Testo L’Uomo Più Semplice Vasco Rossi

È di stamattina il tanto atteso ritorno del Blasco, che in pochissime ore ha già riscosso migliaia di consensi col suo nuovo singolo, qui, il “Testo L’uomo più semplice“.

Il brano è stato trasmesso in contemporanea da tutte le radio, mentre l’annuncio è avvenuto tramite facebook.

Dopo un periodo difficile dovuto ai problemi di salute, a cui a fatto seguito un allontanamento dalle scene, e dopo il matrimonio con la donna della sua vita, Laura, il komandante torna a deliziarci con un brano che è quasi un invito a cogliere la bellezza della vita, a riscoprirla nella sua semplicità. l’uomo più semplice è la visione di un uomo che, grazie alle proprie esperienze, riesce ad apprezzare a pieno la gioia di un momento vero, seppur semplice.

Nel brano Vasco si rivolge direttamente alla sua donna (e difatti il testo de “L’Uomo Più Semplice” è interamente opera sua), e le chiede di godersi ogni istante insieme, perché “del doman non v’è certezza”. Il Blasco si presenta per quello che è, definendosi “buono,vero, sincero”.

Ad accompagnare questo rientro, che preannuncia l’uscita del nuovo album dal titolo “Se ti potessi dire“, una serie di indiscrezioni relative al suo ritorno sul palco. Già da tempo il rocker di Zocca aveva espresso la volontà di regalare ai suoi numerosissimi fans la possibilità di rivivere i suoi successi dal vivo.

E i ben informati parlano di sette date estive, quattro a Torino e tre a Bologna.

Ecco a voi “L’Uomo Più Semplice” testo e video

READ  Testo Necessità lunatica Marco Carta

Un pensiero su “Testo L’Uomo Più Semplice Vasco Rossi

  1. Credo che ormai Vasco Rossi sia bello che tramontato, ha avuto la sua storia e credo che sarebbe meglio per lui ritirarsi a vita privata, le sue condizioni di salute nn gli permettono grandi ritmi.

    Poi che dire di queste canzoni solo e soltanto a scopo commerciale, nn hanno senso, meglio tutte le canzoni di tanti anni fa.

    Ritirati che è meglio.

Lascia un commento