Tra due minuti è primavera di Annalisa Scarrone, nuovo singolo

annalisa scarone tra due minuti è primavera

Tra due minuti è primavera di Annalisa Scarrone è il nuovo singolo, il secondo, della giovane protagonista di Amici di Maria De Filippi che segue il precedente Senza riserva (qui il testo): pubblicato lo scorso venerdì 15 giugno, questo nuovo brano è contraddistinto da sonorità briose ed allegre linee melodiche, tra leggeri archi, piano e leggeri tocchi di glockenspiel in apertura di canzone.

Tra due minuti è primavera di Annalisa Scarrone, nuovo singolo

Nel nuovo singolo Tra due minuti è primavera di Annalisa Scarrone, c’è tutta la leggerezza di un brano ideale per l’estate, dove, la voce narrante della giovane cantante di Amici di Maria De Filippi rincorre per le giornate un suo probabile amore platonico, qualcuno cui la giovane parla raccontandogli i sentimenti e le emozioni che prova.

Del nuovo singolo Tra due minuti è primavera di Annalisa Scarrone verrà poi anche presentato un video: chissà se riuscirà a ricreare quelle atmosfere che vengono narrate nel testo di questo nuovo brano della giovane cantante?

Per il momento, qui potete ascoltare il nuovo singolo Tra due minuti è primavera di Annalisa Scarrone:

http://www.youtube.com/watch?v=xSAGM9g3J-Y

READ  Ti è mai successo Negramaro da Una storia semplice

Un pensiero su “Tra due minuti è primavera di Annalisa Scarrone, nuovo singolo

  1. è ssibile utilizzare tag ed attbuti xhtml : < a href –'' '' title '' < cabbr title '' < <cronjn titile '' < < b < blockquoce ci te — '' < < code < < del datetime — '' < < em < i < < g cite '' < — < < atrike < < atrong

Lascia un commento