Michael Bublè, il Natale è musica con Cold December Night traduzione

Cold December Night Michael BublèSi chiama Christmas (tracklist) il nuovo album di canzoni di Natale di Michael Bublè, e in questa settimana prenatalizia non potevamo assolutamente non parlarvene. In una recente intervista, il cantante italo canadese (ricordiamo che i nonni sono di Preganziol in provincia di Treviso e di Carrufo, in provincia dell’Aquila), ha parlato ai giornalisti di quanto per lui il Natale fosse importante; una festa che fa fortemente parte dei ricordi della sua famiglia, insieme a quelle grandi piccole cose che ancora oggi ama ricordare.

Tra queste, l’album di Bing Crosby che la famiglia Bublè ascoltava praticamente tutti i giorni dal Ringraziamento in poi; oppure quella volta che Babbo Natale gli portò una nuova cameretta, interamente “restaurata” in tema Guerre Stellari.

[youtube V6zyJXcz8R4]

Insomma, il Natale in famiglia è connesso a tanti bei ricordi per Michael Bublè. Ed il suo nuovo album, Christmas, contiene 19 tracce da ascoltare tutti attorno all’albero, mentre si scartano i regali assieme ai propri cari; ci piace in particolare il nuovo singolo traduzione Cold December Night, che ricrea per noi la magia del Natale come ama ricordarla lui.

READ  Michael Bublé Feeling Good Video Testi Lyrics Traduzione

1 pensiero su “Michael Bublè, il Natale è musica con Cold December Night traduzione

Lascia un commento