P.E.S. dei Club Dogo ft. Giuliano Palma, nuovo video

P.E.S. dei Club Dogo ft. Giuliano Palma nuovo video

L’ultima uscita discografica dei Club Dogo ft. Giuliano Palma, il singolo P.E.S., è stata corredata dal rilascio di un nuovo video di questo trio hip hop milanese che, all’interno del panorama nazionale musicale, occupa una posizione di tutto rispetto con i loro brani, di cui questa canzone registrata con Giuliano Palma è un ottimo esempio.

P.E.S. dei Club Dogo ft. Giuliano Palma, nuovo video

Dopo il rilascio del nuovo singolo P.E.S. dei Club Dogo ft. Giuliano Palma, brano contraddistinto dalle leggere sonorità di chitarre elettriche ritmiche pulite, ritmo leggero ma incisivo, cori in secondo piano e un po’ di synth leggero, pronto a dare il suo contributo a creare un’atmosfera molto rilassante e degna di un brano perfetto per l’ombrellone e le sere d’estate.

Nel nuovo video di P.E.S. dei Club Dogo ft. Giuliano Palma, si vivono quelle scene di relax e festa tipiche della bella stagione, con la spiaggia che si riempie di gente che ha voglia di lasciarsi alle spalle lo stress, come del resto dice il verso ripetuto a più riprese durante la canzone.

Gustatevi questo nuovo video di P.E.S. dei Club Dogo ft. Giuliano Palma:

READ  Abbandonato di Vinicio Capossela, nuovo video

2 pensieri su “P.E.S. dei Club Dogo ft. Giuliano Palma, nuovo video

  1. Fa piacere sapere che il video è stato rilasciato. Non sapevo nemmeno che fosse stato arrestato.

    Xx

  2. Ma forse il tuo dizionario dei vocaboli è leggermente povero :-D Belli i Club Dogo!!!!

Lascia un commento