Traduzione testo In A Moment Stereophonics

stereophonicsIn A Moment” è l’ultima canzone offerta dagli Stereophonics, che arriva da “Graffiti On The Train” il loro prossimo LP che segna anche una nuova direzione per i rockers gallesi.

Una splendida canzone con il frontman Kelly Jones che fornisce voce più sommessa del solito, una bassa e leggera tonalità di voce e un coro imponente!

You think you’ve got it all, the writing is on the wall,you’re praying to your Lord searching for your soul

La canzone è una semplificata melodia che fa uso di beat elettronici e synth atmosferici e anche se è evidente della maturità della band ciò è confermato anche dal contenuto dei testi, “Mi sto cercando nello specchio, sto parlando a me stesso, e mi chiedo una domanda per affrontare un altro giorno

Stagionato, intelligente, strutturato, ma forse un po’ troppo sobrio, “In A Moment” è uno splendido lavoro degli Stereophonics, sia i fan e sia gli ascoltatori occasionali dovrebbero essere interessati a sentire quello che verrà con l’uscita del nuovo album.

Il tutto è confermato dal frontman Kelly Jones della band: “siamo consapevoli di iniziare questo disco in modo diverso” – “La canzone inneggia nel trovare un po’ di speranza nella vita, si tratta di quei momenti della vita in cui ci si sente un po’ persi e bloccati e non si sa come uscirne e poi c’è un barlume di speranza che ti aiuta a trovare la forza di reagie. E’ piuttosto una canzone spirituale.

Vi lasciamo al testo e alla traduzione di ‘In A Moment‘ è disponibile per il download gratuito dal sito ufficiale della band  cliccando qui, in attesa dell’album “Graffiti On The Train” che uscirà nel marzo 2013.

READ  Craig David - Let's dance (Hot Stuff) - Video Testi Lyrics Traduzione

Se questa è la prima volta che visiti Airdave.it, perché non diventare fan della nostra pagina Facebook e Twitter ? :)

Lascia un commento