I tokio hotel a Sanremo 2010 ospiti nella puntata del 19 Febbraio

Come annunciato Venerdì sera sul sito ufficiale italiano, ecco la grande sopresa per tutti i fan italiani della band: i Tokio Hotel saranno gli ospiti d’onore nell’edizione 2010 del Festival di Sanremo!
Precisamente, Bill, Tom, Gustav & Georg saranno sullo storico palco dell’Ariston Venerdì 19 Febbraio!
Un’occasione imperdibile per i Tokio Hotel per far entrare nelle case di tutti gli italiani la loro musica e le loro note e per tutti i fan italiani per dimostrare in diretta nazionale ad un audience enorme cosa vuol dire essere fan dei TH in Italia!

Quindi non prendete impegni per il 19 Febbraio: vi apettiamo tutti a Sanremo, davanti al Teatro Ariston e per le vie della città: cercheremo di organizzare una performance indimenticabile per tutti voi!
Rimanete comunque sintonizzati sul sito ufficiale italiano per seguire gli aggiornamenti che metteremo online non appena avremo maggiori dettagli, e per conoscere le iniziative che organizzeremo.

[youtube Bbk3JM0qvVA nolink]

READ  Testo Meno Male di Simone Cristicchi al Festival di Sanremo 2010

92 pensieri su “I tokio hotel a Sanremo 2010 ospiti nella puntata del 19 Febbraio

  1. wo fantastico……non vedo l’ora che arrivi il 19 febbraio così vedrò i miei 4 angeli…..sono favolosi…..TOKIO HOTEL PER SEMPRE

  2. I cessi sono anche a Sanremo? Ecco come si puo trasformare un programma in una merda -_-“

  3. n 3 e ke palle kosii nn lo guadare sanremo!!!!!
    oppure quando ci sn i th spegni la tv!!!!!
    anzi ke ci sn i th di sicuro sarà più visto!!!!
    w i Tokio hotel!!!!!!!!

  4. CARO I LOVE YOU TU PRIMA DI PARLARE DEI TH TI DOVRESTI BACIARE LA BOCCA BRUTTO IDIOTA PER NON DIR DI PEGGIO. LA PROSSIMA VOLTA CHE MI PRENDI IN GIRO I TH IO TI GONFIO DI BOTTE.TOKIO HOTEL 4EVER AND EVER VI AMO TOM SEI BELLISSIMO E SEI UN FIGO DELLA MADONNA.

  5. FINALMENTE I TOKIO HOTEL A SANREMOOO!!! QUEST ANNO VEDRò SANREMO SOLO PER I TOKIO HOTEL!!!!!!!! ALLELUYA

  6. Stupendoo….i Tokio 4e….nel mio cuore…Siete i Migliori..!!! Avanti così…Con Le Canzoni Che mi Fanno sempre Piangere,,,^.^

  7. Per I Love You: guarda che se Sanremo ormai è una merda non è sicuramente per colpa dei Tokio Hotel… L’italia è la sua stessa rovina… informati…

  8. I Love You: Guarda che se Sanremo è una m*rda non è di certo colpa dei Tokio Hotel… l’Italia è la sua stessa rovina… informati che fai più bella figura…

  9. finalmente i tokio hotel a sanremo, nn aspettavo altro che loro . 4ever tokio hotel, bill sei ssll, tom sei ancora meglio, vi amo . siete troppo forti, nn smetterò mai di comprare i vostri cd tttt, humanoid è ssll ci sono le canzoni ke + mi piacciono ke avete fatto voi .
    w tokio hotel

  10. evvivaaaaaaaaaaaaaaaa i tokio hotel quest’anno a Sanremo questo sarà il più bel Sanremo di tt i senremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l’ora ke arrivi venerdì 19 magica quella data!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

  11. mazzateve…dovete vergognarvi siete ridicoli, quattro froci non si sa se sono uomini o donne sti crucchi bastardi..e noi paghiamo il canone per pagare sti coglioni

  12. Tokio hotel siete solo la rovina della musica voi e tutte ste cretine che vi vengono dietro solo perchè vi credono dei bei ragazzi, quando magari ve l’inculate a vicenda nel backstage e siete pure gay.
    Femminuccie non ci venite in Italia.
    E per chi non è daccordo ho una sola parola per loro: SUCK ITTTTTTTTTTTTTTTTT…………..

  13. danilo c’hai ragione…poi fanno i moralisti in tv dicendo che i giovani sono la rovina del futuro…ma se ci invitano sti 4 coglioni in tv???? Deficienti…la rai fa schifo….
    Ahhhh se ancora qualcuno morto 65 anni fa era ancora in vita….

