Testo Non so ballare Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone 2La rivelazione di Amici 2010 Annalisa Scarrone si presenta quest’anno al Festival di Sanremo 2013 con due brani inediti.

Nel corso dell’edizione 2010 del noto talent di Maria De Filippi la cantautrice si è classificata seconda portandosi a casa anche il premio della critica e sorprendendo tutti per la sua straordinaria voce.

Oggi, dopo la bellezza di due album e sei singoli in appena tre anni, rivediamo la giovane cantautrice pronta a calcare per la prima volta il calco della kermesse musicale più famosa d’Italia. I due brani con i quali Annalisa si presenterà sono Non so ballare e Scintille. Nel corso della serata del 15 febbraio del Festival di Sanremo invece, quella dedicata alla Sanremo Story, Annalisa si esibirà nel brano Per Elisa di Battiato.

Non so ballare sembra essere la storia di un’amore a prima vista, di una ragazza che a prima vista si innamora e sente le farfalle nello stomaco, pur non sapendo o non volendo ballare, per timidezza o discrezione.

Fino ad oggi Annalisa Scarrone ha pubblicato, come già detto, due album: Nali e Mentre tutto cambia. A seguito della partecipazione al Festival di Sanremo 2013, uscirà invece un terzo album, dal titolo Non So Ballare, tratto proprio dal singolo che sarà presentato all’Ariston nei prossimi giorni.

Nel corso dei suoi primi tre anni di carriera, Annalisa Scarrone ha avuto modo di presentarsi e farsi conoscere al grande pubblico anche partecipando a differenti festival e tour itineranti, tra i quali il Festivalshow, il Radionorba Battiti Live, il Radio Italia Tour, il Sete di Radio Tour.

A seguito del Festival di Sanremo 2013, i fan di Annalisa Scarrone potranno incontrare la loro cantante del cuore il 18 febbraio alla Feltrinelli di Roma in Via Appia 417 a partire dalla 18.00, e il 22 febbraio invece alla Feltrinelli di Milano in Piazza Piemonte 2 alle ore 18.30.

READ  Testo Onda che vai Almamegretta

Lascia un commento