Prossimi appuntamenti con Placebo

PlaceboSono trascorsi circa 15 anni da quando i Placebo sono entrati ufficialmente nel mondo della musica e durante quest’arco di tempo sono riusciti a conquistare l’interesse del pubblico grazie ai loro 6 dischi con 11 milioni di copie vendute in giro per il mondo. Il trio rock inglese, composto da Brian Molko, Stefan Olsdal e Steve Forres, continua come sempre a stupirci sfornando nuove idee di musica davvero interessanti, ma la grande notizia sta nel fatto che saranno in Italia a breve. Difatti, saranno ben due i grandi show in cui potranno esibirsi e portare sul palco brani come “For what it’s worth”, “The never ending why” o ancora “Bright lights” e molti altri successi provenienti anche prima dell’ultimo album “Battle for the sun“.

In attesa dei live di Placebo

Come abbiamo già detto, i Placebo saranno protagonisti in Italia di ben due appuntamenti musicali: la prima giornata dedicata al concerto di Placebo è fissata nella città di Roma. Difatti, il trio inglese prenderà parte al Postepay Rock in Roma che si svolgerà presso l’Ippodromo delle Campannelle il 2 agosto 2012. In questo caso, il biglietto ingresso è disponibile al costo di 40,25 euro ed il live avrà inizio alle ore 21:45.

Il secondo appuntamento con la musica del gruppo rock è programmato per venerdì 3 agosto 2012 presso Villafranca di Verona: il concerto, organizzato presso il Castello Scaligero, prenderà il via alle ore 21:30 ed ha un biglietto dal costo di 40,25 euro. Nel frattempo, vi annunciamo che i Placebo torneranno in studio proprio durante quest’anno per preparare il settimo nuovo album della loro carriera musicale. Chissà quali grandi emozioni ci attendono!

READ  Triumphant di Mariah Carey, nuovo singolo

Lascia un commento