Last Friday Night Katy Perry, nuovo video

Katy Perry Last Friday Night

La cantante Katy Perry ha finalmente realizzato il nuovo video per il singolo intitolato “Last Friday Night“, brano che appartiene al suo nuovo album “Teenage dream” uscito lo scorso 30 agosto. La cantautrice americana, inoltre, grazie a quest’ultimo brano è riuscita ad eguagliare il record di Micheal Jackson entrando ufficialmente nella famosa Top 5 della Billiboard. Ad ogni modo, Katy Perry non ha visto ottimi risultati solo con questo brano, bensì con ben 5 singoli estratti dallo stesso album, che hanno toccato quasi tutti i vertici della classifica americana.

[youtube KlyXNRrsk4A]

Ma bando alle ciance e parliamo del nuovo video di Katy Perry: la giovane, in questo simpatico video dai motivi anni ’80, interpreta una ragazza di 13 anni dal nome Kathy Beth Perry la quale è stata invitata ad un party.

Qui vi sono molte belle ragazze e ragazzi, ma lei, con il suo apparecchio in bocca e quegli occhiali grandi non attira lo sguardo di nessuno, fuorché quello di un altro ragazzo “sfigato” e brutto. Così, la sua amica la porta in camera per farla trasformare in una bellissima ragazza.

Così, di punto in bianco, l’attenzione dei ragazzi è puntata su di lei e ne combina di tutti i colori; questo lo scoprirà poi in seguito dopo essersi svegliata sul letto ed aver visto, oltre il disordine per casa,  alcune foto che erano state pubblicate sul web a sua insaputa. Non manca, poi, l’arrivo dei genitori con la classica domanda ” Cos’è successo nella tua stanza?”.

Insomma, un video assolutamente divertente che vi consigliamo di vedere per farsi due risate, ascoltare della buona musica di Katy Perry e scoprire un mondo ironico ed colorato che si addice proprio alla cantante americana.

READ  Traduzione testo Wide Awake Katy Perry

 

Un pensiero su “Last Friday Night Katy Perry, nuovo video

Lascia un commento