina” e tsamina mina zangalewa vuol dire “da dove vieni” e informati un po’ se ti interessa questo sito!!!

  337. x martin: se devi tradurre qlcs chiama questo numero: 7099548710 (sede inglese) o qst: 624934297 (sede francese) io ho kiamato e l’agenzia si kiama “Caroline traslation” spero di esserti stata utile.

  338. trovo ke qst kanzone sia extrem strafortissima e se anke voi amate la danza (moderna,classica,jazz,hip hop, contemporanea,danze latine, tt qll ke pratico io 6 gg alla settimana) cercatemi su facebook il mio contatto è ballerina4ever@gmail.it

  339. x me erika99 è matta poi voi pensatela cm vi pare…

  340. x me erika99 è matta poi voi pensatela cm vi pare…k è d’accordo kn me è pregato di scriverlo!

  341. x me erika99 è matta poi voi pensatela cm vi pare…k è d’accordo kn me è pregato di scriverlo! =)=(=)=(=)=(=)=(=)=(=)=(=)=(=)=(=)=(=)=(=)=(=)=(=)=(=)=(

  342. parapapapaparrapapaparrappappapapapapa!!! datemi idee su cs scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

  343. Ragazzi ha ragione Erika99…… Tsamjina mina e Waka Waka sono delle espressioni come eh! eh!,, come quando uno dice hey!.. Non hanno un proprio significato…
    Comunque Bellissima Canzone!! =)

  344. io sn daccordo cn patatina look erika99 e matta
    e x scee waka waka nn e un exprexione tipo hey hey,
    credi di exere cs¡ intelligente!!!!!!!!!!!

  345. scèè 6 cretina proprio! Hai le uova strapazzate al posto del cervello??

  346. belliximo waka waka in spagnolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-):-):-)

  347. per me patatina look ha perfettamente ragione su scee,
    e dv aggiungere una cosa, x me e anke
    una ******* e anke una ******* ke fa rompere il ***** a tutti

  348. x ele: nn l’ho scritto xk è talmente scema k nn l’avrebbe capito…

  349. shakira sei bravissima e stupenda aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti adoroooooo e sn stata in & dei tuoi concerti sei fantastica

  350. l’avrò skritto 5 o 6 volte:
    waka waka significa “cammina cammina” e tsamina mina vuol dire “da dove vieni” e waka waka è una rivisitazione dell’inno nazonale dal camerun, volete mettervelo in testa?????!!!!!????? nn sign eheh, hey ecc.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  351. Uella!!!!!!!!!!!!! Se pensate ke lady gaga e shakira facciano skifo, nn venite + in questo sito, xkè qui c stanno solo i fan sfegatati di waka waka e alejandro!!!!!!!!!!!

  352. cara (=patatina_________look=) io nn sono ,atta e perche lo dici? ho solo 11 anni e poi queste cose della polizia le so perche mio papà ha un ristorante dove vengono a mangiare i poliziotti di tutta la città e lo informono su tutto e poi io nn sono matta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  353. CIAO A TUTTI ITALIANI!
    SI SONO PROPRIO IO, BREANDA DANIELA ASNICAR MENDOZA, CONOSCIUTA SOLO COME BRENDA ASNICAR. SONO ANTONELLA DEL MONDO DI PATTY; DA ME SI CHIAMA PATITO FEO CHE IN SPAGNOLO SIGNIFICA BRUTTO ANATROCCOLO; FORSE PER LAURA CHE SEMBRA UN BRUTTO ANATROCCOLO. IO AMO SHAKIRA, BEYONCE; MADONNA;,FLORENCIA BERTOTTI E LADY GAGA… E ANCHE LAURA ; PATTY!
    VORREI DIRE CHE AMO TUTTI QUELLI CHE AMANO ME!!! IO MI VEDO HANNAH MONTANA, FLORICIENTA E TANTI ALTRI… UN BACIO E UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI!! KISS KISS!

  354. cara brenda asnicar di suggerisco di usare meglio il traduttore che hai nella testa perche se tu vai sul traduttore di google ti esce che patito feo vuol dire il mondo di patty perche in espanol cara patty è patito se tu guardi le puntate in espanol e se nn sai usare il traduttore di google ti insegno come si ci va alltora sc rivi google traduttore e poi clicchi o sul primo o sul secondo ok????????’

  355. ribadisco: erika 99 è completamente matta..c parte x il fatto di qll k si fa passare x brenda asnicar xk su di lei ha ragione…kiss kiss

  356. siiii è belissima io amo questa canzone ma voglio sapere se qualcuno di voi sa che è stata copiata e che shakira che personalmente credo che sia una gnocca di talento è un pò una copiona detto questo amo sta canzone.

  357. è bugia che brenda ansicar è quella del mondo di patty perche lei non sa parlare l’italiano
    e la persona ke ha scritto neanche sa ragionare. ke si pensa che in tutto il mondo si parla l’italiano?????

  358. x lety: brenda sa parlare italiano.. Anke se qll in qst sito nn è lei

  359. (=patatina_________look=) tu sei matta perchè io nn mi sono spacciata per brenda asnicar a kme neanche piace e poi io nn sono matta ho 11 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 del 99 quindi 11 anni e nn sono mattaaaaaaaaa e nn ero io brenda asnicar te lo giuro dul bene che voglio ai miei genitori

  360. nn sapete un cavolo!!!!!!!!!!!!!
    brenda asnicar sa parlare poco l’italiano e poi quella
    se finta brenda asnicar.
    nn sapete nienteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  361. x erika99 ho dtt k sn d’accordo kn te su qll k si spaccia x brenda asnicar e nn k 6 tu.. X ele: brenda sa parlare mlt bn l’italiano xk è ka sua lingua preferita xcio’ 6 tu qll k nn sa nnt!

  362. x patatina________look io lo so invee, sn andata a uno dei suoi spettacoli,
    e dp sn andata a farmi fare l’autografo, e qnd voleva parlarmi in italiano c
    riusciva poco.
    ED E’ LA SUPER VERITA’

  363. x ele: si certo cm no.. Sa parlare perfettamente oltre l’argentino anke lo spagnolo e l’italiano ignorante!

  364. X tt qll ke hanno skritto commenti dall’8 all’11 agosto:
    Ma secondo voi brenda asnicar viene in questo sito, (in italiano x altro, ke lei parla in modo grammaticale, nn sciolto cme noi, ndd) qll lì ke si passa x brenda asnicar farebbe meglio a crescere un po’, un conto Miley Cyrus alias hanna montana, ke è un’attrice, un conto shakira e beyoncè, ma x una ke ha dai 10 ai 15 anni mi sembra un po’ troppo ke guardi Flor2 visto ke “ama” florencia bertotti ke recita in flor2, ma dai è una soap opera x bimbe di 8 anni, cresci un po’!!!!!!!!!!!!

  365. p.s x ele figurati se tu vai a un concerto di brenda asnicar ke nn ne fa nemmeno in italia e t fai fare l’autografo.
    1- nn fa concerti in italia
    2-nn potresti mai farti fare un suo autografo xkè è sempre assillata da fotografi,giornalisti e altre star

    p.p.s. il mondo di patty fa skifo è superato, guardatevi i film di 2 gemelle a londra, a parigi, a new york, a roma ke almeno fanno ridere e hanno un senso.

  366. x erika99: ma sei d**n o csa?????!!!!!!!!!???
    e cmq figurati se nel ristorante di tuo papà, (sempre ke ne abbia uno, s’intende)
    vengono a mangiare i poliziotti e se anke venissero figurati se una volta ke vanno a mangiare parlano d lavoro e d criminali e figuarati (anke se parlassero d criminali) ke t fanno ascoltare qll ke dicono. Cresci anke tu e sparisci da qsto sito ke fai solo ke un favore a tt. se la pensate cme me ditelo kiaramente a quella psicotica!!!

  367. x elvis bresley e patatina look: io c sn andata veramente a uno dei suoi spettacoli,
    nn avevate visto sul giornale l’annuncio,in maggio,ke veniva a fare uno spettacolo? poi sl x patatina look, parlare argentino e’ la stessa cosa di parlare in spagnolo!!!!!!!!!!
    quindi l’ignorante 6 tu nn io!!!!!!!!!!

  368. x elvis bresley, il mondo di patty e’ fighissimo e stai zitta saputella!!!!!!!!!

  369. shakira t’adorooo…6 la n°1…zamina mina eh eh waka waka eheh zamina mina sa ngalewa this time for africa..t’amo..

  370. x ele: l’argentino e kn spagnolo sn diversi brenda nn ha mai ftt spettacoli in italia e figurati se fa l’autografo a 1 cm te completamente matta e cmq ha le guardie del corpo e nn fanno passare nex specie le matte cm te! Vai a racc a qlcn altro! E soprattutto cresci 1 bel po’.. E 1 domanda: quanti anni hai? Rispondi xfv

  371. bhe la traduzione fa schifo -.- nn vuol dire niente pulisciti dalla polvere -.-” la canzone però è carina devo dire la verità xD

  372. Ma figurati a ki piace il mondo di patty è solo una grand c*****a per marmokkie cme te, ma dai, e i tuoi t lasciano venire in questo sito?! se hai solo 10 anni puoi anke fare solo i compite delle vacanze invece d venire a raccontare scemenze ke vai ai concerti di brenda asnicar (ke nn ne fa,lo ribadisco) e una mocciosa d 10 anni cme te si va a fare l’autografo da una star!!ma fammi il piacere!!!!
    cmq l’argentino e lo spagnolo sn completamente diversi, se nn t informi un po’ nn crescerai mai!!!!

  373. x ele: 6 1 bamboccia io sn più grande di te qnd stai zitta e racc le cavolate k ti inventi a qlcn altro.

  374. uffa!!!!!!!!! questi commenti sarebbero x ki piace shakira nn per
    ki nn piace, tt voi state parlando di altre cose ke invece sarebbero
    x ki piace la canzone.
    Vi kiedo il perfavore se potete smetterla.
    un ultima cosa evitare il commento a ki nn piace shakira,waka waka,
    e parlare di qualcosa altro.
    Vi kiedo solo il favore xke’ se no sto sito diventa una porkeria

  375. e kissene io dico quel ke mi pare poi quello ke ha dtt ke ho 10 anni
    si e’ fatta passare x me

  376. allora 1° il mondo di patty è bello e nn è per bamboccie e 2° Brenda asnicar fa concerti… e cmq anche se voi dite che nn li fa dimostratelo.

  377. x angy: ma ke kavolo dici ke nn conosci nemmeno il mondo d patty e magari t piace anke flor2,nè????!!!?

  378. x mary: Tu stai zitta ke ognuno skrive qll ke vuole, tt possono esprimere i loro gusti, nn sarai tu a dire alle altre persone ke csa skrivere, se nn vuoi vedere ke diventa una porkeria basta ke te ne vai da questo sito e nn vedi niente, stai tranq!!

  379. nn l’ho mica dtt io k tu hai 10 anni sai k cazzo me ne frega a me.. E cmq sn lo stesso più grande di te e la pirla 6 tu nn io..

  380. Allora?sn sempre + grande d te, portami rispetto marmokkia, ha ragione elvis, è probabile ke t piaccia anke flor2, x mocciose della tua età! togliti da questo sito ke fai sl un favore!! Sn 10 volte meglio d te shakira, tvb marty ed elvis!!!

  381. Per Elvis bresley ma sei matto mio Papa ha un ristorante a rossano in via nazionale cercalo su google maps e io sarei matta????ma tu no vero???

  382. va bn patatina look vado via, pero’ dovresti exere piu’ gentile,
    e cambiati sto nome fa cagare

  383. x erika99: io nn ho mai detto ke tu sia matta è vero il ristorante c’è ma ki mi dice ke tu ascolti tt qll ke dicono i carabinieri (sempre ke c vengano, i poliziotti) e cmq nn sn l’unica a pnsr ke tu sia una matta!!!

  384. ke bllsta canzone e’ belixima me la sn gia’ scaricata sul
    telefonino e sul computer, viva shakira e waka waka

    da hero

  385. sn perfettamente d’accordo cn mary: è un nm belliximo, originale e cn emoticon, mica cm il tuo, eel, ke kavolo d nickname è????!!!!!!!?

  386. titino stai zitto ke è una canzone bellixima, d sicuro meglio della tua faccia!!!!

  387. x ele: è ora ke ti levi da sto’ sito dovrebbe seguirti anke erika99, ke a 10 anni potrebbe beniximo fare a meno di andare su internet se non x ricerke skolastike.
    nn è vero erika99?

  388. x ele: sii tu un po’ + gentile levandoti da qst sito ke mi hai già rotto i coglioni anzi già ke c siete erikaa99 ed ele: vai su cuccioli meravigliosi/immagini, cerca l’immagine d un bulldog un po’ imbronciato, vai nella casella cerca e scrivi “sesso” sotto nella categoria tempo libero: poi cerca la didascalia dv c’è skritto “r bello e palestrato cerca nuovi amici”: guarda ke bella immagine!! poi torna indietro e vai dv c’è la didascalia “molto bella passionale porcellina, amo skopare, amo spompinare ed exere inculata” e guarda l’immagine: voi 2 diventerete così, poi torna indietro e guarda dv c’è la prima didascalia “Walter bello e palestrato cerca nuovi amici” guarda l’immagine e kiama il num: io ieri sera, siccome qll lì abita vicino a me sn andata a casa sua e mi sn fatta una serata d sesso sfrenato, provate anke voi, qll lì t incula ke è una meraviglia senza contare ke (si può kapire dall’immagine) ce l’ha enorme mi ha eccitato in un modo… poi vi devo dire ke io il sabato sera lavoro in un night, il moulin rouge, vicino a cremona e l’avevo già visto in un altro locale xkè fa anke lo spogliarellista ma sa mettertelo dentro in un modo…. extra erotico, direi!!! provate, è fighissimo!!!!!!!

