Tracklist Watch the throne Jay Z e Kanye West

Watch the throne Jay Z Kanye West

Watch the throne” è il titolo del nuovo album realizzato da Jay Z e Kanye West, i due rapper americani più noti al mondo; la produzione di questo nuovo disco è rimasta a lungo circondata dal mistero e tutt’ora non è ufficiale il fatto che il nuovo album uscirà nel mese di agosto 2011. Nonostante ciò, al momento, sono state annunciate già quattro versioni disponibili di “Watch the throne” per il pre-ordine: si tratta del cd standard con 11 brani, una limited edition, la versione standard digitale e la deluxe digital che prevede l’inclusione di 4 tracce bonus.

[youtube g_vwQN6ntQw]

Al momento il nuovo disco di Jay Z e Kanye West è stato anticipato dall’uscita di due brani: “H.A.M. (Hard as a Motherfucker)“, brano dall’atmosfera apocalittica, e ” That’s my bitch“. Tuttavia, bisogna puntualizzare che questi due pezzi non saranno presenti all’interno del disco in versione standard, bensì saranno reperibili in quella con i 4 pezzi bonus.

In merito alla cover dell’album, che lascia leggermente a desiderare, c’è la mano del direttore creativo di Givenchy, Riccardo Tisci, mentre che si vede anche la collaborazione di una persona cara a Jay Z: parliamo di sua mogli Beyoncé, la quale ha collaborato per la realizzazione della copertina di “Watch the throne”.

Tracklist di  Watch the throne Jay Z e Kanye West

  1. No Church in the Wild (ft. Frank Ocean)
  2. Lift Off (ft. Beyoncé)
  3. Niggas in Paris
Otis (ft. Otis Redding)
  4. Gotta Have It
  5. New Day
  6. Prime Time
  7. Who Gon Stop Me
  8. Murder to Excellence
  9. Welcome to the Jungle
  10. Sweet Baby Jesus (ft. Frank Ocean)
  11. Why I Love You (ft. Mr Hudson)
READ  Io voto Roma, musica live in Piazza del Popolo

Tracce bonus:

  1. Illest Motherfucker Alive
  2. H.A.M.
  3. That’s My Bitch
  4. The Joy feat. Curtis Mayfield

Un pensiero su “Tracklist Watch the throne Jay Z e Kanye West

Lascia un commento