Max Pezzali Quello che noi comunemente chiamiamo amore, nuovo video

Max Pezzali Quello che noi comunemente chiamiamo amore

Finalmente, tutti i fan di Max Pezzali posso esser felici, poiché è arrivato il nuovo video del nuovo singolo intitolato “Quello che noi comunemente chiamiamo amore“, brano che appartiene al suo nuovo album “Terraferma“. Inizialmente, il nuovo lavoro musicale non prevedeva questo brano, ma in seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, in cui ha duettato con Arisa per il pezzo “Mamma mia dammi cento lire” – serata dedicata all’Unità d’Italia – ha voluto implementare il nuovo album con 2 brani inediti e il brano cantato con Arisa.

Ora su MTV il video di “Quello che noi comunemente chiamiamo amore” è trasmesso in anteprima assoluta ed, inoltre, a partire da venerdì 1 luglio il brano sarà mandato anche in rotazione radiofonica come nuovo singolo proveniente dal nuovo album “Terraferma”.

Il nuovo video per “Quello che noi comunemente chiamiamo amore“è il primo dei 4 video provenienti da alcune registrazioni effettuate durante la prima parte del tour Terraferma 2011 e sono stati realizzati e montati da Fabio Berton, Andrea Reguscini e Michele Gallo per YO Clas!, Milano.

In merito al nuovo singolo “Quello che noi comunemente chiamiamo amore”, il cantautore pavese  ha riferito: “Mi sono chiesto tante volte se la parola “amore” non sia una di quelle usate più a sproposito di tutto il dizionario.  Se ne parla continuamente, nelle canzoni, nelle poesie, nei film, nelle pubblicità, persino in politica. Più se ne parla e più il significato sfugge. Magari i sentimenti sono solo una reazione elettrochimica agli stimoli esterni, qualcosa che si è sviluppato nel nostro DNA per qualche oscura ragione evoluzionistica. Oppure sono proprio l’essenza di ciò che ci rende Esseri Umani.”

READ  Arisa Te Lo Volevo Dire Canzone Video Testo Lyrics

Se volete scoprire il resto dell’album direttamente live, potrete seguire Max Pezzali durante la sua esibizione all’MTV Day nella serata del 30 giugno in Piazza Castello a Torino.

Un pensiero su “Max Pezzali Quello che noi comunemente chiamiamo amore, nuovo video

Lascia un commento