  389. io so xkè nn skrivete un commento: nn avete mai fatto sesso,vero?
    bè,il sesso serve x, se 6 un maschione ke ama skopare, per vedere le tette di una pupa,(io ho le tette rifatte, adesso ho una tagia 6a, walter, con la sua mano calda e grossa, mi palpa le tette, continua a dire ke fare sesso cn me è una meraviglia; sempre x gli uomini, puoi metterlo dentro alla tua raga, e se (cm io ieri sera)ha il ciclo la eccita in un modo…
    se la figa (cm la mia) è depilata il piacere è migliore ma x qll ke ce l’hanno pelosa nn preoccupatevi, a volte piace anke qll.
    x le donne è una roba erotica e passionale al 100% qnd lui (il mio walter <3) me lo mette dentro è ultra,stra,extra erotica e sessuale (w il sesso!!!!!!!!!!) lui ce l'ha lungo 20 cm e qnd è così è sempre + molle e sexy!!! mi piace da matti!!!!!!!!
    adesso vado dal ginecologo (ho un comp portatile) x vedere… vi dico dopo tra 2 minuti!!! e fatemi gli auguri, voglio tanto exere mamma!!!!!!

  390. adesso sn dal ginecologo, vi dico tra 2 minuti, e fatemi gli auguri, nn vedo l’ora!!!!!

  391. raga, walter min ha messo incinta!!!!!! tra 9 mesi sn mamma!!!!!!!!!
    nn è meraviglioso?????!!!!!!!!!!???

  392. x colei k si fa passare x me la vuole finire!?stronza e cmq scusami elvis marti shakira ele e erika xk nn ho scritto io qll cose; credetemi please! Nn lavoro proprio nn vd su siti erotici nn ho mai ftt sesso nn sono incinta e qll k si fa passare x me è 1 troia pure stronza…

  393. Ciao a Tutti :D

    Comunque Waka Waka vuol dire “Corri , corri” oppure “Cammina , cammina”

  394. è 1 k si è ftt passare x me scusatemi elvis shakira d marti ele d erika nn ho scritto io qll cose.. È ttt ieri k nn vengo in questo sito giuro sul bene k voglio a ttt i my amici. Se mi credete scrivetelo xfv

  395. x elvis bresley: io conosco benissimo il mondo di patty e poi mi piace flor …. ki nn se la vede e un luser!

  396. x angy: ma fammi il piacere se guardi flor2 6 una poppante, cn tt qll cazzate ke c sn, tt avvenimenti toooootalmente casuali, nn è vero?? mia sor continua a dire ke è una meraviglia, pieno di colpi d scena (sì,programmati xò) ma io preferisco fare i comp delle vacanze piuttosto ke guardare flor2.
    un conto (remoto,remotissimo) ke t piaccia il mondo d patty ma flor2 è x lattanti!
    cresci cm ele ed erika99, ke ce ne sarebbe bisogno!!!!!

  397. x angy:flor2 è da poppanti, un conto (remoto,remotissimo) ke t piaccia il mondo d patty (piace a tanti) ma flor2 è una gran cavolata, x lattanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cresci anke tu,cm ele, erika99, e altri ke ce ne sarebbe bisogno!!!!

  398. nn sopporto qll k si fnn passare x altre xsn…nn hanno originalità e sn infantili…

  399. x angy….è 1 k si è ftt passare x me io ne ho 12….tu??

  400. siete immaturi e copioni!! nn sapete pensare kn la vstr testa e nn fate altro k prendervela kn gli altri senza neanche dire k siete….vergognatevi!!

  401. risssssssssssssssssssssssssspppppppppppppppppp…………………………….pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

  402. cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa patatina look vorrei sapere ki ti credi di essere, perchè dal mio punto di vista sei solo una cretina.

  403. …e poi cretina 6 tu nn io….k è d’acc??

  404. ssssssssssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuubbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiittttttttttttttttttttttttttttttttttttoooooooooooooooooooooo!!!! pppppppppppppppppppppppppplease!!

  405. rrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssppppppppppppppp

  406. sharon dimmi il xk…. o nn hai il coraggio visto k nn risp??

  407. mmmmmmmmmmmmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooovvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiittttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  408. x sharon: nn è axolutamente vero ke qui navigano i bambini, e se tu bambini intenti dai 10 ai 17 anni, bè fatti vedere da uno psikiatra xkè ne hai ver bisogno.
    patatina______look ha ragione ha dire parolacce cn qll ke si spacciano x lei, tu nn faresti lo stesso???? rx

  409. ma sei caduta nel gabinetto”””””””””””””””””””?

  410. elvis bresley ti do una notizia mia sorella è sempre su questo sito e ha 7 anni. quindi quando le cose non le sai non parlare

  411. vabbè lasciamo stare. voglio fare pace con tutte e due perchè non avevo letto tutto,però le parolacce lasciamole stare perchè sembra che non ci siano ma ci sono anche bambini

  412. x sharon hai ragione riguardo ai bambini ma qll k si spacciano x me sono troppe e hanno rotto le scatole… Anke se nn so cs c’entri con il fatto di credersi kissà k..

  413. x beatrice: nn me ne frega d qll pirla d tua sorella, e già ke c 6 potresti anke dirle d stare lontana dai siti ke nn sn x giokare xkè se ha 7 anni e tu le permetti d navigare qui 6 una vera dawn. e cmq fatti i cazzi tuoi ke le parolacce le dici e le sctivi anke tu.

  414. x beatriceo
    1- fatti i cazzi tuoi ke le parolacce le dici e le scrivi anke tu.
    2- tua sorella (se ha 7 anni) farebbe meglio ad andare solo sui siti di gioki invece d venire su qst sito
    3- se tu glielo permetti vuol dire ke 6 una sorella immatura.

  415. x beatrice:
    1-fatti i cavoli tuoi ke t 6 messa nella conversaxione tra sharon e patatina___look
    senza motivo
    2- tua sorella (se ha 7 anni) farebbe meglio ad andare sui siti d gioki invece d venire su airdave.it
    3-se tu glielo permetti 6 davvero una sorella immatura
    4- le parolacce le dici e le scrivi anke tu qnd stai zitta

  416. x sharon mi chiamo sofia sono del nord e ho 12 anni e mezzo tu? Risp cmq msn è l’e-mail..tu qnt anni hai! Come ti chiami? Di dv 6? Risp xfv

  417. questa canzone è la più bella di tutte le canzoni che o mai sentito.é bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  418. x sharon: scusa se t ho risp male ma nn sn esplosa! mi perdoni?
    p.s. io abito al nord ma i miei sn del sud (sl mio papà), d ke paese? io di trentinara (in provincia d salerno).
    p.p.s nn ero arrabbiata cn te, cn beatrice ke si è intromessa nella conversazione tra te e (=__patatina_______look=).

  419. Ehilà!! Sn sempre io, elvis, sl ke ho deciso d firmarmi cn il mio vero nm.
    x marty: qual’è il tuo nome skype?

  420. x elvis bresley= tu nn dici poppante a me semmai lo sei tu, e cmq quanti anni hai 7… fai ancora i compiti delle vacanze…. 6 uno stupido… by

  421. x patatina look= e stata la persona ke si e fatta passare per te a dire ke 6 incinta o lo 6 davvero?

  422. x angy: è stata qll k si è ftt passare x me anke sul sesso è x ttt le cazzate k ha scritto..nn sa nemmeno qnt anni ho

  423. x colei k si è ftt passare x me: più k da 1 ginecologo dovresti farti curare da 1 psicologo o da 1 psichiatra se ti diverti a fare qst cose, il sesso, è parlare delle tue serate di sesso dicendo k sono io..inoltre sono trp piccola x fare qualsiasi lavoro e nn sono nemmeno di cremona… Nn posso fare operazioni chirurgiche xk nn sono maggiorenne.. Quindi se dv fare qst cose(farti passare x qualcun altro dicendo qst cavolate di persino gusto) prima informati meglio xk hai scritto ttt cose k 1 ragazzina di 12 anni e mezzo(come me) nn potrebbe mai fare xk trp piccola e anke xk ttt noi su qst sito siamo mlt più intelligenti di te x fare quel lavoro… Ah e 1 ultima cosa: xk nn ti presenti col tuo vero nome e mi critichi come coloro k l’hanno fatto? Forse xk ti vergogni del tuo nome, cioè oca stronza fa la prostituta? Chi è d’accordo kn me kn scriva please!

  424. ehi!!!!! io nn sn fra 98 uno si è fatto pass x me, mi kiamo francesca, ma nn sn io, e x angy: nn vedi qnt ke si fanno pass x qlcn altro e tu vieni a dirmi ke sn + piccola? ma vai a farti benedire (e usa il cervello!!! ah,scusa,nn ce l’hai)

  425. e se prp vuoi saperlo ho 12 anni e mezzo e nn rompere ke anke se sn + piccola d te, nn sarà d molto e cmq ho + cervello io d te, su qll nn c’è dubbio, nn è vero? e magari stai recuperando x le vacanze xkè t hanno bocciata, no?!?

  426. x elvis= io ho 16 anni quindi abbassa i toni ok? e poi nn sn mai stata bocciata forse tu…

  427. nn me ne frega niente qnt anni hai, te l’ho già detto, io ho + cervello d te, pirla!

  428. x angy: nn sn stata bocciata, sn uscita cn la media del 9.6, qnd nn rompere, e piuttosto, qual’è la tua media?

  429. x patatina____look: scegliteli gli amici ke d qll cm lei nn c si può mai fidare, qll lì deve sl sparire. stai attenta e cancella il mio numero xkè cn qll ke hanno a ke fare cn angy e la sua banda (beatrice & c.o) possono benissimo levarsi da me. a mai +

  430. x elvis: vfc stronza puttana di merda!.. Nn 6 tu a dirmi gli amici k dv o nn dv avere… Ok?

  431. x elvis: patatina_______look si fa gli amici ke le pare se le piace angy
    cm amica se la tiene

  432. x shakira: sono contentissima k tu sia tornata xk 6 extra-mega-super simpatica!tvtttttttttttb! Anke a tvb marti elvis 999 e angy. X angy: mi risp su msn please?

  433. x shakira: nn t impicciare, abbiamo già risolto tt, cmq, sn contenta ke tu sia tornata. x 999: dv 6 finita?

  434. x annina waka waka: hai ragione ma è da 4 mesi k lo diciamo…

  435. qlcn scriva qlcs uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :-(:-(

  436. nn c poxo credere andate su youtube, e digitate shakira, c’è lei ke fa ke fa il bagno in una fontana e poi un altro dv sale sulla moto senza casco……se nn c
    credete comprate il giornale d oggi c’è anke scritto ke ha preso la multa x averlo fatto.

  437. x shakira: la vera shakira nn dvrbb fare cs così. è lei il fenomeno del momento, dvrbb piuttosto dare il buon esempio ai bambini ke la vedono ovunque.
    p.s. nn sto + cn kesha, adesso il mio idolo è katy perry, e hot n’cold resta la migliore in assoluto anke se il video mi fa un po’ skifo, california gurls ha un video bellissimo xo x fortuna ke nn fanno vedere l’orsetto di gelatina ke fa il medio, altrimenti, sai ke finimondo?!?

  438. x elvis: xò è vero quello ke ha fatto shakira, e visto ke ora ti piace
    katy perry nn verrai + in questo sito?

  439. qnd noi italiani abb vinto i mondiali nel 2006 in tntx hanno ftt il bagno nelle fontane e nex ha preso la multa.. Shakira quest”anno tifava x la spagna k ha vinto e xcio’ stata esultando come abb ftt noi nel 2006…

  440. x shakira: certo ke no! è l’unico sito intelligente nel giro di 200 km!!

  441. 1 cs è certa:shakira nn è quella ke pensavamo…!è soltanto 1 porca!!ed ha addirittura cercato di rimediare cn la sua new song:waka waka,x nn destare sospetti e alla fine ecco il risultato della nostra ignoranza e della sua furbizia!!!

  442. w waka waka evvaiiiiiiiiiiii ps:voi fan siete tt rakkie a parte me ! ;) bye bye kissuliiii <3<3<3

  443. Semplicemente non capite niente di musica,una massa di pecoroni che seguono la massa,se vi mettono alla radio facetta nera la fatte diventare la canzone del 2010.

  444. sekondo me siete tutte abbastanza rincretinite senza offesa!!!! se qll “brenda asnicar” crede di essere antonella lasciateglielo fare sara sl 1 cinna ma dio mio crescete anke voi!!!!

  445. Sia mexa subito in kiaro 1 cs:nn sn 1 fun di shakira,nn potrei mai exerlo,mi fa talmente skifo…brr…mi vengono i brividi sl a pensarci!E ora voi mi direte:<>,beh vi sbagliate di groxo xkè io nn ho mai pensato a me stexa,anzi,fra pc mi odio,ma ho sempre pensato agli altri e al lr star bn.