  14. wow wow wow wow wow!!!! finalmente i th a sanremo è meraviglioso. Io lo vedro di sicuro! ad ugo e danilo x aver insultato i th( Dio un giorno vi creò ed allora non si fa + vedere!

  15. X i carissimi I love you,Ugo e Danilo:i froci di merda siete voi,e il vostro bel cazzo di merda ve lo sukkiate voi a vicenda,quando andrete all’Inferno x aver insultato noi ed i Tokio Hotel,xkè io,miei cari,i Tokio Hotel LI ascolto e li ascolterò x sempre,nn sarete di certo voi,bei coglioni froci di merda,a farmi cambiare idea,quindi,smettela pure di dinsultare i Tokio Hotel,xkè tanto è tutto fiato sprecato!
    X le fan:concordo con tutte voi raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nn vedo l’ora ke arrivi il 19 febbraio x poter vedere i miei 4 angeli tedeski a Sanremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qnd me l’ha detto mio papà quasi nn volevo crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(P.S.Anke lui,a 40 anni suonati,è 1 grandissimo fan dei Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C’ha pure Moonson sull’mp3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)Aspeetterò con impazienza quella data,e nel frattempo…………………………………………
    W TOKIO HOTEL FUR IMMER IN MEINE HERZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. X i carissimi:I love you,Ugo e Danilo:i froci di merda del cazzo siete voi,e il vostro bel cazzo di merda ve lo sukkiate voi a vicenda,xkè io ascolto e ascolterò x sempre i Tokio Hotel,e nn saranno di certo 3 froci coglioni di merda come voi a farmi cambiare idea,xciò avanzatevela pure questa invidia(xkè questa è invidia bella e buona)xkè tanto noi fan dei Tokio Hotel li amiamo e su questo siamo irremovibili.Addio.
    X le fan:concordo pienamente con voi raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nn vedo l’ora ke i Tokio Hotel arrivino a Sanremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qnd me l’ha detto mio papà quasi nn ci credevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(P.S.Anke lui è un grandissimo fan dei Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Si è messo addirittura”Moonson”nell’mp3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)Aspetto con impazienza quella data,e nel frattempo………………………….
    W TOKIO HOTEL FUR IMMER IN MIENE HERZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. Concordo cn le fan dei Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Raga nn vedo l’ora ke arrivi quel mitico giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E nel frattempo………………………………………..
    W TOKIO HOTEL FUR IMMER IN MEINE HERZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S.I love you,Ugo e Danilo,i f***i siete voi e ve lo s******e voi a vicenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. ma mazzateve o stupide
    vi piancerebbe portarvi a letto uno schifo d’essere umano come quel frocio
    bella roba…ma dov’è l’uomo italiano?

  19. che bello vano anche a saremo non vedo l ‘ora di vederli in tv. Ma come vi permettete di offenderli ma chi vi credete essere loro fanno della musica bella e allora perciò vanno a saremo, Danilo vorrei risponderti statti calmo che Italia non te la sei comprata tu e non e tua allora viene gente al di fuori di altri paesi come loro a me mi da i nervi quando li chiamano gay ho altre cazzate che sparate voi invidiosi di loro x che fanno buona musica ok e BASTA se non ti piacciono e quando li senti al radio cambia ho ascoltali almeno capiscili quello che dicono io sono una fan e mi sono rotta di sentire dei cretini come voi che odiano i Tokio hotel

  20. Ciao sono francesca .:che bello vano anche a saremo non vedo l ‘ora di vederli in tv. Ma come vi permettete di offenderli ma chi vi credete essere loro fanno della musica bella e allora perciò vanno a saremo, Danilo vorrei risponderti statti calmo che Italia non te la sei comprata tu e non e tua allora viene gente al di fuori di altri paesi come loro a me mi da i nervi quando li chiamano gay ho altre cazzate che sparate voi invidiosi di loro x che fanno buona musica ok e BASTA se non ti piacciono e quando li senti al radio cambia ho ascoltali almeno capiscili quello che dicono io sono una fan e mi sono rotta di sentire dei cretini come voi che odiano i Tokio hotel

  21. @ ugo: ahahahahah………. L’uomo italiano?? Ma che centra?? Ma che cavolo spari?? -.-

