La Promessa degli Stadio ft. Noemi, nuovo singolo

la promessa stadio noemi

La Promessa è il nuovo singolo degli Stadio, estratto dall’ultimo loro album Caramelle & Diamanti uscito nello scorso mese di settembre del 2011: per l’occasione, hanno duettato Gaetano Curreri e Noemi e, il nuovo brano, verrà passato nelle radio da domani, 4 maggio.

La Promessa degli Stadio ft. Noemi, nuovo singolo

Il nuovo singolo “(qui il testo) La Promessa è indubbiamente uno di quei brani caratterizzato dall’impronta artistica degli Stadio, perché affronta l’amore nella maniera tipica di questa band, frutto del lavoro intenso dello storico leader della band, Gaetano Curreri, insieme a Saverio Grandi: c’è grande spazio per i sentimenti e le emozioni, dove anche Noemi dà il suo contributo con quella sua voce inconfondibilmente appassionata.

Il feeling tra gli Stadio e Noemi nel singolo La Promessa

Non può assolutamente sfuggire, ad un ascoltatore attento, l’ottima sintonia tra le voci di Gaetano Curreri e Noemi, nel singolo La Promessa: la stessa canzone è del resto disponibile in una versione in cui non è presente la giovane cantante, e, confrontandone le sonorità, ci si rende conto di come il duetto abbia arricchito di nuove sensazioni un brano molto interessante e ispirato da un ottimismo meraviglioso.

http://www.youtube.com/watch?v=oYrPtxr0AJc

READ  Abbandonato di Vinicio Capossela, nuovo video

Un pensiero su “La Promessa degli Stadio ft. Noemi, nuovo singolo

  1. Un brano fantastico, dove si nota la voglia di amare persone uniche , persone difficili da trovare nel mondo .Oggi siamo presi tutti dal Dio denaro ma pochi dalla ricchezza dell’amore , quell’amore di cui ognuno di noi ha bisogno .

Lascia un commento