  446. ehy chi ha facebook ? cmq chi ce la pothebbe mettere mi piace a questa pagina ? ShaKira• grazie

  447. per patatina look scusa se nn ti ho risposto il fatto e ke sn stata fuori e ho dimenticato il pc scusa

  448. x angy ok ma scrivimi il tuo num di cell e mandami 1 tua foto su msn ok?

  449. Nn è vero ke nn capiamo nnt di music,anzi,forse ne capiamo + di te!
    Se pensi che quella stracakkio di canzone ke pensi ke a noi ci garba è sl 1 tua illusione!!Se parli di Shakira bn sn cn te,ma se dc ke lei è brava allora rinuncia alla mia preziosa amicizia anke se ora nn te ne potrebbe fregare di mn!!!

  450. Nn è vero ke nn capiamo nnt di music,anzi,forse ne capiamo + di te!
    Se pensi che quella stracakkio di canzone ke pensi ke a noi ci garba è sl 1 tua illusione!!Se parli di Shakira bn sn cn te,ma se dc ke lei è brava allora rinuncia alla mia preziosa amicizia anke se ora nn te ne potrebbe fregare di mn!!!

  451. X SHAKIRA: DOM TI SCRIVO….XDONAMI….MI X DONI??

  452. x elvis la mia media è del 9 e del 10 se propio lo vuoi sapere e se nn ci credi ti scannerizzo la pagella e te la mando al tuo indirizzo e-mail…!

  453. x shakira: nn t skrivo d sesso, sessomaniaca, inculati e drogati ke sarai + in forma d cme 6 adesso.,

  454. x (=patatina_____________look=): t piace il sesso? a me sì,tanto. p.s. il tuo bimbo se è maskio, kiamalo angelo,è un bel nome e se è femmina kiamala marika, copia incolla.

  455. x patatina look oh no qualcuno si fa passare per me allora io e te avremo un codice segreto te lo scrivo su msn

  456. x patatina______look, scusa mi sn sbagliata volevo scrivere
    più spesso nn sesso

  457. ehi,ma ki è qll ke si fa pax, la deve smettere d fare sempre lo stesso stupido skerzo. va bè ke angy è una stupida, ma nn sign ke bisogna farsi pax x lei. e neanke x patatina_____look e shakira

  458. nn c poxo credere shakira la copiata questa canzone!!!!!!
    era stata fatta nel 1980 da un soldato dell’africa, dp l’anno copiata
    3 spagnole (nel1982) e infine shakira.
    Ora shakira nn mi piace più, nn può exere csì disonesta da RUBARE
    una canzone.
    Ha imbrogliato d grosso, lo ripeto x l’ultima volta, shakira nn mi piace
    più, nn sarà mai più tra i miei preferiti.
    E penso d nn venire più a scrivere su questo sito.

  459. bastaaaaaaaaaaa……waka waka ha rotto….-.-‘ la fanno dapperttutto..-.-‘

  460. Avviso molto importante, per chi scrive cose brutte su shakira.
    Se scrivete ancora cose brutte su shakira questo sito verrà eliminato, non ci
    potrete più venire a scrivere commenti.

  461. Senti 1 pò caro AVVISO o kiunque pazzo tu sia,i commenti si kiamano COMMENTI xkè sn i COMMENTI buoni o cattivi dl persone,sennò ke cazzo di commenti sn se nn poxiamo dire la nostra!E poi ki cazzo ti credi di exere x eliminare questo sito,il principino viziato dl computer?E poi se a te piace quella copiona di shakira ki ti dc ke debba piacere x forza anke a qualcun altro?Nexuno qui sta ai tuoi ordini ciccino e nn montarti la testa di poterci sottomettere cm se tu foxi kixà ki!

  462. shakira io ti adoro e mi piace moltissimo la canzone di “wakawaka”.
    sono la tua fan numero 1. I love you shakira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi piacciono molto tutte le canzoni che hai fatto e che hai cantato per tutti noi. bacioni dalla tua fan numero 1

  463. shakira io ti adoro e mi piace moltissimo la canzone di “wakawaka”.
    sono la tua fan numero 1. I love you shakira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi piacciono molto tutte le canzoni che hai fatto e che hai cantato per tutti noi. bacioni dalla tua fan numero 1

  464. bene io ve lo detto ma irene non mi ha dato ascolto ora
    questo sito verrà cancellato.

  465. x avviso: si certo cm no….io sn d’accordo kn irene..

  466. x Patatina look:Oh…finalmente 1 intelligente ke è daccordo cn me…e cmq a quanto pare nn mi sembra ke questo sito sia stato eliminato,secondo me quello ci sta pigliando x il culo.

  467. Concordo cn Vespetta,ormai mi sentono le orekkie!
    Io odio cn tt il core quando i tormentoni durano trpp a lungo!

  468. X martina:Pensi di exere la principexina sul pisello?Beh ti sbagli di grosso “carina”,l’unica rakkia 6 tu!Ma ki ti credi di exere,nn dovresti nmn avere il diritto di venire su questo sito,tnt se dv fare sl polemike vai nei siti dv ci sn persone ke si sentono i padroni dl mondo cm te!!
    Questa è trpp groxa da parte tua!!!
    Ed è già strano ke ti poxa piacere,e questo nn lo dc sl a te ma a tt quelli ke piace,1 canzone copiata!Dc ke senso ha!!Allora fai prima ad ammirare la canzone originale no?!!!

  469. hei, ki è quello ke si è presa x me, e ha dtt grazie ilaria?
    io qui nn c scrivo più

  470. x angy: 6 una stupida, scusa se le persone malate d mente cm te nn psn stare cn gli altri, causano problemi alla comuntà. :>

  471. avviso ma ki t credi d exere, hai visto qnt cmmt c sn? bè tt qll persone vogliono qst sito e nn sarai tu a toglierlo, ma guarda sto cazzo ke viene a dettar legge!

  472. i love u shakira: ma fammi il piacere, 6 una pirla se… il tuo nome. mi vergogno a dirlo, è rivoltante dirlo.

  473. hei ciao shakira la copiata qst canzone era stata fatta da un soldato dell’africa nel 1980

  474. shakira 6 the besttttttttttttttttt !!!!!!!!!!!!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbbbbbbbbbbbbb!!!!!!!!!!!!!!!! waka waka èèè bellissimaaa la adoro !!

  475. Uffaaaa!Cm può piacervi 1 persona dl genere?!!E poi tt parlano csì tanto bn di shakira sl x quella stramaledetta canzone,copiata oltretutto!!!
    Ormai siete praticamente malati e cn la mente sfigurata da quella Shakira di cui tnt si parla ormai da 1 anno!Nn credetemi ma ho fatto il conto:1 altro mesetto o 2 e ormai è 1 anno ke si parla sl e soltanto di quella canzonaccia copiata!
    X cambiare discorso,Angy e elvis bresley,smettetela di offendervi,tu Angy smettila di dire di cambiar tono xkè 6 + grande,e cn questo?Mica xkè hai qualke annetto + di Elvis Bresley dv avere + rispetto al suo confronto!!
    E tu Elvis Bresly smettila di continuare!!!

  476. ehi raga x 1 compito x le vacanze mi serve il cantante preferito di 20 xsn….: scrivetemi il vostro please!! =)=)

  477. x patatina look:Beh,il mio è Michael Jackson,x gli altri nn so…cmq x la mia amica è lo stexo,di cantante dc,x altri 2 miei amici lo stexo ciao.
    Spero di exerti stata di aiuto ciao ciao

  478. grazie 1000 irene!! 6 mlt simpa e gentile…!!

  479. Prego Patatina look,a me piace aiutare le persone,sprtt te ke mi stai simpa.
    Infatti ho anke provato a calmare le acque tra Angy e Elvis Bresley e vorrei tanto sapere cm se la paxano…

  480. sinceramente + in alto c’è la mail di angy….a prop…hai la mail?? se si me la scrivi???

  481. questa canzone è bellissima forza shakira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  482. waka waka fa schifo…ascoltate un pò di musica rock…hard rock…heavy metal…ac/dc-metallica…ascoltate un pò di buona roba…nn questi tormentoni che fra 3 anni massimo passeranno di moda!lo faccio per voi…scusate ma i gusti sono gusti!comunque provate questa roba e poi raccontatemi…ciao e buon rienntro a scuola a tutti!

  483. X patatina look:Se kiedi a me,di Angy nn so 1 bel nnt,nè mail,nè cognome,nè nnt di nnt!

  484. X linda:ok linda,ma cerca di exere 1 pò meno aggrexiva,e poi la musica rock,metallica…insomma è roba da metal!
    A me direi ke mi piace esclusivamente la musica pop,cioè in poke parole m.j.
    ke nn ti piace shakira s’era cpt sin dl 1°rigo ma nn importa ke tu faccia prevalere i tuoi gusti,magari a qualcn potrà nn piacere il rock o roba dl genere,magari a qualcn sì e dive amici ma nsn ti può garantire ke sia buona roba se nn te stexa,ke siccome ti piace 1 sacco allora ti sembra ke sia la musica + bella dl mondo ma,a pensarci bn,nsn tipo di canzone è + bello di 1 altro,a tt nl mondo piace 1 tipo dive di canzone ma se poi ci si mette insieme,tt ascoltano tt,e le cs ke prima si odiavano cn tt il cuore magari adexo ci sembreranno paxabili e viceversa.ciao ciao.

  485. x patatina look … ti ho inviato l’ e-mail… e se ti puo essere utile la mia cantante preferita è lady gaga

  486. x irene: ok casomai mandami 1 e-mail tnt il mio è scritto nel commento prima…se tua mamma vuole….si infatti k fine avete fatto 3333 e 999!?

  487. ma no waka waka significa evviva evviva e in swahili una delle lingue piu importanti lo so xke quest’anno sn stata a zanzibar e me l’hanno detto loro

  488. ma no waka waka significa evviva evviva e in swahili una delle lingue piu importanti lo so xke quest’anno sn stata a zanzibar che fa parte della tanzania e me l’hanno detto loro

  489. x patatina look:ok ma…ke e-mail ti poxo scrivere?ke ti dovrei scrivere…”ciao”?
    bo,ora te la mando asp

  490. x patatina look:già,poi ti è arrivato lo stexo il my indirizzo!Ke tonta!ahahahahah!

  491. Csaaaaaaaaaaaa?!
    Alessandra amoroso?!!
    You are crazy?!!!
    Oh no alessandra amoroso no!
    Ti prego nn lei!Mi fa venì il mal di pancia,già ce l’ho x le mestruazioni,ti prego nnm aumentarlo,ho dovuto prendere l’antidolorifico!Please,nn parlarne!!Grz!!!

  492. x patatina______look: il mio cantante preferito é michael jackson e lady gaga,
    sn sl 2 però spero ke è quello ke t serviva

  493. Oh bn,finalmnt 1 a cui piace quel genio di michael jackson,anke se,poteva risparmiarsi lady gaga ke fa video veramnt puah!
    vi paiono video a modo x dei bambini ke magari la guardano?
    soprtt alejandro,1 volta ho sentito 1 bambino di 3 anni precisi cantare alejandro e mi ha dtt:<>.
    a ME MI è VENUTO 1 ACCIDENTE,1 VIDEO DL GENERE A LUI NN VA FATTO VEDERE!OH,NO KE NN VA FATTO VEDERE!E POI LADY GAGA NEI SUOI VIDEO PARLA SL DI SEXO O VIOLENZA.

  494. x shakira: grazie! Raga sapete k io inizio la scuola il 14 e nn il 13…!

  495. la mia inizia il 14 qnd è sl 1 gg dp la my….al mio paese inizia la sagra!!! tagadà e ballerina x 15 gg ttt le sere!! =)=)=)

  496. la canzone e carina…però non e stata scritta da lei ma bensì da due soldati provenienti dal cameroon nel 1982…e il testo non e tradotto e capito correttamente…il significato e tutt’altro…ma come ogni cosa viene capita anche questa male….e più carino il ritmo e gli strumenti della versione originale…provate ad ascoltarla..

  497. x patatina____look strano qui a bologna nn si fa……ma cos’è
    questa “sagra” ?

  498. mia cugina ha chiamato il syo gatto waka waka…”-.- waka waka è una bellissima canzone e shakira si è fatta un sacco di pubblicità in tutto il mondo

  499. W IL TAGADA’ E LA BALLERINA….!! THE_________________BEST! =)=)

  500. X SHAKIRA: X 2 SETT SI MANGIA POLENTA,COSTA, SALSICCIA NEI TAVOLI ALLESTITI NEL CORTILE DELLA MY SCUOLA……. KN TTT I TUOI AMICI….NEGOZI E BANCARELLE APERTE….E DI FRONTE ALLA SCUOLA C’è IL PIAZZALE KN GIOSTRE D TTT I TIPI…. MA IL TAGADà E LA BALLERINA SN LE MIGLIORI….IO ADORO IL PAESE IN CUI VIVO….è 1 SAGRA FANTASTICA!!! =)=)

  501. Fighiximo!Ma dv è ke abiti patatina look?Qui a Pontedera nn si fa xò…,mi puoi spiegare in ke occasione viene fatta?!!Vojo dire,xkè viene fatta,vojo dire…x cs?!!!
    Ke cs è succexo xkè poi questa festa sia celebrata?
    Naturalmnt è succexa sicuramnt nl tuo paese xkè qui nn si celebra!!
    Cmq dl volte mi piacerebbe visitarla questa sagra!!!

