Sanremo 2012 riconfermato Gianni Morandi per la conduzione

Sanremo 2012Il prossimo Festival di Sanremo 2012 sarò ri-condotto da Gianni Morandi

La conferma arriva direttamente dallo stesso Morandi dal suo profilo facebook tramite video messaggio

Carissimi amici di Morandimania, oggi vi posso dire che una cosa è stata decisa: ci sarò ancora io sul palco di Sanremo a condurre l’edizione 2012 del festival, non ho mai negato che mi sarebbe piaciuto ripetere l’esperienza sanremese dello scorso anno. Se ne parlava da tempo con la Rai, ma c’era di mezzo il rinnovo della convenzione tra l’Azienda e il Comune di Sanremo, andato a buon fine proprio in questi giorni. Così, abbiamo colto l’occasione per annunciare ufficialmente che il Festival si farà anche quest’anno, con me alla conduzione. E’ una sfida, sarà una manifestazione diversa dalla precedente. Amo la musica italiana e penso che Sanremo rappresenti un grande palcoscenico. Non sappiamo ancora che tipo di spettocolo sarà, ma si confermeranno protagonisti, di sicuro, gli artisti con le loro canzoni. Spero mi sarete vicini come lo siete stati per l’edizione del Festival terminata qualche mese fa

Nella scorsa edizione del Festival di Sanremo 2011 Morandi proclamò vincitore  Roberto Vecchioni con Chiamami ancora amore,secondi Emma e i Modà con Arriverà e terzo classificato Al Bano con Amanda è libera, chissà nella prossima edizione del festival chi avrà la fortuna di essere incoronato vincitore

[youtube 4FscgdaIcdA]

READ  Testo È vero Alessandro Casillo

3 pensieri su “Sanremo 2012 riconfermato Gianni Morandi per la conduzione

  1. Aldo D’Agostino a Sanremo 2012.

    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big di Sanremo 2012.

    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.

    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.

    Il brano, fresco e gioviale, è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani e per quanti, meno giovani, vogliono realizzare una nazione da consegnare alle nuove generazioni, dove queste possano esprimersi e costruirsi un futuro ed una VITA.

Lascia un commento