Tracklist Wasting Light Foo Fighters

Foo Fighteres

Dopo il loro album precedente di “Echoes, Silence, Patience & Grace”, la band statunitense dei Foo Fighters ritorna più in forma che mai con un nuovo lavoro musicale: si tratta del nuovo album “Wasting Light“, etichetta RCA Records, che propone 11 nuovi brani tutti nello stile tipico dei Foo Fighters.

Il nuovo album “Wasting Light” si presenta come il suono pure della band, da gustare con un buon impianto di musica o in cuffia. Il brano “I should have known” si propone come un brano veramente interessante insieme al pezzo “Miss the misery“, il quale presenta la grandezza del pezzo che, nonostante la sottigliezza del lavoro, non perde qualità. Il brano “Bridge Burning” invece, si caratterizza come il brano più rock dell’intera raccolta; “Bridge Burning”è una sorta di esultanza che risuona con la sua maestosa musica.

[youtube kbpqZT_56Ns]

Proseguiamo, poi, con il primo brano estratto dall’album, ossia “Rope“, ottimo brano che sembra far andare tutto più veloce, dato il suo ritmo incalzante; “Dear Rosemary“, invece, si propone come brano malinconico, con un rintocco brillante, quasi come una canzone-inno, ricca di grazia e molto avvolgente.  “White Limon“, invece, è un esilarante fuoco thrash-punk e si caratterizza come una vera e propria novità per la band statunitense.

I brani “These Days” e “A matter of time” sono molto melodici, ma non meno stimolanti rispetto all’intera raccolta del disco; in particolare, il primo brano denotano un’accurata produzione. “Arlandria“, poi, è un brano che entra in testa e risuona nella mente come un gran pezzo rock. Anche “Walk” si conferma un bel pezzo che chiude una raccolta di brani davvero molto interessanti.

READ  Meg Distante Video Testo Lyrics

Scopri la tracklist di “Wasting Light” dei Foo Fighers!

  1. Bridge Burning
  2. Rope
  3. Dear Rosemary
  4. White Limo
  5. Arlandria
  6. These Days
  7. Back & Forth
  8. A matter of time
  9. Miss the misery
  10. I should have known
  11. Walk

Lascia un commento