  502. X Stellina 989:Questa è la 300esima volta ke si dc!Basta!!S’è cpt!!!
    nn importa se qualcn insiste x dire ke è carinixima e fighixima,poi sn cavoli loro!
    Lei è 1 copiona e la canzone fa 1 pò skifino,senza offesa x ki gli piace,naturalmnt…
    A tt poxono piacere tt le canzoni dl mondo ma col difendere le nostre ragioni diamoci 1 regolata ragazzi!!
    Oh!!!Andiamoci piano!
    Tnato nsn ha detto ke nn è vero x ora e quindi nn importa ke difendiamo i nostri diritti ok?!!
    Cpt Stellina 989?E tt quelle ke continuano a scriverlo?Basta esagerare!!!

  503. x irene: abito in provincia di venezia….credo k si faccia x il patrono del my paese… K si festeggia il gg in cui voi iniziate la scuola…in quel gg noi ragazzimi possiamo fare i mercatini è portano degli animali cammelli in piazza… È il 13 è il 15 fanno il prendi 2 paghi 1 dei prezzi dei biglietti delle giostre…è fantastica!

  504. x irene: ma ke kazzo ti frega se io isulto quella rincitrullita di angy?!? fatti i kazzi tuoi.

  505. cmq anke da me c’è stata una sagra,+ ke una sagra è una festa, la festa de l’unità, c’è d tt,la ruota della fortuna,la bancarella dei libri,qll della bigiotteria e dei cappelli, ogni sera veniva un gruppo x suonare, poi t mangiavi la pizza cn le amike,pratikamente tt le sere, peccato ke la musica facesse skifo, era x i vekki ke volevano ballare in mezzo alla pista. noi mettevamo su california gurls,waka waka e alors on dance cn il cell. x patatina_____look i miei cantanti preferiti sn katy perry e tiziano ferro. sn andata al mare e la sera ballavano sulla spiaggia tt ballavano le kanzoni + nuove e i balli di gruppo, tt fuori d testa!!

  506. x irene: fatti i kazzi tuoi ke se io insulto (ohh,ke insulti:>) qll rincitrullita di angy ke x fortuna nn si fa + vedere, nn sn affari tuoi.

  507. se vi interessano le sagre cercate su internet “albareto” voce “sagre” a fine settembre c’è la sagra dei piatti tipici (soprattutto funghi) cn delle bancarelle ke vendono paul frank, frankie garage, ecc. poi c sn bancarelle da forte dei marmi ke vendono i grandi classici disney a 50 cent l’uno. c sn stata l’anno scorso ed è stato mitiko!! ma ki è su skype????!!!!!!!!!!??????

  508. anke da oni c’è musica cm waka waka katy perry…piatti tipici è feste a tema ogni sera

  509. x irene.
    oniuno e libero di scrivere ciò k vuole senza che qlcn le salti su solo x un commento…e abbassa la cresta non serve che ti agiti x una cosa del genere…ho solo detto quello che penso cm han fatto ttt dopotutto.e se sei qui pure te lo hai fatto..qnd nn vedo dv’è il problema…qll k penso io nn t dovrebbe toccare visto k nn ho dato un parere su di te ma bensì su una canzone copiata…k ha anche stufato.

  510. X elvis bresley:Va bn,ho cpt,ma nn importa offendere!io cercavo semplicemente di aiutarvi entrambe ma evidentemente nn vuoi ke mi intrometta!mica importava reagire cn aggrexività scs!Nn ti starò + tra i piedi ok,no problem!Nn volete fare la pace?!Allora a voi la discuxione!

  511. X stellina 989:mica mi ero scaldata!Ma sprtt,nn cn te!!Mi disp di exermi magari esprexa male nl comment ma mica ce l’avevo cn te!e sl ke ero 1 pò arrabbiata cn la mi sorellaccia,la solita rompi,e mi è venuto di scaricare la rabbia su qualcn!
    Scs se magari ho esagerato 1 pò nl scrivere ma ero leggermente fuori di testa,scs a te e a tt quelle a cui mi sn riferita…

  512. X elvis bresley e stellina 989:Cmq anke voi sareste potuti exere 1 pokino + leggeri!
    Ke diamine,sn 1 exere umano,tt hanno dei moment di debolezza!!
    Ok,ammetto di averle sbagliate alcn cs ma se x voi erano csì esagerate facevate prima a dirmelo 1 pò + gentilmente invece di riskiare di far nascere 1 nuova inimicizia!!!Certo,forse cn stellina 989 ho iniziato io in 1 certo senso xò…nn sn csì cattiva cm a volte xò sembro….

  513. x irene…io ho solo usato lo stesso tono che hai avuto tu cn me…pure io litigo con gente in casa xk me le fan girare ma nn me la prendo cn la gente k nn centra nulla…e soprattutto k nn conosco….cmq nn importa…solo k la prox vlt se le hai girate valuta bn a cm rispondi…io t ho risp cs, qlcn’altro potrebbe mandarti a f…….. consiglio “d’amica”

  514. Quando ho riletto il mio comment dv dire ke ankio ci sn rimasta e mi kiedevo”ma sn stata davvero io a scrivere cakkiate dl genere?!!!!!”,certo ke a volte nn ci capiamo nmn noi stexi ahahaha!

  515. stasera inizia!!!!! yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! w il my paese!!!!!!!!

  516. x patatina look:ehilà!dv exere proprio bella dal fatto ke in questo periodo nn di parla d’altro!!Mi stai facendo venire la curiosità ed io sn 1 inguaribile curiosona…ti prego nn farmi soffrire xkè so ke nn potrò andarci please!!!

  517. ciao a tutti, sono arrivata con un leggero ritardo, volevo dire ke è vero ke in africa si divide a ricca a povera, come anke in italia, m la guerra lì esiste, e fa paura, ma l’africa è bella per tutto….. per i ricchi per i poveri… e per gli indigeni..cmq la canzone è molto bella, un inno molto significativo,io poi amo shakira, sono proprio le sue canzoni ke mi mettono tanta euforia e adrenalina….è troppo brava e bella(comsì-comsa) ciao a tutti..dimenticavoun altra canzone fantastica dei mondialiiiiii bennato-nannini mitici anni 90! alla prox

  518. x desda77:
    ho il ragazzo da li e ho visto delle foto e favolasa l’africa…poi non ostante la povertà e le varie situazioni che hanno nei paesi poveri riescono a sorridere cmq…non penso che sarei in grado io al posto loro….son popoli favolosi..(nn e il caso del mio lui sta su un paese nella media) però son favolosi ed e favoloso il posto e soprattuto il coraggio e la grinta che hanno per superafre le giornate…che noi al posto loro nn abbiamo….

  519. x irene: cn angy nn c’è da fare pace xkè nn abbiamo mai litigato. sì, mi sta sui coglioni ma sinceramente nn la conosco e quindi nn me ne può fregare di meno. cmq avete già finito i compiti?

  520. trp figo ieri sera!!!! ASSOLUTAMENTE KU-PENDO….!!

  521. IO NO XK ME NE HANNO DT 1 CASINO XK DV AND IN 3A MEDIA……K PIZZA…

  522. ehi 999!CI DOMANDAVAMO KE FINE AVEXI FATTO!!E 3333 CM STA?
    x SHAKIRA:BELLA DOMANDA!!!SPERIAMO DI NO!

  523. SN GIà NEI MIEI CASINI,NN FATEMI PENSARE ANKE A QUELLI ORA!!PLEASE NN NOMINATE GLI ESAMI,SPRTT X PATATINA LOOK KE QUEST’ANNO CE LI AVRà E SARà 1 CONDANNA X LEI!

  524. X PATATINA LOOK:NN è 1 BELLIXIMO INCORAGGIAMENTO MA ALMENO TI APPOGGIO!hAI TT I MIEI OMAGGI E TT IL MIO SUPPORTO,NN HO ALTRO DI KE DIRE:BUONA FORTUNA!

  525. X Patatina__________Look= Ero in vacanza! =)
    X Elvis= Ciaoooo!
    X Irene= Ciao Irene! Se non ricordo male 3333 é partita x le vacanze!!!!!!!!!!!!
    Ciaooooooooooo!

  526. vorrei k ttt coloro k sn su qst sito scrivessero 1 frase in ricordo di tomizawa k aveva sl 20 anni… Grazie a ttt coloro k lo faranno…

  527. scste eh ma…mi sapreste dire ki è ‘sto tizio?Xkè…se nn so ke gli è succexo cm faccio a scrivere la frase scste!

  528. è il motociclista morto ieri nel motomondiale a misano x 1 incidente terribile durante la gara dlle moto 250… Aveva sl 20 anni… X tomizawa: ora corri verso il sole e qnd arriverai risposa in pace kn il dio della tua religione…

  529. x irene è un ragazzo ke a fatto un incidente, mentre faceva una gara
    d moto, è scivolato e stato investito dll altre moto.
    l’anno portato in ospedale ma poi è morto

  530. waka waka è stra skifosa nn so prp cm fate ada ascoltarla,
    giaà ke è stata copiata 2 vlt.

    va bè io ve lo dico sl 1 vlt

    WAKA WAKA FA SKIFOOOOOOOO

  531. è bellissima. Quando l’ ho sentita per la prima volta mi sono detta che era una canzone stupenda.Poi Shakira è la mia cantante preferita ed è stata bravissima a fare questa canzone.L’ adoro Shakira.Ciao da Beatrice

  532. capperini!Mi disp tantiximo,spero ke il vento porti la sua anima in pace in eterno,in 1 posto ke trapaxa ogni immaginazione…nn prendetemi x pazza,è la frase + poetica ke mi è venuta in mente!!cmq mi disp davvero x quel ke è succexo…

  533. ancora kn ‘sta storia k waka waka fa skifo…..B-A-S-T-A…..abbiamo kapito e i gusti sn gusti…nn potete dire a k piace k sn scemi…..ok???

  534. beh,naturalmnt concordo cn lei ma mai ho dtt ke a ki gli piace è scemo,mai detto!
    ognuno ha i suoi gusti e mica se li è fatti da sè!
    i gusti difficilmnt si cambiano xò a me la 1°volta ke l’ho sentita anke a me mi è piaciuta ai minimi termini,mi raccomando,A-I M-I-N-I-M-I T-E-R-M-I-N-I,waka waka ma poi dopo 1 pò hanno cominciato a farla sentire troppe volte e mi si sn frastornate le orekkie xd!!
    da quel moment ho cominciato ad odiarla dl tt!!!

  535. è una canzone camerunense, intitolata Zangaléwa. Fa parte del repertorio di soldati, ma anche di gruppi giovanili come gli scout, in tutta l’;Africa.
    Il suo ritmo è accattivante e può servire come canzone per una marcia.
    Resa popolare da parte dei militari del Camerun Golden Sounds band nel 1986.
    Ecco tutto il testo originale:

    Zaminamina oh oh
    Waka waka eh eh
    Zaminamina zangalewa
    Anawam ah ah

    dJango eh eh
    dJango eh eh
    Zaminamina zangalewa

    La traduzione letterale si trova in francese solo perché in camerun la lingua è francese ufficialmente

    Venez Venez hé hé
    tu le fais, tu le fais héé hé
    Venez Venez
    qui t’as appelé?
    c’est le mien oui

    Attends hé hé
    Attends hé hé

    Venez Venez
    qui t’as appelé?
    c’est le mien oui

    Ecco la traduzione in italiano:

    Venite venite he he
    tu lo fai, tu lo fai
    chi ti ha chiamato?
    Sì, io

  536. e a tutte le brenda asnicar : brenda in realtà è + gentile di laura (patty)
    Quindi nn vi credete di essere chi sa chi ,e siete passate di moda…

  537. x =)=)=)=)=)=)=)=):già infatti!di ke cs stai parlando?rakkia ki e xkè!!?ti ha forse dtt rakkia a te?!!!

  538. ora ke ho riletto tt i mexaggi sn praticamnt furiosa:x lorenzo ma ki ca**o ti credi di exere x sapere anke 1 minimo su michael jackson!lui era 1 mito da quando aveva 5 anni,nero o bianco kikkexia!!lui s’è fatto bianco x via dl vitiligine,1 malattia noiosiximake ti fa venire le makkie sl pelle dl colore opposto al tuo:quando era nero gli venivano le makkie bianke e quando era bianco gli venivano le makkie nere!!!dimmi te ke sfiga di merda x 1 cantante ke ha sofferto csì tanto nl sua vita!
    su pà lo pikkiava capisc?!su pà lo pikkiava!!lui ci pensava al mondo!!!a lui le canzoni gli venivano in testa csì!e tt avevano 1 preciso significato!!we are the world l’ha creata lui capisci?!!!l’ha creata lui!gli è venuta in mente…csì 1 volta!!e nn credo ke poxano succedere cs dl genere a 1 ke nn ci capisce 1 ca**o di musica e di vita!!!lui ha avuto 1 infanzia infelice!anzi forse nn l’ha proprio avuta!
    i suoi fratelli facevano sesso in camera sua capisci?!!in camera SUA!!!e alui ordinavano di fingere di dormire!dimmi te ke infanzia di merda!!smettetela di offenderlo,xkè se lo offendete vuol dire ke nn sapete cs sn i veri dolori dl vita!!!anzi!forse nn sapete neppure cs’è la vita!!piantatela,io farei di tt purkè quella sfortunata creatura venga finalmente compresa,o almeno…rispettata!!!

