Testo Quando non parlo Maria Nazionale

Quando non parlo Maria NazionaleL’edizione 2013 del Festival di Sanremo, condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, vedrà nella categoria dei Big anche Maria Nazionale. L’attrice e cantante italiana è nota per la sua precedente partecipazione in occasione del Festival di Sanremo 2010 con Nino D’Angelo per il brano “Jammo Jà“, brano eliminato subito nella prima serata che però riesce a far emergere la bellissima voce partenopea di Maria Nazionale.

Peraltro, la donna di Torre Annunziata è nota anche a livello internazionale per la sua presenza nel film “Gomorra”, pellicola tratta dal bestseller di Roberto Saviano.

Ad ogni modo, Maria Nazionale sarà presente al Festival di Sanremo 2013 con un nuovo pezzo intitolato “Quando non parlo” e dal pezzo “E’ colpa mia“, dove è possibile scorgere il suo animo campano.

Il nuovo brano “Quando non parlo” di Maria Nazionale

Il nuovo singolo “Quando non parlo” interpretato come solista da Maria Nazionale è stato prodotto grazie alla preziosa collaborazione con Enzo Gragnaniello. La cantante, nella sua ultima intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, fa sapere che quest’esperienza sarà sicuramente molto forte, dato che per la prima volta arriva da sola sul palco dell’Ariston – come abbiamo detto la sua precedente partecipazione vedeva la grande voce ed esperienza di Nino D’Angelo.

Con questi nuovi pezzi, Maria Nazionale canta i sentimenti dell’amore: poesia ma anche solitudine e malinconia, questi sono i sentimenti che sanno contraddistinguere un vero amore e la cantante li farà emergere tramite i suoi due brani del festival sanremese.

In attesa di vederla cantare “Quando non parlo” e “E’ colpa mia” in versione solista, vi facciamo sapere che per Sanremo Story, la cantante partenopea interpreterà un meraviglioso pezzo cioè “Perdere l’amore“, brano di Marcello Marocchi e Giampiero Artegiani.

READ  Testo Sai (ci basta un sogno) Raphael Gualazzi

Lascia un commento