  22. Bè.. ank’io non vedo l’ora.. e fan freghiamocene di qll ke dikono qst qui… a loro non piacciono e ci insultano?? Non hanno niente da fare…. facciamoli rendere felici e noi ascoltiamoci i tokio hotel… ormai è cosi… tutta qst guerra xk??? XK NON CI ASCOLTIAMO LA STESSA MUSIKA E ABBIAMO GUSTI DIVERSI??? mah……. gente cosi non si dovrebbe nemmeno ascoltare la musika xk … essa è fatta x far sognare qualsiasi genere,cantante sia…. ogniuno fa qll k cavolo vuole… e nessuno lo vuole capire… se pensiamo 5 sekondi è una stupida guerra …… io non vado ad insultare le altre fan o dei finley o altri gruppi .. xk ogniuno fa qll k vuole…. SONO FROCI I TOKIO HOTEL?? Bè… a noi fan piace la loro musika… e poi k problemi ci sono ?? anke il cantante dei queen era gay ma la sua musika faceva sognare… e cn qst spero di essere stata kiara…. e se qualke anti deve rispondere… almeno di rispondere x qll k ho scritto non pensando ke sto scrivendo sui tokio hotel ciau a ttt…… w i th

  23. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i tokio hotel a sanremo 2010 vi amo tokio sit bon tutt e quattr com stat!!!raga sono barese!!!e che c posc fa!!!se volete aggiungetemi il mio contatto e tokiotellin@thebest96@hotmail.it

  24. PER TUTTI GLI IDOITI DEL MONDO KE SI CREDONO DI ESSEREPIU BELLI DEI TH E INVECE SONO DEI CESSI ENORMI…..
    CARO DANILO SEI UN IDIOTA FRADICIO DI MERDA ANDATO A MALE E KE CREDE DI SAPERNE TANTO DI MUSICA E INVECE NON NE SA UN CAZZO IN IN CULO TE E TUTTI GLI IDIOTI KE CRITICANO I TH SENZA RAGIONE PERKè LORO SONO MEGLO DI TUTTI VOI MESSI INSIEME……
    P.S. ANDATE IN CULOOOOO
    P.S.S. WI ITOKIO HOTELLL
    P.S.S.S. BILL SEI IL MEJOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BY TOKIETTA97!!!!!

  25. cari o deficenti si mi riferisco a voi hugo e danilo io sn una ragazzina di 11 anni e seguo i tokio hotel da molti anni,qualsiasi cosa che ho letto su quei vostri commenti idioti è come se non gli avessi letti.se pensate questo dei th sieti solo 2 coglioni.uno ha i suoi gusti certo e siamo tutti d accordo ma non vi permettete a scrivere piu una cosa del genere.cara pamela e tutte le altre fan dei th ascoltate un consiglio da una saggia bambina di 11 anni nn ascoltate quello che dicono quei 2 imbranati perchè nella loro vita nn impareranno mai l educazione.care fan continuate ad amare i th come faccio io e nn ascoltate piu quei deficenti.scusate per le parolaccie ma quando uno parla mai dei th mi incazzo.nn vedo l ora di andare al loro concerto il 12-4-010 th vi amoooooooooo

  26. cari o vorrei dire deficenti si proprio voi hugo e danilo io sn una bambina di11 anni
    una fan assoluta dei th i miei angeli custodi e gli seguo da tantissimi anni.Sarò corta con voi 2 siete solo 2 coglioni che nn capite un cazzo di musica.Ognuno ha i suoi gusti e sn d accordo ma nn vi permettete di scrivere più una cosa del genere.Care fan siete grandi e ascoltate un consiglio da una fan dei th che ha solo 11 anni,nn ascoltate mai quello che dicono sti 2 defi tanto nn impareranno mai le ducazione e tanto cari hugo e danilo potete essere anche dei fighi della madonna ma bil kaulitz è il più figo del mondo quindi bo vedete voi e mettetevi in testa che siete 2 cessi in confronto a bill e tom.th vi amooooooooooooooooooooooooooooooooooooamoooooooooooo siete il mio orgoglio,la mia felicità,lam mia vita

  27. ciauuuuuuu!!!!!!!!!! a tutte le fan dei mitici tokio hotel……………………………………
    volevo rispondere a tutte le persone ke kriticano i miei angeli
    1 se nn vi piacciono perkè venite sul loro sito?!
    2 se proprio vi fanno skifo nn ascoltateli e fregatevene ascoltate la musike ke vi piace e lasciate stare i gusti degli altri
    3 froci sarete voi!!!!!!!!!!! tutta invidia vi piacerebbe essere famosi e essere desiderati da csì tante ragazze
    4 poi prima di dr una cs e giudikare le cose cm ad esempio le loro canzoni ascoltatele e poi se nn vi piacciono avete tutto il diritto di dr nn mi piace ma tenetevelo x voi e nn offendete…..
    5 basta rompere il kazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    6 cantate voi se sapete fr di meglio
    ok è tutto!!! vi saluto tutte e tutti i fan ” ke di musica ne capiscono” e sopratutto seguono i propri sentimenti senza ascoltare tutto quello ke asc gli altri ciauuu

