Nuovo album di Tiziano Ferro a novembre 2011

Tiziano Ferro

Dopo il successo avuto con il precedente album “Alla mia età“, pubblicato nel 2008, Tiziano Ferro annuncia un nuovo album  “L’amore è una cosa semplice” in arrivo a novembre 2011 e il primo singolo sarà  La differenza tra me e te (testo)L’amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro sarà accompagnato anche da un tour promozionale che si svolgerà nella primavera 2012; un’ulteriore novità sta nel fatto che sia il nuovo album che il tour dell’artista di Latina saranno curati da Live Nation Italia.
Così, il cantautore di Latina porterà in giro la sua musica grazie alla tournée primaverile, la quale tra l’altro non si svolgerà solo in Italia, bensì anche in diversi paesi dell’Europa, negli Stati Uniti, Sud America e Messico.

Quest’artista dalla fama mondiale ha portato già in passato i suoi brani, in differenti lingue, aldilà dell’oceano e, dunque, ha pensato bene di regalare un tour emozionante con brani inediti del suo nuovo album, anche ai fan stranieri.

Basti pensare a brani storici come “Perdono“, “Rosso Relativo“, “Imbranato” che sono stati realizzati in spagnolo, inglese e francese. Ma la bravura di Tiziano Ferro non si ferma solo a questo!

Difatti, l’artista di “E Raffaella è mia”, pezzo che tratta della famosa Raffaella Carrà, è ammirato non solo dai giovani, bensì anche dai suoi colleghi di lavoro. Un esempio è quello di Laura Pausini, collega ed amica di Tiziano Ferro, la quale ha unito il suo talento con quello del trentunenne per il brano “Non me lo so spiegare“. Ve la ricordate?

READ  Only Girl (in the world), nuovo video di Rihanna

Insomma, un duo davvero originale che ha messo mani ad un pezzo davvero significativo. Ad ogni modo, ora non ci resta che attendere il nuovo lavoro musicale di Tiziano Ferro, di cui al momento non sappiamo né il numero di brani che conterrà e né il titolo scelto per il nuovo disco.

Dunque, attendiamo con ansia maggiori novità su L’amore è una cosa semplice (tracklist) di Tiziano Ferro!

2 pensieri su “Nuovo album di Tiziano Ferro a novembre 2011

  1. credo ke tutti i fans nn aspettavano altro ke un nuovo album del mitiko tiziano ferro …io appena lo saputo ho provato un emozione ke nn so descrivere e poi vedendo ke arrivera a novembre mese del mio compleanno sn felicissima anke se sarei piu felice se lo vedrei dal vivo hahah spero ke un giorno sara possibile perke lo adoro lui e le sue canzoni ke accompagnano spesso le mie giornate……ciaooooooooooooooooo

  2. tizziano sei un bellissimo cantant sei molt dolce complimenti lo dico col cuore mi piacion tutte le tue canzoni sper ke canterai sempre x noi tvbbbbbbbbbb

Lascia un commento