Tracklist Vivere o niente Vasco Rossi

vasco vivere o nienteSi intitolerà Vivere o niente il nuovo album di Vasco Rossi ,l’album, uscirà il 29 marzo e il titolo fa crescere la snervante attesa per la tracklist che verrà svelata a breveVivere o niente” conterrà 12 brani molto diversi tra loro e sono stati registrati tra Bologna e Los Angeles con la collaborazione dei soliti: Guido Elmi, Tullio Ferro, Gaetano Curreri e Roberto Casini.

Vasco Rossi ritorna con Vivere o niente a tre anni dalla pubblicazione de “Il mondo che vorrei” e dopo aver trascorso un anno intero di Europe Indoor Tour (2009 e 2010)

Quest’anno invece il tour di Vasco parte dall’ Heineken Jammin Festival , a San Siro a Milano, Messina, Roma all’Olimpico per due concerti consecutivi.

La prima traccia  Eh Già, è stata rivelata lo scorso 6 febbraio rimaniamo in attesa di ascoltare l’intero album di inediti.

Tracklist Vivere o niente Vasco Rossi

  1. Vivere non è facile
  2. Manifesto futurista della nuova umanità
  3. Starò meglio di così
  4. Prendi la strada
  5. Dici che
  6. Eh…già
  7. Sei pazza di me
  8. Vivere o niente
  9. L’aquilone
  10. Non sei quella che eri
  11. Stammi vicino
  12. Maledetta ragione
  13. Mary Luise (feat Speakeasy Studio) – Bonus Track
  14. Prendi la strada (feat Speakeasy Studio) – Bonus Track
READ  Skyfall 007 da record: sia il film sia la colonna sonora firmata Adele

2 pensieri su “Tracklist Vivere o niente Vasco Rossi

  1. nel mio cd vivere o niente non vi e’ traccia dei 2 bonus track marie luise e prendi la strada non sapevo dell’ esistenza di queste 2 canzoni e nenche mio fratello ce l’ha non e’ strano ?

Lascia un commento