  539. Ma tutti quelli ke vengono su questo sito solo x parlare come *patatina look* o elvis bresley ke poi si scriverebbe presley non si rendono conto ke su questo sito si scrivono commenti sulla canzone nn si parla, x quello potete usare mns o facebook. Sì ma cosa vuoi ke capiscono quelli il cervello nn l’hanno proprio.

  540. Come fai a dire che sono senza cervello se non mi conosci neppure? Mi sembra QUESTA l’affermazione stupida

  541. questa canzone rappresenta l’onestà, la determinazione ke ognuno di noi è tenuto a dare!!!!! in uncerto senso siamo tutti soldati ke combattono x la felicità…..ciao a tt!!!! sn curiosa di sapere che cosa vuol dire WAKA WAKA !!!!

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!

  542. Ciao Virgi! Anchio mi chiamo Virgi! Credo che Waka Waka significhi: “Cammina, cammina” Ciaoooo!

  543. x 999: a me nn molto….è drogata fino ai capelli ( e ne ha tnt!!):……

  544. x patatina____look io nn c sn su stardoll xò ke cos’è?
    (lo so è un po’ imbarazzante ke alla mia età nn lo sappia)

  545. è 1 sito dv crei 1 avatar e puoi comprre vestiti accessori…..fr amicizie….

  546. entrare in vari club…..sn iscritte in ttt 74.000.000 xsn

  547. x daniela:dì 1 pò…questi si kiamano commenti o no?!1 nei su commenti può scrive quel cakkio ke gli pare,ke c’entri o meno cn l’argomento!!altrimenti ke razza di commenti sarebbero?nsn potrebbe scrivere la sua e tt si annoierebbero e basta,1 dv 1 pò animare i discorsi no?!!!magari nn esageratamente ma 1 pò di kiakkiere ci vogliono!tu nn credi?!!spero di sì,e spero anke ke tu nn faccia mai + csì al tuo 1°commento offendendo qualcn ke nmn conosci ke magari viene qui quasi da 1 vita e ke nn fa altro ke kiakkierare,ognuno pole scrive quello ke gli pare ke ti piaccia o meno è csì!!!

  548. e nn mi pare ke nmn tu abbia scritto qualcs su shakira o sbaglio?!parli tanto e poi nn guardi nmn cs fai tu stexa!!bisogna sapere le nostre intenzioni nl vita!!!

  549. x irene:in un certo senso hai ragione ma devo riconoscere ke qst sito è fatto per commentare la canzone di shakira(ke è un mito) nn x messaggiarsi cm su mns però ognuno può fare quello ke gli pare, e sn d’accordo. Forse all’inizio sn stata un po’ antipatica.

  550. adexo si comincia a ragionare!
    grz stelllina 989 x il tuo grande aiuto paziente nei comment precedenti!!

  551. Ma “waka waka” in swahili significa “accendi” ed i Masai lo usano per dire “accendi un fuoco”!!

  552. ho 11 anni, sono alta 1,48 m,magra, mora, frequento la prm media e sono la + brava e la + bella della mia citta’.

  553. è bella ma ora da qnt volte l’ho sentita mi fa skifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi piace replay e wavin’ flag.

  554. x divina100x100:ma ki ti credi di exere sciacquina?!kixà xkè nn ti abbiamo ancora visto a miss italia visto ke dc di exere tanto bella,sei proprio vanitosa e scommetto ke 6 anke velenosa d’animo!!
    se ti hanno viziata nn è colpa di nsn e smettila di vantarti tnt xkè è di sicuro 1 preteso x litigare!!!parla a vanvera quanto vuoi serpe ma noi nn ti ascolteremo,mica siamo serpenti cm te!mi immagino quante amike ti 6 fatta e se te le 6 fatte ci sn 2 poxibilità e sl quelle:1:nn sn tue vere amike e ti stanno pigliando x il culo;2:sn presuntuose cm te e ti seguono cm la mandria segue il pastore!!
    cerca di regolarti 1 pò “carina”,e abbassa 1 pò quella crestina và!!!

  555. nn ho avuto il coraggio di leggere tt i comments precedenti!mamma mia ke skifo!!a tt piace waka waka e qualcn ha avuto anke il coraggio di mandarci a quel paese!!!
    tt dicono ke quella canzone ha superato di gran lunga tt le altre,ke è bellixima ecc.ecc,ma ora basta mi sn stufata!nn proibisco a nsn di farsi piacere waka waka xkè i gusti sn gusti ma ora nn esageriamo!!ce ne saranno almeno 1 miliardo di canzoni mejor di waka waka,anke x il fatto ke è stata ricopiataaaaaaaa!!!shakira sarà anke bravixima(cm dite voi,mah…sarà…)ma nn ha avuto punta fantasia a creare quella canzone a parte il balletto e altre cosette dl genere!io nn offendo nsn ma quando è trpp è trpp!!ti fanno sentire le orekkie cm se foxe 1 opera creata da 1 dio,cm se nn foxe ricopiata!!!

  556. x irene: io nn ho nemmeno cominciato a leggere il tuo comment ke neanke sn arrivata alla prima riga! scrivi + korto altrmnt nexuno li leggerà! e cmq stai esagerando, waka waka fa skifo e nn me ne frega se qlcn dice il contrario. sl katy perry e michal jackson sn fighi!

  557. x irene: x me hai ragione, shakira ha copiato la canzone e si è inventata sl il ballo.
    innefetti anke a me piaceva, ma adexo nn mi piace più

  558. stasera sagra e dom prendi 2 paghi 1!”!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!! e gg a scuola, ho iniziato gg, ho visto il mio amore,,,,, trp bello!! I LOVE MATTIA…!

  559. cmnq sn d’accordo cn irene anzi peggio, x la ma opinione è ke sei tu un vero skifo, e nn ti spiego xk se no scrivo + di tt quello ke abbiamo scritto su qst sito, e cmnq anche io sn alta 1,48, sn mora e sn magra qst nn vuol dire ke sn miss mondo skifo cm te

  560. ma mi spieghi xkè diamine te ne vai?!
    qualcn ne sa qualcs?!!
    se qualcn ne sa qualcs avverta e dia 1 spiegazione capperini!!!

  561. su qst sito ho formato un gruppo sull’amicizia ki vuole unirsi a me mi rix:daniela ke è una mia amica si è già iscritta mi raccomando mancate voi!

  562. la mia amica luana nn si è spiegata molto bn! Ha scelto di fare csì x sua mamma è un ke lavora in chiesa e qnd ha proposto di fare il tema sull’amicizia allora ha voluto fare un gruppo sul sito di shakira ke le piace sia a lei sia a sua mamma qnd io sn già iscritta! Devo spiegare tutto io

  563. ma daniela tu qnt anni hai? e poi si scrive dawn,down, ri-sapientona! e se nn è vero dillo alla mia profe d lettere, xkè lei qnd facciamo educazione civica scrive “dawn” alla lavagna. e poi scrivo bresley e nn presley xkè elvis è uniko,inimitabile! p.s. pirla!

  564. se nn sapete ke cosa scrivere, xkè nn organizziamo una gara d barze su qst sito? sul comment scriveremo degli asterischi da 1 a 5 e qll ke farà + punti vincerà! nn è male e poi mi sto addormentando su qst sito!!! csì almeno c divertiamo!! ke ne dite?

  565. x elvis bresley:ehi,6 proprio 1 axo nei battibekki!
    cmq barze vuol dire barzellette?
    io ne ho 1 libro dv ce ne sn 300!

  566. x999:tu 6 qllo ke la mia amica daniela ha kiamato senza cervello!!! Dai lo sai ke scherzava e cmnq tu unisci al gruppo???

  567. comunque ve ne racconto una:
    pierino sta piangendo disperatamente sul lavandino, arriva il papà e gli kiede:” pierino,
    xkè piangi così?” e pierino risponde :”ho messo nell’acqua calda il mio cubetto di ghiaccio e ora….non riesco più a trovarlo”

  568. x 999:ecco la 1°:<>dice pierino<<vuoi che ti racconti come è andata o preferisci leggerlo sul giornale?

    X shakira:sì!aha,si è sciolto il cubo di ghiaccio e ora è dive pura acqua!
    ke tonto pierino!!!è il mio preferito nl barzellette!

  569. oh scusate ma i discorsi nn li visualizza,uff ora la riscrivo:”papà,oggi ho guidato la moto per la prima volta…”dice pierino”vuoi che ti racconti come è andata o preferisci leggerlo domani mattina sul giornale?”

  570. x daniela: lo so beniximo ke cosa vuol dire dawn(ke lo scrivo cm mi pare), vuol dire un malato di mente cm te! cmq 6 very bassa x avere 11/12/13 anni, una nana e porta rispetto brontolo!

  571. cmq vi dico una barzelletta: in un pollaio costruito vicino a un campo da rugby c’è una riunione. a un certo punto piomba per terra un pallone da rugby e un gallo dice: – ecco,nn per fare paragoni, xo vedete ke uova fanno negli altri pollai?-
    piaciuta?

  572. ecco un po’ d colmi:
    qual è il colmo x…
    – la moglie del gioielliere? amare le collane di libri!
    – un direttore d’orchestra? dirigere trombe d’aria e viole del pensiero!
    -un pugile? avere la cravatta che fa a pugni con la camicia!
    ke ne dite?

  573. ora ve ne dc 1 io:pierino dice a un amico:”oggi ho incontrato due matti”e l’amico:”e come facevi a sapere che erano matti?”e pierino:”semplice:il primo gettava per la strada una banconota da mille e l’altro le raccattava e gliele restituiva!

    ganza vero?!!nn è la mejor ke ho trovato ma all’incirca può andare…
    io cmq sn alta 1:60 e ho 12 anni!!!

  574. vi dico un colmo:
    quale è il colmo x una lumaca ke sta sopra ad una tartaruga?
    fanno 2 lenti a….contatto
    ke ne dite?

  575. xò!è vero!!sn tt e due lente e a contatto fra loro!!!bella trovata!
    ora sentite me:un uomo disperato sta facendo su e giù per un reparto maternità.
    ad un certo punto esce un’infermiera:”è un bel maschietto!”,il pover uomo cominciò ad urlare:”è un padre,è un padre!!sono un maschietto,sono un maschietto!!!”

    piaciuta eh?!è la mia preferita tra tt quelle ke ho trovato fin ora!!quando l’ho letta x la 1°volta ci sn rimasta!!!

  576. Complimenti questa tua “wakawaka” ha ringiovanito gli anziani e a fatto + bella questa estate… bacio dalla sardegna by ale =)=)=)=)=)=)=)=)

  577. io invece sn alta 1.58 e ho 12 anni, sn mora,ho i capelli cortissimi, peso 50 kg e abito in provincia di brescia. c’è qlcn della zona?

  578. cmq sentite qst: ci sn 2 maratoneti nel deserto e uno dice all’altro: ke caldo! c saranno 40 gradi all’ombra!- e l’altro dice: -bravo,furbo! e ki t ha detto d stare all’ombra?-.
    piaciuta?

  579. sentite qst: un tizio va alla stazione x fare un biglietto, va dal bigliettaio che gli chiede:-dove deve andare?- fatti gli affari tuoi!- ma se nn me lo dice cm faccio a fare il biglietto?!?- e qll gli dice:-va bn,va bn te lo dico… x cagliari-. il signore fa il biglietto e qnd glielo da,qll urla: -te l’ho fatta! dovevo andare a roma!-
    ke ne dite? e sentite qst:
    un carabineire arresta un ladro, gli mette le manette e lo porta in prigione. mentre camminano xo si mette a piovere e i ladro dice: -marescià,toglietemi un momento le manette ke vado a predere l’ombrello”! -ma ke 6 scemo?!? tienimi un attimo la pistola ke vado a prenderlo io!

  580. pierino è fuori in giardino che gioca qnd si mette a piovere. allora la mamma lo chiama: -pierino,vieni dentro ke piove!-. -nn serve,mamma, piove anche qui!-

  581. gigino va dal papà e gli kiede: -papà, è vero ke se t togli gli okkiali vedi doppio?-
    -sì,figliolo, è vero.- bn,allora togliteli e leggi la mia pagella!-

  582. un bambino esce da scuola singhiozzando e la mamma gli chiede: -che cosa c’è amore?- -tt a scuola mi dicono ke ho la testa troppo grande!- -ma nn è vero,tesoro! cmq vammi a prendere 30 patate.- -e dv le metto?- -nel tuo cappellino,amore!-

  583. luana, 6 una merda!!! nn voglio avere + niente a ke fare cn te!! e cmq, ki è csì pirla da avere una mamma ke lavora in kiesa e vantarsene? ke pirla…
    cmq, elvis, ho sbagliato a trattarti csì! mi spiace, e poi hai ragione tu, si scrive dawn. sn stata una stupida, mi perdoni?
    p.s. luana 6 una merda cm tua madre!! la kiesa… puaf!

  584. x elvis bresley:anke te 6 simpa,e anke le tue barze sn molto dive.
    senti questa:smemorati.”perchè un doppio nodo alla cravatta?”,”per ricordarmi di levarla la sera quando mi corico!”

    piaciuta?!!è abbastanza carina!!!?

