Pronto a correre il video ufficiale di Marco Mengoni

MARCO-MENGONI-PRONTO-A-CORRERE

E’ uscito questa mattina l’uscito il video ufficiale dal suo ultimo album #prontoacorrere di Marco Mengoni, “Pronto a correre“.

Pronto a correre qui il testo” è il seguito del fortunatissimo singolo “L’essenziale” la canzone con cui “Marco Mengoni” ha vinto lo scorso Festival di Sanremo.

[youtube ZvrJafIrgIA]

Come avete potuto vedere, il video ufficiale, nasce da un idea dello stesso Mengoni, e tratta la corsa come una metafora sul ciclo della vita e assieme a lui figurano persone di diversa età e percorsi di vita, dalla donna incinta,ad alcuni bambini, ragazzi, una coppia adulta, un anziano seduto sulla panchina e un’anziana signora che con una pacca sulla spalla gli sorride al termine della corsa, rincuorandolo dell’inesorabile susseguirsi degli attimi che compongono le nostre vite.

“É un’esperienza da cantare con tutti quelli che corrono insieme a me nella stessa direzione. Quelli che hanno corso e quelli che correranno .

L’esperienza di una crescita comune, di chi corre nella vita e di chi invece preferisce stare fermo; di chi vorrebbe correre ma non ce la fa.

Il video vuole portare un messaggio per tutti quelli che vivono e che pensano alle esperienze più negative come ad un regalo per migliorare e migliorarsi” ha dichiarato Mengoni riguardo al video.

Bellissimo non credete?

READ  Backstreet Boys Bigger arrivato il video ufficiale

Lascia un commento