Jonathan Gerlo è l’eliminato Amici 11 serale del 21 aprile 2012

Inizia quindi la sfida degli allievi di quest’anno. Sono rimasti 4 ballerini, e Jonathan Gerlo è il primo candidato all’eliminazione. Girano le carte: Cannito sceglie di sfidare Giuseppe Gioffrè contro Nunzio Perricone. La prima prova è in cavallo di battaglia, in cui forse Nunzio è arrivato di più. La seconda prova è in comune “Tango della gelosia“. Cannito sceglie di rivolgersi alla giuria tecnica che sorprendentemente ritiene che Nunzio sia più completo tecnicamente e lo fa’ vincere.
Vanno quindi al televoto Giuseppe e Jonathan, dispiaciuti entrambi di essere arrivati fino a questo punto e non d’accordo con la giuria tecnica; Maria ricorda inoltre che Tezenis mette a disposizione 3 contratti di lavoro per i ballerini. La prova è in comune. Si chiude il televoto e Giuseppe vince con il 54% dei voti.

Seconda interruzione della gara, Alessandro Siani rientra in studio per scherzare con un monologo fantastico e apprezzatissimo dal pubblico.
E’ il turno poi degli allievi di canto,rimasti in 5. La di Michele sceglie ovviamente di far sfidare Gerardo Pulli,ma questa volta contro Valeria Romitelli. Sfida strana tra i due fidanzati. Nella prima prova il cantautore canta “Father and son“, mentre Valeria “Musica Musica“. Nella seconda prova Gerardo esegue “Rimmel” e Valeria Baciami Piccina”.

mara-maionchi 2La giuria tecnica completamente in disaccordo con la di Michele, emette Gerardo vincitore. Valeria quindi è la prima candidata all’eliminazione.
Girano nuovamente le carte, Mara Maionchi sceglie di far sfidare Claudia Casciaro contro Ottavio di Stefano. La prima prova è basata sui cavalli di battaglia, la seconda è un brano in comune “Ritornerai“. La giuria esterna decreta vincitrice Claudia. Ottavio indossa la maglia nera.
Zerby è colui che sceglierà le esibizioni,ovvero un brano in comune “Can’t take my eyes on you“. Terminano le prove e Rudy preferisce la Giuria Tecnica. Al termine dei 15 secondi vince Ottavio.Valeria è candidata alla “possibile eliminazione” sabato prossimo.

READ  Amici 11 puntata 13 febbraio 2012

Prima della seconda manche dei BIG, Maria balla un lento con Dustin Hoffman, seguita da Belen.

Lascia un commento