Rihanna in versione live, un successo per il Loud Tour di San Paolo, in Brasile

rihanna

E’ ripartito alla grande ieri sera il Loud Tour di Rihanna; dopo i primi concerti nordamericani, ieri è stata la volta di San Paolo, in Brasile. La giovanissima cantante barbadiana si è presentata sul palco con un outfit decisamente provocante, che sembra ispirato alla intramontabile Madonna: body rigato scollatissimo e calze a rete nere, il tutto condito da atteggiamenti provocanti e grinta da vendere.

I fan ovviamente erano in visibilio, e lo saranno altrettanto quelli delle successive tre tappe brasiliane. Rihanna, che proprio ieri ha annunciato via Twitter l’uscita di un nuovo album nelle prossime settimane, si sposterà quindi in Europa: il 29 settembre sarà infatti a Belfast.

Per vederla in Italia dovremo invece attendere l’11 e il 12 dicembre, date dei concerti di Torino e Milano rispettivamente.

READ  Traduzione testo Drunk On Love Rihanna

Un pensiero su “Rihanna in versione live, un successo per il Loud Tour di San Paolo, in Brasile

  1. Rihanna al momento è la showgirl più prolifica in circolazione; non stupisce che si stia preprando per il lancio di un nuovo disco mentre il tour si supporto di “Loud” è ancora nel vivo.

    Una mossa anticipata probabilmente per sfruttare il grande momento di popolarità dell’artista in vista di un 2012 più competitivo col ritorno di Lady Gaga sui palchi di tutto il mondo.

Lascia un commento