  585. x luana: 6 una mer** nn voglio avere niente a ke fare cn te!! e poi ki è csì stupido da avere una mamma ke lavora in kiesa e vantarsene?! ah,ah!!!
    x elvis: mi spiace x cm t ho trattato, sn stata una stupida, mi spiace! e poi hai ragione tu, si scrive dawn,mi dispiace tanto! potrai mai perdonarmi?

  586. cmq qst orari dei comments sn sbagliati, segna le 22.12 ke sn le 14.14 (ehi, qlcn mi pensa!XD)!!

  587. x daniela:6 una ruffiana oppure ti 6 scusata davvero?!
    sentite questa:alla stazione.”dlin,dlin,avviso urgente”annuncia l’altoparlante”i signori viaggiatori che hanno preso il treno per roma sono pregati di riportarlo!!”.

    qst è carina!!!

  588. sentite qst: la mamma dice alle sue amike: -saspete,devo portare pierino dall’oculista-. -e xkè?- -nn può vedere i libri!-
    ki d voi legge focus junior?

  589. x daniela:senti 1 pò,magari mi impiccio ma io queste cs nn le sopporto:se lavora nl kiesa,la cara madre di quella simpa di luana,tu nn te ne dv intromettere!
    so di nn farmi mai gli affari miei ma ki ti credi di exere a offendere madre e figlia sl xkè la madre di luana a deciso xi lavorare in kiesa e fare opere buone nl sua vita!!
    e poi nn sai quanto poxa exere doloroso sentire offese sl propria madre sl x il suo lavoro!!!ma ke siamo matti!pensaci bn!!potrò anke sembrarti 1 impicciona quanto ti pare ma qst cs nn vanno fatte è kiaro?!!!

  590. per me shakira e la migliore cantante femminile che io conosco e spero che nessuno mai la supri sia in bontà che in bellezza però per non allungare troppo il discorso di WAKA WAKA concludo con k la canzone e bellissima sia l canzone k il video però se qualcuno di voi conosce Shakira dicesse k prima di fare un video si mettesse gonne più lunghe

  591. x anna divina number one: shakira fa skifo, stai un po’ zitta, nn hai sentito? guarda i commenti precedenti, ke stupida shakira! (qll vera, nn qll ke scrive i comments!)

  592. ekko una barza: un bruco esce d casa e incontra una bella bruca. le chiede: -cm t kiami?- -ciam- -vuoi uscire cn me?- si-. il giorno dopo: -cm t kiami?-ciam- vuoi uscire cn me?-si-. la faccenda va avanti x settimane finchè un giorno il bruco vede una bella bruca e le kiede: -cm t kiami?-ciam-vuoi uscire cn me- no.
    morale: nn tutte le ciam belle escono col bruco!
    bella?

  593. qst è veramnt carina!
    ora sentite qst:dal calzolaio.”vorrei comprare la scarpe…” “che numero?” “beh,me ne dia due!”

  594. la mamma fa 1 torta e raccomanda sara di mangiarne 1 sl fetta… Qnd torna la mamma vd k manca metà torta e chiede spiegazioni a sara k dice: ma mamma dici sempre tu k nn bisogna rimandare a domani ciò k si può fr gg! Piaciuta?

  595. bellixima!!! irene, senti qst: al calzolaio squilla il telefono, risponde e dice: -scarpe e scarpine,buongiorno!- -mi scusi, ho sbagliato numero- -nn importa, ce le riporti, ke gliele kambiamo!

  596. sentite: matteo va dal gelataio e kiede: -ce l’hai il gelato al puffo?- e lui risponde: -no,nn ce l’ho-. il giorno dopo il bambino ritorna e gli fa la stessa domanda. matteo va li ogni giorno,e il gelataio continua a ripetergli d no. poi si stufa e va a comprarne 18 kg. il giorno dopo matteo ritorna e gli fa la solita domanda. e lui risponde: -sì!!!- -ke skifo!

  597. bella,ora qst:clinica psichiatrica.”ah,sei robinson crusoe?e perchè ti hanno internato?” “perchè mi manca un venerdì!”

  598. al ristorante:-cameriere! cameriere! c’è un capello nella minestra!- urla un cliente.
    -e x qll ke costa cosa sxava d trovarci, ttt il parrukkino?
    piaciuta?

  599. x elvis bresley:io sn già su skype!e anke da un bel pò!qual’è il tuo indirizzo che ti aggiungo?!

    cmq sentite qst:oriente misterioso.”scusi,lei è nababbo?” “no,sono il nafiglio!”

  600. giuro su …….. ke qlla ke ha scritto quei commenti su luana e sua madre ke sono delle m***e nn sn io!!! CREDETIMI! e poi kiunque è stato è un gran maleducato! e poi down vuoldire basso, cioè d’intelligenza inferiore a noi cioè i disabili malato di mente, smettila se 6 nel torto elvis!!!!! SMETTILA!

  601. x daniela:6 proprio sicura di nn exere stata te?io ti credo ma se poi nn è vero ti rimarrà sl coscienza!

  602. ecco 1 barze:”tommasino,cos’hai visto di bello a venezia?” “un mucchio di case che facevano il bagno.”
    piaciuta?

  603. il mo no,ora c’è 1 bella barze ad alleviare la tensione:vecchi edifici.”scusi,”chiede un uomo al portinaio”risale ai primi del novecento questo ascensore?” “no,fino al settimo piano!”

  604. sentite questa, pierino kiede ad un bambino: “hai buoni denti?” e il bambino risponde:” no, xkè?” e pierino risponde:” bene, allora tienimi il candito mentre io
    faccio una partita a calcio”

    piaciuta?

  605. carina!e ora c’è qst:tutti i natanti in navigazione devono fare molta attenzione:ci sarà…un’ondata di caldo!

  606. x daniela: nn sn in torto, cntrll qll ke scrivi! e poi nn t credo, xkè qlcn dvrbb fingersi te, ke 6 una def?

  607. sentite qst: in classe la maestra urla esasperata:-cm psso insegnare in qst stato!!!!!!!!!!!!!!!!!
    allora pierino dice: -maestra,ke ne direbbe d fare il passaporto e andare all’estero?-
    bella?

  608. qst è bella: in classe si urla e si parla trpp, allora il preside entra in qll classe e prende qll ke urla + d tutti e lo mette dietro la lavagna,poi si mette a spiegare storia. dopo 20 min un bambino alza la mano e -chiede timidamente: -scusi signor preside, nn è ke potrebbe ridarci il nostro maestro?
    piaciuta?

  609. x elvis bresley:il mio indirizzo è 1 pò stupido:irenica98@live.com!
    io sn di montecastello!
    è molto carina quella barze ma ora senti questa:”papà,”chiede carletto vedendo per la prima volta il colosseo”dopo quante partite hanno ridotto così lo stadio?”

  610. nn sn sicura ma sicurissima!!!!! E poi ho giurato su ………….. nn mi sembra cs da poco!!!!!!!! Nn pensi?

  611. scste ho sbagliato a scrivere! Qlla vera sarebbe: un figlio dice al padre: E csì il bimbo dice

  612. x patatina look: lo so! Infatti nn so neank’io xk fa csì il sito, nn mi copia tt la frase! Bo!

  613. x daniela:risp semplice:il sito nn ti visuaLIZZA I DISCORSI FATTI TRA LE PARENTESI QUELLE…LE VIRGOLETTE ECCO!basta farle tra le virgolette quelle in alto e il gioco è fatto,riscrivila se vuoi!!

  614. se è x qst il sito nn visualizza nmn le lettere scritte in rilievo,in stampatello maiuscolo!!!
    cmq sentite qst barze:giorgio chiede a luigi:”come ti sei trovato al gran paradiso?”
    “faceva un caldo d’inferno!”

  615. oki grazie irene.un figlio dice a suo padre”papi, ma tu mi puniresti x una cs k nn ho ftt?” e il papà risponde”No tesoro, mai.” e csì il bambino dice”bn papà, nn ho ftt i compiti!”
    piaciuta?

  616. ok ciao…ma 6 maskio o femmina?mi hai ftt pensare maskio all’inizio ma poi kiarisci te!va beh me lo dc doma se ci 6 ciao

  617. va be ne dico una: pierino va passeggio cn la sua nonna e trova x terra un euro e kiede alla nonna se può prenderlo.ma la nonna continua a ripetere ke nn si raccolgono le cs da terra.Csì succede x parekkie cs.ad un certo punto la noona cade in una palla e kiede a pierino”Pierino sn caduta mia aiuti ad alzarmi?” E pierino rix” No nonna, hai appena detto k nn si raccolgono le cs da terra!!!!”

  618. ahahah!carina xò!ora ne dc 1 io:”per questa volta non le faccio la multa”dice il vigile alla sua ex maestra che non ha rispettato il semaforo”però deve scrivere cento volte”non si passa con il rosso!”

  619. prtrpp nmn io!ho 1 sorella rompiscatole di 8 anni che non mi lascia mai in pace!!e te invece cm 6 mexa?!!!

  620. ok invece anke se a voi nn può interessare ho una sorella di 18 anni, si kiama ludovica. A dani sai ke frederic mi ha kiesto l’amicizia su facebook ke bello!!!!!

  621. a ho kapito, wow,e tua mamma è ancora impegnata x qll cs là dell’amore e dell’amicizia??

  622. sì in pratica i miei zii stanno organizzando una festa e poi dei canti x la messa e mia mamma deve cantarli, e poi devo andare a quella festa! Vieni anke tu?

  623. sentite qst: una signora dal dottore: -dottore!!! mi fa male tt!! gurdi, tocco il braccio… ahia! tocco il piede… ahia! tocco la testa…ahia! visto?!?
    -x forza,signora! si è rotta la mano!

  624. il dottore al paziente: -ho 2 otizie,una buona e una cattiva. qll nuova è ke le restano 24 ore d vita.- -ah,sì? è qst qll bella?! e qll cattiva?-
    -è da ieri ke cerco d kiamarla!

  625. ormai è chiaro!mancavo sl io all’appello!nn è vero ke nn sopporto la kiesa!
    credetemi qui c’è quelcn ke ci sta prendendo in giro e noi nn facciamo nnt!è da 1 pò ke stanno accadendo qst fatti strani e ki ha deciso di fare il furbetto la dv piantare!ormai ero quasi sicura ke alla fine sarebbe toccato a me e qst tizio ke sta pigliandoci x il culo sta rischiando groxo xkè io sn capace di denunciare!forse potrà credere di exere furbo xkè pensa ke noi nn sappiamo il suo nome ma gli esperti poxono decodificare il posto da cui viene trasmexo il messaggio e cn qst la persona ke l’ha scrtt,dv stare attento!

  626. sentite: -pierino! fammi un esempio d verbo al presente e uno all’imperfetto!-
    -mio zio e mio cugino!- -ma cosa stai dicendo?!?-
    -sì,mio zio si kiama guido e mio cugino gustavo!

  627. 4°:nsn è superiore a nsn,siamo tt uguali!
    oh piantala!la barze su pierino nn l’ho scrtt io!piantala di copiare il mio nome brtt deficente o kiunque tu sia!

  628. daniela credimi qst ke ti sta scrivendo ora sn la vera io!se leggi comment negativi da “finta” parte mia sai ke nn sn io!mi sento sotto pressione!

  629. a me veramnt nn da noia!è quel pazzo ke ha scopiazzato il mio nome ke gli ha dtt di nn rompere!poi dv decidere se dargli ragione o meno…!

  630. anke a me uno mi ha preso in giro facendo la mia parte, ma nn ero io, era un grosso def, cm si permette!!

  631. senti qst:qual è il colmo dei colmi?? é…. Un muto dice ad un sordo ke un cieco li sta spiando!!

  632. qst barze è x te:un vigile all’automobilista:”non ha letto il cartello?c’è scritto”vietato il transito nei giorni feriali!”
    “ma oggi,signor vigile,è festa.è il mio compleanno!”
    piaciuta?

  633. sì è bll! Senti qst”ci sn 2 pomodori nel frigo, e uno dice all’altro ehi ciao, cm va? e l’altro rixponde oh mio dio! Un pomodoro ke parla!!!!!”

  634. sì è bll. senti qst” ci sn 2 pomodori nel frigo e uno dice all’altro, ehi cm stai??? e l’altro rix oh mio dio! un pomodoro ke parla!!!

  635. senti qst” ci sn due pomodori nel frigo, e uno dice all’altro, ehi CIAO CM STAI? E L’ALTRO RIX OH MIO DIO, UN POMODORO K PARLA!!!

  636. ma scs ma tu dov ‘eri finito 999, è da tantiximo ke nn parli!!! Insomma c’è lo puoi spiegare? A volte sparisci e sembra ke il mondo x te nn esiste!!!!!! E dai nn fare il misterioso e continua a parlare cn noi!!! Nn ti fa male e poi fallo + spesso! Nn isolarti sempre nn fare cm mio frat, dp ci ha rimesso cn sta storia ke parlava pokissimo tu devi sl scriverci + spesso tt quà, nn ti kiediamo il mondo intero! E poi visto la tua età lo saprai pure ke nn ti mangia nexuno!! Insomma dopo trent’anni ke sei sparito ritorni scrivendoci csì? Io avrei detto molto diversamente, e unisciti + agli amici ke mal nn ti fa! Hai comportamenti del tt diversi da dp un po’ k ti ho conosciuto e………….. nn farti prendere x il fondo skiena!!!

