If not now, when? Incubus, nuovo album

Incubus If not now, when?

If not now, when?” è il titolo del nuovo album degli Incubus, la famosa rock band statunitense che è arrivata al sesto lavoro musicale con il prossimo disco; il nuovo album in questione, però, sarà disponibile a partire dal 12 luglio, giorno scelto appositamente dal gruppo per la pubblicazione di un disco ricco di tante sorprese musicali.

Anche per questo nuovo lavoro musicale, la band degli Incubus si è fatta trasportare dal noto produttore Brendan O’Brien, noto personaggio musicale conosciuto per le sue collaborazioni con Pearl Jam, Bob Dylan e Range Against The Machine.

Nel frattempo Brandon Boyd, il capitano del gruppo rock, ha riferito in merito al nuovo album: “E’ la nostra lettera d’amore per il mondo: audace, romantica, rigogliosa, sonora. E’ più dark, più lenta, più ricca, più raffinata, e più coinvolta rispetto a ciò che gli Incubus hanno partorito finora“.

Poi continua parlando della realizzazione del disco: “Durante il processo di scrittura dei brani, arrivati alla terza traccia abbiamo iniziato a capire che stavamo scoprendo qualcosa di nuovo“.

Incubus Promises, Promises ascoltalo

[youtube 2-k7FYzBzBo]

Intanto, del nuovo album già si conosce il primo singolo: questo s’intitola “Adolescents” e si presenta con un frenetico sound rock; ad ogni modo, c’è da puntualizzare che non tutti i pezzi saranno così. Infatti, basti pensare al brano psichedelico di “Promises, promises (qui con traduzione del testo)“, secondo nuovo singolo.

Al momento, sul sito ufficiale della rock band è possibile eseguire il pre-ordine del nuovo album “If not now, when?”; questo sarà disponibile nelle versioni edizioni limitata in vinile da 12 pollici o nella classica versione cd.

READ  Giorno per giorno Annalisa Scarrone, nuovo singolo

Lascia un commento