Traduzione testo Born This Way Lady Gaga

Born This Way Lady Gaga

Il nuovo singolo di Lady Gaga si chiama Born This Way, è uscito venerdì scorso chiudendo la tanto attesa per i fans

si chiamerà Judas, il nuovo singolo di Lady Gaga mentre oggi 3 maggio 2011 è stata rilasciata la tracklist di Born this way

Update 27 giugno 2011: il nuovo singolo in rotazione radiofonica da venerdì scorso the edge of glory qui con traduzione  e testo

Ascolta il nuovo singolo con traduzione Marry the Night lady gaga

READ  Traduzione 17 Avril Lavigne

12 pensieri su “Traduzione testo Born This Way Lady Gaga

  1. Per essere l’artista che più ha lavorato negli ultimi 3 anni non c’è da dire niente, ma essere paragonata a Madonna ne passa.

    Purtroppo la società di oggi si adatta a ciò che ci viene proposto e ci si adegua.
    Giustamente chi non ha vissuto la nascita musicale di Madonna potrà dire che Lady Gaga è un fenomeno, ma basta andare a ritroso nel tempo e documentarsi per arrivare ad una conclusione che tra Madonna e Lady Gaga il paragone non esiste…

    Mi spiace Gaga, ma dovrai ancora farne di strada.

  2. ma è ancora in giro sta qui ?
    ma datti fuoco da sola !! mezza gnuda , stessi argomenti nei testi , ma sei proprio una battona ! fanculo

  3. Ma ci siamo???? datti fuoco posso capire che nn ti piace pero’ nn credi di aver esagerato ??? cioè ci siamo e poi se nn ti piace che vieni a rompere sui siti che la promuvono??? oppure fallo cerca di nn offendere almenoi per rispetto altrui. GRAZIE

  4. più vedo i suoi video e più inorridisco!!! fa senso! non è per nulla elegante nè un’artista. mi pare la figlia diretta del diavolo in persona!!!! è scandaloso per me che non ci sia alcuna censura sui suoi video così volgari, non trovate? ha una voce limpida e particolare ma per il resto è vera spazzatura!!!!

  5. Io penso sia un artista veramente completa e vicina agli argomenti più accesi di sempre… a mio parere la sua musica non è per niente commenciale come la si vuol far passare, il suo stile è eccezionale, certo puo non piacere il genere, ma credo sia davvero una brava cantante, ha una voce molto buona e fa tutto lei, musica,testo,video…. i testi di canzoni come questa , semplici e forti, diretti ma che fanno pensare su come siamo veramente penso sia importante sottolinearlo.
    per quanto riguarda i video di gaga e chi dice che sono orribili rispondo:
    de gustibus e comunque non bisogna capirli… sono particolari, ed è proprio cosi che trasmette il senso della canzone nei suoi video…

    ciao ragazzi!

  6. bella sta canzone… ma diciamo ke il video nn ha senso…. lady gaga anke se i tuoi video nn sn un grankè sei una grandeee =) w lady gagaaa

  7. Che dire…Le canzoni di lady gaga sono tutte S T U P E N D E **
    Questa mi è piaciuta molto. Se non fosse x il video un po’ stranuccio, ma bello!
    Lady gaga è spettacolare! <3

  8. Vabbe. Adoro lady gaga. PUNTO! Ognuno può pensare quello che vuole, ma non venite a commentare quì sotto sarebbe una cosa sensa senso. Fate quello che volete. La canzone è fantastica!

  9. Ti amo lady gaga, perche dovete paragonarla a madonna,lei e lei lady l,espressione del.sesso allo stato puro.

  10. @luky9: ci sono persone che cantano meravigliosamente e scrivono testi molto più impegnativi e non le conosce nessuno. invece altre, come la germanotta, che diventano superstar solo per il loro contatto con gli illuminati e la massoneria. informatevi.
    e niente toglie il fatto che una che bada solo all’apparenza abbia scritto questa canzone solo per farsi più fans e, soprattutto, più soldi.
    michael jackson ha scritto canzoni più belle e gli dicevano che era un mostro e un pedofilo. e lei, per una che ne ha scritta, sembra che i fans vogliano santificarla. certo, avrà pure una bella voce, ma c’è da ammettere che, confrontata con altre, non è un granché.
    lady gaga, a mio parere, è una che bada solo a salire, che vuole diventare la migliore del mondo ma che forse è solo la miglior bugiarda che esista.
    Vi pare che sia sincera nel video in cui piange e prega?
    Se una persona prega con il cuore non si fa certo fare un video, sia pure la più famosa.
    Lady gaga vuole conquistare il mondo.
    Ma cosa giova all’uomo guadagnare il mondo se poi perde l’anima??

Lascia un commento