  637. x tt:nn vi preoccupate!nn è shakira ad aver scritto ke facciamo tt skifo!è stato ql ke ama copiarci!

  638. x usman:sì mi piace il pakistan ma…ke intenzioni hai?vojo dire…nn è ke ti stai attaccando 1 pò trpp a me?scsmi se te lo dc ma piantala di scrivermi “kiss”!
    mi fai paura!

  639. ma poi ci sta prendendo x i fondelli e qst cs nn mi piace!!! Xk gli altri possono pensare cs brutte su di noi mentre noi nn abbiam ftt nnt!!!Allora da ora in poi se “noi” diciamo delle cs brutte nn siamo i veri noi ma è qll razza di sciaquino poco furbo ke ci prende x il sederino!!!

  640. allora qnd io ti kiedo una domanda nn riesco a vedere qll ke rix te! nn so xk ma nn mi arriva nessuna tua rixposta! invece qnd scrivo qlcs’altro riesco a leggere la tua risposta di prima!!!! Succede anke a te???é strano xk qnd devi vedere cs ti ha risposto qlcn nn riesci e devi aggiungere un altro commento x visualizzarla!!! spero k mi hai kapito! infatti qnd ti ho kiesto se pss farti una domanda nn ho ankora visto la risposta!!!!

  641. se ce l’hai ti dovrebbero apparire sl cartelle di posta elettronica:airdave.it.
    è il nome del sito.si visualizzano sl lì prima di guardare il sito vero e proprio!
    nn so se mi sn spiegata!se poi vai sl sito puoi fare anke cm hai dtt te,cioè di scrivere 1 message x visualizzare la risp!

  642. QND DEVO CLICCARE SU”TIENIMI AGGIORNATO E MANDAMI UNA EMAIL SE QUALCUNO RIXPONDE ALL’RTICOLO” ???

  643. SCS PUOI DESCRIVERTI……….. POI LO FACCIO ANKE IO è SL X KAPIRE CN KE TIPO DI GENTE STO PARLANDO!!!

  644. ahh…sn castana e cn i capelli lunghi,ho gli okki castani al buio e verdi alla luce,sn abbastanza magra,almeno…csì mi dcn tt(!) e poi sn alta 1,60.

  645. Xò SEI ALTINA!!! E ANKE IO HO GLI OKKI KE DIVENTANO VERDI ALLA LUCE E HOI CAPELLI CASTANI!!! sIAMO DELLE SOSIA!!!

  646. mi sa ke hai trovato una ammiratore irene!!!! Ma dani nn c’è? dovevo dirti una cs importante!!!! Te la dico quà poi appena leggi vedrai tt!!!!!!!!!!!!!!! Allora martedì c’è quella festa quindi ti aspetto dalle 16.30 e poi si mangia una pizza!

  647. scusate, ma nn ho scritto io ke fate skifo, x me siete tt simpatici, è qualcuno ke si finto me

  648. Sì SHAKIRA LO SAPPIAMO C’è UN INDIVIDUO AL QUANTO ANTIPATICO KE SI PRENDE GIOCO DI NOI!!!!

  649. ehi!,ciaauuu!!! cmq, anke se nn 6 stata tu a scriverla la barza,irene, e davvero bll!
    sentite qst: titolo di giornale: “rubate 2000 lampadine. la polizia brancola nel buio”. karina?

  650. ma irene vai a farti benedire, lo so ke odi la kiesa, x patatina___look, anke se nn scrivi,nn rompere! x luana: ke kakkio di idea di merd* qll del gruppo d amici,gli amici me li trovo da sola! x daniela: io nn t sopporto,nn intrometterti ovunque!
    x usman: se vuoi violentare irene fallo pure,ti do il consenso!!
    x tt gli altri: andate affancul*!!!!!

  651. ma ehi! t ho appena detto ke finisci male e tu t spacci x me?!? nn penso niente d tt qll! anzi una csa sì: qll su daniela! ma su tt gli altri no!! la smetti?!?

  652. x “il presunto elvis bresley”:ma xkè nn vai a farti benedire tu!ke idiota!!ormai conosco trpp bn tt quanti x capire ke ormai 6 tu a scrivere tt ql cazzate!!!
    e poi xkè hai insinuato ke usman vuole violentarmi?nmn mi conosce!
    nmn sa cm sn fatta!!e poi vaffanculo tu scsmi tnt!!!patatina look può scrivere quanto le pare e piace xkè sicuramnt è mejo di te!e poi luana ha avuto 1 bl idea a riunire 1 bl gruppetto di amici!!è sempre mejo di stare in compagnia tua!!!ma guarda ‘sto tizio ke viene a rompici i coglioni!ma ti pare!!ohi ohi!!!

  653. nn ero io ke ho ho scritto kiss me irene!!!!!!!! Ki è stato? certo io prima o scritto kiss ma nn irene x favore nn lo scriveri mai!

  654. ma il sito è diverso!uffa mi piaceva + prima!!

    x usman:fiuu!!!xò..cs vorresti dire ke nn lo faresti mai?nn dc ke dovresti farlo di scrivermelo ma ke vorrebbe dire ke NN LO FARESTI MAI!nn sn csì ripugnante!!

  655. sentite qst: dv va il kinder pinguì qnd muore?? in kinder paradiso,ma sl se ha ftt il kinder bueno…è morto xk è and a sbattere kn la fiesta contro a 1 tronky….nn lo sapevi?? kinder sorpresa!!!!!

    piaciuta???

  656. ehi!!! qst nuovo sito fa pena!! c’è una grafica pessima! l’unica csa bll è ke fa vedere le MAIUSCOLE!!! XD
    x patatina___look: la tua barza è bll, io la cncs in un altro modo. sentite qst: un cane sta dettando un telegramma e dice: “bau bau! bau bau bau bau! bau bau bau!”
    il tizio ke scrive dice: “lei ha scritto 9 bau! se vuole ne può aggiungere un decimo senza maggiorazione d prezzo!” “ma nn avrebbe nexun significato!” risponde il cane.
    carina?

  657. e poi, ke kavolo d idea è qll d fare un nuovo sito?!? era mlt meglio prima! csì nn c’è nexun colore,è tt bianco e nero, xsino la scritta “airdave” adexo fa cagare! prima lmeno era colorata! se sento qll della redazione vedono… XD

  658. X Elvis bresley: x me hai ragione fa pena, xò c sn un sacco d commenti siamo già al numero 1414, alcuni potevano cancellarli

  659. secondo me i comments devono lasciarli, se qlcn vuole dare un’okkiata… http://www.farmerama.com è sito ke a 1° vista sembra da bambocci, ma invece è karino! iscrivetevi! il mio nome è pescegattobaffuto, salvatemi fra gli amici! XD

  660. ora il sito è un pò cacca.
    ho riletto i commentini precedenti partendo dl 1° e Sara Shakira ha esagerato!ki si crede di exere ql smorfiosetta?!n può giudicare 1 persona sicuramnt mejo di lei e di tt ql ke dcn ke waka waka è csì stpnd cm se foxe opera di 1 Dio!dvn smetterla di insultare persone intelligenti cm noi ke nn si lasciano sopraffare dai tormentoni di merda ke tt seguono x filo e x segno cm pecoroni ke seguono la maxa!

  661. certo ke no!te 6 simpa!!
    stavo patrlando a 1 ke nn viene + su qst sito ma ke ha scrtt nei commenti moooolto precedenti!!!

  662. Ciao Elvis! Io sono già su Famerama! Sono -VirginiaContadina-! Anche se é da un pò che nn ci vado!

  663. sn a Farmerama e ho finito il concime,cm me lo procuro?nn ho fiorini per la ruota della fortuna e in città nn te lo vendono da nsn parte,dv lo prendo?

  664. kiedi a elvis breslet ke lei sa cos’è!
    x elvis bresley:aiutooooo!ho finito il concimeeeee,e ora dv lo trovo?ho cercato dappertt ma il concime nn c’è!
    e i fiorini?cm li prendo?dv me li potri procurare?!

  665. irene, mi spiace, t ho detto ke nn funziona +! x daniela, anke se nn t sopporto, farmerama è un sito dv fai il contadino, curi gli animali e i campi.
    irene: qual è il tuo nome skype?!? qll ke mi hai scritto prima nn lo trova!

  666. prova a scrivere Irene Falconcini e forse lo trovi,naturalmnt Italia,Montecastello.
    Prova,e poi mi dc!

  667. x irene: ho kiesto alle mie friends e hanno detto ke devi puntare tt sulla ruota della fortuna e poi vinci il concime. prova e dimmi!

  668. io nn so se è una kopia waka waka ma la canzone è bella soprattutto xk è cantata da una diva cm lei!!!!

  669. ….guten tag!! k di voi studia tedesco???????????

  670. x shakira….io nn sn su face……tu???????????

  671. se nn ha avuto rapporti sessuali nn è aids….e poi nn si trasmette cm l’influenza intestinale….nn è 1 virus l’ aids

  672. rapporti ********?!
    qnd tt ql ke hanno l’aids vr dì ke hanno ftt *****?!1
    impoxibile!!!

  673. avete visto? hanno rifatto il sito! p.s. vi piacciono le tracolle della gola? e d ke kolore poxo prenderla?

  674. ke ne dite d qll tt colorata d vernice? l’unica csa è ke nn mi piace la vernice, nn mi sapete dire qlk kolore acceso, xo di similpelle, le classike…
    x irene: no,nn è vero, sl in italia se si fa ***** si ha l’aids, nel resto del mondo (soprattutto in africa) si contare xkè le condizioni igienike sn pexime…

  675. x elvis bresley:infatti la mia era 1 domanda.
    cmq…mi hai trovata?!
    ma 6 statunitense?
    l’unico nuovo mexaggio ke mi è arrivato su skype è di 1 tizia cn l’immagine di michelle hunziker (un so nmn se si scrive csì cmq…)
    e ke mi parla in inglese!!
    spiegazione?!!!

  676. x patatina_______look: sì io sn su facebook ^_^ t puoi iscrivere csì c parliamo sempre?

  677. ragazzi calmi l’aids nn è un virus!!!!!!!!!! Aveva solo un po’ di influenza, ma è già passata!! Scste me siete arrivati ad una cs…………….. ke porcellini ke siete!!!!

  678. solo ke sua mamma nn la fa + venire qui da qnd qlcn ha dtt ke quel vekkio gruppo………… era una merda e tt qlli ke lavorano in kiesa sn sfigati!!! Complimenti a ki è stato!!!! applausi

  679. nn l’ho dtt io….ho sl dtt k l’aids nn è 1 virus.,..

  680. ke guardi?
    cmq a me disp molto x luana,evidentmnt si dive moltiximo in qst sito ma x colpa di 1 brtt deficiente adexo nn ci può + venire!

  681. ehi, qst sito mi ha stufato, io me ne vado:
    – patatina___look e shakira avete il mio num
    – irene hai il mio contatto skype
    -999 e lorenzo99 bye mi state simpa
    – daniela so ke dirai yeah ma nn mi interessa
    – luana qst grpp d amici nn può anda avanti, x me nn funzionerà
    – tt gli altri, nn so se vi sto simpa ma cmq bye bye

    c ve, magari su un altro sito! bye!!!

  682. ciau!!! sn nuova, ho scoperto qst sito x caso, ke dite? è karino? ho letto i comments precedenti (nn tt, fossi matta :-p) e qui nn siamo mlt gentili nè….
    cmq i love katy perry, elvis! where are u? :-(
    patatina___look ,shakira, irene mi sembrate simpa… boh, c ve dmn, scrivete a flotte xd!!
    p.s. mi piacciono da morire le borse della gola (x elvis, se c 6, scnd me potresti prenderla bianca, scritta gialla,sfondo azzuro e bordi rossi, se nn t piacciono i colori, prendila bianca e scritta argento,mi piacciono da pazzi!!!!!)
    e anke gli orologi hip hop, fare scoubidou,leggere (da impazzire), parlare inglese (copia incolla) e gli orekkini (ho una vera mania x gli orekkini, ne ho 60 paia diverse in tt). lo so, poxo sembrare un po’ fuori d testa ma se nn c fosse qlcn ke rallegra la vita, ke mondo noioso e serio, no?

  683. cmq ciao!6 nuovo?benvenuto!forse l’accoglienza da parte mia nn è stata “particolarmnt” stupenda ma al fin fine…ciao!

  684. x £l£@:ehilà!
    finalmnt ho trovato 1 mia sosia sìììì!
    anke io adoro leggere,avrò letto all’incirca milioni di libri da quando ho imparato a leggere:3 anni!
    avrò completato circa 5 serie di moony witcher,emily rodda e miki monticelli!
    sn le mie scrittrici preferite!
    cmq scooby doo si scrive csì!
    6 simpa1
    ank’io penso che la vita vada colorata ed il mondo riskiarato dalla luce dl simpatia!:)

  685. Anchio adoro leggere! Sto leggendo Cime tempestose, La collina dei conigli, Il piccione di Suskind eLla mia faglia ed altri animali… xD

  686. i miei libri preferiti sn qll d bianca pitzorno, silvana di mari, ann m. martin e altri…. impoxibile scriverli tt!!!! xd cmq il libro ke mi è piaciuto d più finorA è “tornatras” ma anke “alla ricerca del tesoro scomparso” e “i love scholl” d emanuela da ros. write me soon!!!!

