Madonna in Tv al Graham Norton Show il 14 gennaio

E’ notizia di oggi che Madonna sarà presente in qualità di ospite alla puntata del 14 gennaio del Graham Norton Show.

La cantante parteciperà al programma non in veste di cantante e popstar, ma di regista cinematografica: accompagnata da Andrea Riseborough e Wallis Simpson, i due primi attori della pelllicola da lei diretta dedicata alla vita di Edoardo VIII.

Il film, che si intitola W.E (titolo italiano Edward e Wallis: il mio regno per una donna), è stato presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia lo scorso settembre ed uscirà nel febbraio 2012.

Anche se Madonna sarà presente al Graham Norton Show per motivi puramente “cinematografici”, fan e giornalisti di tutto il mondo si sono insospettiti: è infatti rarissimo che Madonna appaia in televisione, a meno che non debba fare qualche annuncio importante.

Che la cantante voglia cogliere l’occasione per annunciare anche l’uscita di un nuovo album?

READ  Turn up the radio di Madonna, nuovo singolo

Un pensiero su “Madonna in Tv al Graham Norton Show il 14 gennaio

  1. Direi che è il caso di correggere questo articolo visto che la povera Wallis Simpson non è di certo l’attrice che andrà al Graham Norton Show con Madonna in quanto è la donna per la quale il re d’inghilterra abdicò e secondo me ora è al cimitero. Nel film il ruolo è interpretato da Andrea Riseborough. zappe.

Lascia un commento