Nickelback Gotta Be Somebody Video Testo Lyrics Traduzione

Sono apparsi sulla scena musicale mondiale nel 2001, con la loro “How you remind me” e da allora hanno ricevuti sempre elogi e premi come gruppo rock.

La loro ascesa è stata così forte da vendere oltre 26 milioni di album, oggi si si ripresentano con il loro ultimo lavoro “Gotta Be Somebody” che è il primo singolo del loro sesto album in studio.

Il nuovo album uscirà il prossimo 18 novembre e si intitolerà Dark Horse. Qui come al solito potete trovare la musica il testo e la traduzione di Gotta Be Somebody dei Nickelback

14 pensieri su “Nickelback Gotta Be Somebody Video Testo Lyrics Traduzione

  1. i nickleback sono il vero rock moderno nn gruppi cm i jonas brother o altri..qst è rock …qst è un gruppo straordinario…grandi nickleback siete i migliori

  2. grande canzone…. un ritmo che ti fa saltare su dalla sedia e ballare. un bel testo e…… GRANDI NICKELBACK. avete un fan in piu’!!!!!!

  3. i nickelback sono mitici sono sempre stati il mio gruppo preferito e le loro canzoni mi ricordano tanti bei momenti soprattutto con il mio fidanzato…come SOMEDAY…ti amo gio’ e w i nickel sempre più fortiiiiiiiiii!!!

  4. Grandi! LA canzone veramente molto molto billa…w nickelblack!!!

  5. sono le xsone più stupende!!!!!bravissimi….<3 la canzone gotta be somebody è la migliore….vaiiii continuate così…siete grandi e mitici!!!!!!

  6. gran bella canzone complimenti a CHAD KROGHER senza di lui i NIKELBACK non valerebbero nulla

  7. i nickelback so i meglio e so il rock di adesso concordo in uttti i sensi con lillo che e uno ke di musica ne capisce qualcosa….

Lascia un commento