Prosegue il tour 2012 di Giorgia

Giorgia 2012

La cantante romana Giorgia torna a farci sognare con la sua splendida musica in occasione del tour 2012 e, proprio domani, la potremmo vedere dal live in occasione del suo concerto a Milano e più precisamente presso l’Ippodromo del Galoppo. Giorgia, che ha pubblicato non molto tempo fa il suo nuovo disco intitolato “Dietro le apparenze“, darà il via ufficiale a questo concerto a partire dalle ore 21:00.

Scoprendo gli altri appuntamenti di luglio con Giorgia

Il prossimo appuntamento per luglio con la cantante di “E poi” è programmato per il 25 luglio 2012, a Brescia in Piazza Duomo. Tra una canzone e l’altra, potremmo così ascoltare anche gli utili successi del disco come “Il mio giorno migliore” ed “E’ l’amore che conta”, brani che peraltro hanno conquistato i vertici delle classifiche radiofoniche come canzoni più trasmesse.

Ma gli appuntamenti con il tour 2012 di Giorgia non si esauriscono qui: difatti, il 26  ed il 30 luglio 2012 Giorgia si sposterà a Pavia e San Gimignano per due appuntamenti imperdibile. Non va, peraltro, dimenticato che Giorgia sarà presente al Lucca Summer Festival 2012 a fianco di Tony Bennett il 28 luglio 2012. Anche il mese di agosto sarà ricco di momenti di musica insieme a Giorgia: difatti, l’artista romana si sposterà tra Taormina, Palermo e Villapiana rimanendo in location davvero mozzafiato. L’ultima data è programmata per il 14 settembre 2012, data per la quale vedremo la cantante a Verone nella splendida Arena di Verona. E tu, ci sarai ad un concerto di Giorgia?

READ  Inevitabile Giorgia Eros Ramazzotti il video ufficiale

Un pensiero su “Prosegue il tour 2012 di Giorgia

  1. Giorgia sei forte voglio venirti a vedere al tuo prosdimo concerto sara’ il mio primo concerto io ho 12 anni perfavore vieni a roma ne sarei felicissima tu hai twyttet o skipe io vorrei la tua amicizia pultroppo nn posso avere facebook per favore fai il tuo prossimo cpncerto a roma io ci saro mi chiamo silvia . Vorrei anche un tuo autografo se nn chiedo troppo . Scusa se sono stata un po ossessiva ma vglio diventare una grande cantante come te baci baci silvia ci vedremo al prossimo concerto:-)

Lascia un commento