La Felicità Simona Molinari e Peter Cincotti a Sanremo

Simona Molinari e Peter CincottiNella lista ufficiale dei 14 Big che si sfideranno nella prossima edizione del Festival di Sanremo spicca il nome di Simona Molinari, in coppia con Peter Cincotti, nell’inedito “La felicità”.

Per la giovane cantante si tratta di un gradito ritorno sul palco dell’Ariston, dopo esserci già salita nel 2009 con “Egocentrica”, in gara nella categoria Giovani. Per il cantautore e pianista statunitense, già discretamente conosciuto in Italia, sarà invece l’esordio assoluto nella manifestazione canora.

Questa coppia non è affatto inedita: i due infatti, avevano già collaborato in passato per il singolo “In cerca di te”.

L’emozione e la trepida attesa di Simona sono palpabili, come possiamo leggere sul suo profilo Facebook: “Ragazziiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Non ho parole… mi escono tanti grazie dalla pancia, dalle orecchie, dalla bocca, dal cuore…. Grazie a tutta la commissione artistica di Sanremo che spero di conoscere al più presto…. grazie a tutta la squadra che ci ha creduto in primis Carlo Avarello, l’Isola degli artisti, la Warner, Antonio Martino, Peter e tutto il suo Staff,La mitica Mosca Jazz Band…. ma soprattutto grazie a voi tutti che mi sostenete….. Credo che partirò subito per raggiungere la mia famiglia e gli amici di sempre per stringermi con loro… stasera bisboccia… da domani si parte per un viaggio ancora più grande!

READ  Testo E se poi Malika Ayane

Un pensiero su “La Felicità Simona Molinari e Peter Cincotti a Sanremo

  1. Ciao, bisogna riconoscere che il singolo “In cerca di te” della passata edizione è stato uno dei migliori singoli che abbiamo avuto modo di gustare… a mio avviso lo “swing” di Peter Cincotti ha contribuito a dare un po’ di freschezza. Speriamo possano bissare con questo nuovo singolo :-)

Lascia un commento