Foo Fighters stasera in concerto ad Udine

Tenetevi forte perché i Foo Fighters stasera saranno ospiti a Villa Manin in occasione dell’unica data italiana che si consumerà proprio stasera nella provincia di Udine. La rock band americana ha deciso di dare il via ad un tour 2012 davvero interessante con live sparsi qua e là tra diverse suggestive località; una tra le tante è proprio questa italiana, dove Dave Grohl e company si esibirà in un splendido live adatto per tutti gli amanti del genere rock.

Aspettando il live di stasera in provincia di Udine

La band più importante degli ultimi 20 anni, sarà proprio protagonista stasera in un concerto imperdibile; questa sarà una grande occasione per ascoltare gli ultimi successi di “Wasting light” e quelli dei precedenti 7 dischi pubblicati fino ad oggi durante la loro carriera musicale. Proprio per farvi capire l’importanza dell’ultimo disco pubblicato nel 2011, vi segnaliamo che “Wasting light” ha ricevuto anche un importante premio: parliamo del Grammy Award al miglior album rock, mentre che il Grammy Award alla miglior canzone rock è andato al brano Walk.

In attesa del grande live unico in Italia – per il tour 2012 – non resta che riascoltare i successi della rock band statunitense come “Bridge Burning”, “Rope”, “Dear Rosemary”, “Walk” e “These Days” ed aspettare l’appuntamento di stasera a Codroipo. Tu ci sarai?

READ  Green Day ¡UNO! il video trailer

Lascia un commento