  687. E POI HO LETTO “LE SETTE PIETRE DI DELTORA” DI EMILY RODDA,TT LA SAGA DI “NINA LA BAMBINA DELLA SESTA LUNA” DI MOONY WITCHER,TT LA SAGA DI CORNELIA BOCCHINERI DI MIKI MONTICELLI,HO LETTO “RITORNO A DELTORA” SEMPRE DI EMILY RODDA,TT LA SAGA DI DI GENO HASTOR VENTI SEMPRE DI MOONY WITCHER,IL PRIMO LIBRO DI “MORGA LA MAGA DEL VENTO” SEMPRE DI MOONY WITCHER,TT I LIBRI DI HARRY POTTER,CIRCA 1 MIGLIAIO DI FUMETTI,1 MIGLIAIO DI GERONIMO STILTON E CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PICCOLI BRIVIDI E SUPER BRIVIDI!

  688. geronimo stilton l’ho letto da qnd avevo 7 anni fino all’anno scorso (ho 12 anni): ho tt la saga, completa, compresi i volumi extra e gli audiolibri che la ragazza della libreria mi regalava (lo sapeva ke leggevo tnt xd)
    ho letto anch’io violante e laurentina ma rispetto agli altri di bianca pitzorno, anche cm re mida ha le orekkie d’asino, è un po’ + in basso. nn mi piacciono qll d moony witcher, al contrario i fumetti li adoro (cm tt credo xd).
    cmq fino all’anno scorso ho letto anke tt i libri d valentina (tt è 50 e qlcs) e adexo sn passati a mia sorella e a mia cugina.
    p.s. altra mania: gli smalti. mia mamma fa l’estetista e xciò mi porta a casa ogni 2 settimane uno nuovo: adexo ho il corallo, l’arancio, il verde metallizzato, il verde fluo, il verde scuro, il verde flash, l’azzurro, il blu oltremare, il blu metallizzato, il lilla, il viola scuro, il fucsia, il bianco “scolorina”, il grigio- argento e il nero. sn tnt, ma ke c poxo fare?!? altrimenti mi mangio le unghie… da morire xd

  689. ciau cm va? forse ho scritto trpp… un’ultima csa: ma elvis nn vi manca? no xkè mi sembrava ke avesse qlc amiko xo nexuno scrive qlcs su di lei… a qst punto penso ke nn vi stia tnt simpa, no?

  690. io nn dc nnt xkè ce l’ho su skype!
    xò,ke nn se la prenda se legge il my comment,è 1 pò permalosina!!
    xò nsn è perfetto!!!

  691. bella scs!
    ahahah!!
    se la mia sorella sapexe qnt smalti hai e di quali tipi ti potrebbe rubare cm 1 degli 007 tt l’oro dl mondo x averli!!!

  692. http://1.bp.blogspot.com/_UjjlK0Vs4BQ/TBoBUzt9TQI/AAAAAAAADQE/rxzhDz-0RXY/s400/n50350484357_521.jpg

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://digilander.libero.it/chinonsaltamilanista/img/wallinter/i_love_inter.jpg&imgrefurl=http://digilander.libero.it/chinonsaltamilanista/wallinter.html&usg=__zMT_vT9e1L3hgpzzXLX0MGWE-sw=&h=768&w=1024&sz=32&hl=it&start=27&zoom=1&tbnid=25VEBYnpZ3VwDM:&tbnh=113&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Dinter%26start%3D20%26hl%3Dit%26sa%3DN%26gbv%3D1%26tbs%3Disch:1&itbs=1

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.lina.it/shop/wp-content/uploads/wpsc/product_images/thumbnails/GOREDFORDREDBLUWHSS101b.jpg&imgrefurl=http://www.lina.it/negozio/gola/tracolla-gola-redford-glitter-nero-argento/&usg=__Wt6x986-_aGKa03j9UTJibeRu8M=&h=128&w=128&sz=5&hl=it&start=6&zoom=1&tbnid=ovoGI2hHiPpFZM:&tbnh=91&tbnw=91&prev=/images%3Fq%3Dtracolla%2Bgola%2Bbianca,%2Brossa%2Be%2Bazzurra%26hl%3Dit%26gbv%3D1%26tbs%3Disch:1&itbs=1

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://ristorantetaaf.files.wordpress.com/2008/03/cioccolata.jpg&imgrefurl=http://ristorantetaaf.wordpress.com/2008/03/27/sesso-e-cioccolata/&usg=__F6_85m5jHTsYGqVMf6V9zGQHOmQ=&h=295&w=400&sz=45&hl=it&start=1&zoom=1&tbnid=QKrkE1El3PEobM:&tbnh=91&tbnw=124&prev=/images%3Fq%3Dcioccolata%26hl%3Dit%26gbv%3D1%26tbs%3Disch:1&itbs=1

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://prod-nrjmedia.integra.fr/active/bitmap/436×327/scoubidou-jpg_17279.jpg&imgrefurl=http://www.puntochat.it/forum/viewtopic.php%3Fp%3D786071%26sid%3D8e6122f9717c84312d98f6b7675f98a2&usg=__IN7ePws-aDdSNiEiFpPWYnJ-Qhc=&h=327&w=436&sz=62&hl=it&start=11&zoom=1&tbnid=1RhVKqRfszaWWM:&tbnh=95&tbnw=126&prev=/images%3Fq%3Dscoubidou%2Btartaruga%26hl%3Dit%26sa%3DX%26gbv%3D1%26tbs%3Disch:1&itbs=1

  693. mmm…buona la cioccolata…mmm…!
    ahhhhhhhhhhh!!
    6 interistaaaaaaaaaaaaa!!!
    in qst nn ci axomigliamo di certo.

  694. e davvero bella questa canzone ,non faccio che ascoltarla soprattutto quando viaggio sisi

  695. chiara, nn x exere maleducata, ma su qst sito oramai c veng sl qll scrivono comments nn su waka waka, ke ormai è superata da “loca”, ma x scrivere qlcs d simpa!

  696. salve, in questi giorni sn stata un po’ assente, scusate cn la scuola , ora nn ho + tempo, ki è su facebook di voi?

  697. ragazzi ciao a tutti se mi volete aggiungere su msn aggiungetemi…se non sapete il mio cantatto andate su doriana e chattate con lei

  698. a me sinceramente non mi piace da morire è carino ma non così bella da strapazzarsi questo era il mio commento

  699. eccomi,sn stt 1 intera settimana all’ospedale xkè mi sn rtt la 1°falange dl’indice dl mano dx

  700. Beyoncè 6 Grande!Ti AMOOOO!X Qnt Riguarda Lady Gaga:è Vero ke si è Fatta Fare Un Vestito Di karne Vera??xD?kE defii!!Ciauu

  701. sapete k sn stata in crociera??? è stato fantastico! sn andata in grecia in turkia e in croazia….è stato stupendo!! voi siete ma i stati in crociera???? ….

  702. io sì,1 volta!
    ma avevo una gran paura ke si rovesciaxe!
    no,io cmq nn sn su facebook!!
    nn mi piace,dv dire la verità;e cmq nn ho l’età giusta!!!

  703. x patatina look: ciao è da un pò ke nn c sentiamo, io invece il 13 dicembre vado a Londra

  704. nn prendetela cm 1 predica,mi rccmnd:ma cs ci trovate di bll in shakira?
    è 1 domanda eh!

  705. ciao a tutti sono maria ,comunqe io so cosa vuol dire la parola wakka wakka vuo ldire: cammina cammina in africano io vi salutoo e auguro a tutti un felice natale

  706. la traduzione del ritornello e : cammina camina soldato e se cadi rialzati e se cadi e se cadi e il momento delllafrica
    adora questa canzone e la mia preferita

  707. ciao ragazzi è da tantissssssssssimo ke nn vi scrivo kmq i miei amici virtuali ahaha sapete ke luana è stra sekkiona vabbò, anke io un po’

  708. Le api stanno morendo in tutto il mondo e la nostra intera catena alimentare è in pericolo. Gli scienziati puntano il dito contro i pesticidi tossici e quattro governi europei li hanno già vietati. Se riusciamo a convincere gli USA e l’UE a unirsi alla messa al bando, altri governi in tutto il mondo potrebbero seguirli, e salvare così le api dall’estinzione. Firma la petizione e inoltra questo appello urgente:

    Sign the petition

  709. Trova il 3! Forza! SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSS3SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Trova la B ! Nn saltarli o il tuo desiderio nn si avvererà RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRBRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Quando hai trovato la B… Trova l’errore ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYNZ Quando hai trovato l’errore… Trova l’1 IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- – – – – – – – – – – – – – I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- – – – – – – – – – – – – – I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- – – – – – – – – – – – – – I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- – – – – – – – – – – – – – I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- – – – – – – – – – – – – – I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- – – – – – – – – – – – – – I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- – – – – – – – – – – – – – I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- – – – – – – – – – – – – – I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII1III- – – – – – – – – – – – – – IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- – – – – – – – – – – – – – I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- – – – – – – – – – – – – – I Quando hai trovato l’1 Trova il 6 9999999999999999999999999999999999 9999999999999999999999999999999999 9999999999999999999999999999999999 9999999999999999999999999999999999 9999999999999999999999999999999999 9999999999999999999999999999999999 9999699999999999999999999999999999 9999999999999999999999999999999999 9999999999999999999999999999999999 9999999999999999999999999999999999 9999999999999999999999999999999999 9999999999999999999999999999999999 Quando hai trovato il 6 Trova la N MMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMM MMMMMMMNMMMMM MMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMM Quando hai trovato la N… Trova la Q… OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOQOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Quando hai trovato la Q… Trova la i llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll- – – – – – – – – – – – – – llllllllll lllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllilllllllllllll- – – – – – – – – – – – – – llllllllll lllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll- – – – – – – – – – – – – – llllllllll lllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll- – – – – – – – – – – – – – llllllllll lllll Quando hai trovato la i … Esprimi 2 desideri Ok, ora ke hai espresso i tuoi 2 desideri loro si avvereranno… Ma… tutto quello ke devi fare è copiare questo test e incollarlo nel tuo blog entro 10 minuti !!! BUONA FORTUNA !

  710. prova questo test, funziona! Test di miss tina : TEST funziona provate! .Gioca come si deve,e soprattutto non barare. Non leggere in anticipo, ma nell’ordine, punto per punto. Ci vorranno 3 minuti, e credimi, ne vale la pena. Prendi carta e penna. 1.Scrivi i numeri da 1 a 11 in una colonna. 2.A fianco ai numeri 1 e 2, scrivi 2 numeri a tua scelta. 3.Vicino ai numeri 3 e 7, scrivi il nome di una persona di sesso opposto. Due nomi diversi, ovviamente, di persone che conosci bene, e nel farlo, segui il tuo primo impulso. Non leggere oltre in anticipo, o non funzionerà…Piano piano… 4.Scrivi il nome di tre persone (amici, familiari…) vicino ai numeri: 4,5 e 6. NN BARARE,SAREBBE UN PECCATO…!! 5.Scrivi 4 titoli di canzoni sui numeri 8,9,10,11. 6.Finalmente, esprimi il tuo desiderio. Qui si trova la chiave del gioco… 1.Devi parlare di questo gioco ad un certo numero di persone (il numero che si trova vicino al 2) 2.La persona in 3 posizione la AMI!! 3.La persona in settima posizione l’apprezzi molto però con la quale nn funziona… 4.La persona in quarta posizione è qualcuno a cui tieni veramente molto. 5.La persona in quinta posizione è quella che ti conosce veramenta a fondo. 6.La persona messa da te in sesta posizione è il tuo porta fortuna. 7.La canzone in ottava posizione è quella che si associa con la persona numero 3. 8.Il titolo in nona posizione è la canzone per la persona in settima posizione. 9.La canzone in decima posizione è quella che meglio svela il tuo spirito. 10.La canzone in 11 è quella che rivela i tuoi sentimenti rispetto alla vita. 11.Scrivi questo gioco nel tuo blog,durante l’ora che ne segue la lettura. Se lo farai,il tuo desiderio si realizzerà. Se non lo farai,succederà l’opposto. Davvero strano,ma pare che funzioni…..

  711. avete ragione tutti quanti,apparte quelli k dicono k fa scf qmc è bellissima a me piace un sacco l’ascolto sempre e nn mi stacco mai ce lo pure come suoneria nel telefono!!!!!!!! baci!
    adoro shakira <3 <3 <3 <3 <3 <3

  712. Ciao ragazzi è da un po’ che nn scrivo commenti è che ora sn su facebook allora ci
    guardo poco qui. x patatina____look: xkè nn mi risp più hai miei mex nel cell??

  713. a me mi è piaciuto moltoquesta canzone perciò ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

  714. x shakira: mi si è rotto il telefono e ade k è sistemato ho perso il tuo numdi cell… mandami 1 mail kn scritto il tuo numero…. sks tnt. :)

  715. ciaaaaaaooo raga!! cm va??? è da un po’ ke nn c vediamo!! (o meglio, sentiamo!)

  716. ragazzi basta di il tacchino con waka waka perchè ora si balla il kuduro con danza kuduro

  717. graziee siete gentili io conozco shakira molto bene ècome una zia per me stasera devo andare a casa sua.

  718. Salve ragazzi… vedo che finalmente vi siete stufati di waka waka XD
    C’È QUALCHE ROCKETTARO IN QUESTA PAGINA???
    ciaoooo a tuttiii

  719. waka waka = cammina cammina

Lascia un commento