  28. ciauuu a tutte le fan dei th!!!”!!…………………
    volevo rispondere a tutte le persone ke offendono i th e le loro fan.
    1 se proprio vi fanno skifo, xkè andate sul loro sito???
    2 prima di gidicare le loro canzoni ascoltatele!!!!!
    3 froci sarete voi!!!
    4 siete solo invidiosi di loro e del loro successo e soprattutto delle ragazze ke le vanno dietro.
    5 basta rompere!!!
    6 priuma di criticarli ascoltatevi voi cm canate!!!!
    con qst ho finito saluto tt le fan e tt i fan!!!dei th!!! nn vedo l’ora ke sia stasera ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!

  29. io ascolto i tokio hotel perchè mi piace la loro musica e non perchè mi piacciono loro…..cioè loro mi piacciono ma non li ascolto per questo….

  30. sentite danilo ugo e i love you andate a cacare e nn insultate bill ke x me è la quasi xfezione sl x cm si veste bisogna dire ke è gay e ke ne sai tu ci ai mai parlato x provare sta cosa allora ke nn vuoi ascoltarli va be nn guardare sanremo ma stai calmo cn le parole verso gli altri ke fanno piu male degli schiaffi e impara a rispettare tt i gruppi del mondo a me nn piacevano prima ora adoro bill lui x me a 1 stile unico anke se lo a cambiato a me sta bene lo stesso e sanremo a me nn piace ma lo guardero sl x i tokio hotel x vedere la bella figura e i grandi ascolti ke ci saranno starera sl x loro xke cosi tt voi italiani capirete ke nn si devono fare discriminazione su gay o trans sn persone cm tt noi e loro nn lo sono sn ragazzi normali ke si vestono cm voglio e ognuno a liberta di farlo alemno riospetto a voi 3 sn famosi e l’uomo italiano si veste cm piace a lui nn dar conta a nessuno cn qst kiudo il mio commento e stasera guardate tt i toko hotel

  31. i love you danilo e ugo almeno loro sn famosi l’uomo italiano si veste cm vuole e loro nn sn gay xke nessuno cm pure te nn li conosci quindi risparmiate sti commenti stupidi sanremo lo vedro x loro xke meritano rispetto e sopratt xke bill ha 1 stile unico w i tokio hotel

  32. Ecco la conferma ufficiale del fatto che Sanremo di tutto si interessa tranne di quello per cui dovrebbe esistere, la musica. Non che il resto sia molto meglio per intenderci, vedi Valerio Scanu, con queste checche si tocca il fondo.

  33. danilo sei un grandeeeeeeeee :D

    ma su quel palco non dovrebbero starci persone capaci di cantare??? non capisco…forse hanno cambiato le regole…

    e poi voi 4 ochette state pure a pensare e credere che le canzoni le fanno loro….povere ingenue…loro sono solo messi lì per attirare voi che ci cascate come pere cotte senza cervello…le canzoni come dice il grande pino scotto sono fatte a tavolino :D

    ma si dai, in fondo quando avete 10? 11 anni? ancora ve lo potete permettere, non sapete neanche dove sta di casa la vera musica. Se poi superate quest’età allora è grave…fatevi ricoverare!!!!

    ps
    sono anche d’accordo con robertplant

  34. BILL BILL BILL BILL CAZZO BILL!!!!!!!
    AMOOOOOOORE MIO STASERA SEI STATO STUPENDO ♥
    TH, NOI SI VIVE DI VOI.

    Appena visti a San Remo, TROPPO ELETTRIFIZZANTE <3 xDD

  35. th e th??? bimbettine fatevi una vera cultura della chitarra elettrica , guardatevi i video dei Vann halen o dei Rhapsody o magari Erik Clapton o magari Santana…..o per allagarci anche i Nightwish oh ma ce ne sono tanti , grupetti come th o jhonas sono paragonabili a fenomeni per bimbette alla hanna montana!!!!!!!!! la musica come gia hanno detto nn sapete nemmeno dove sta di casa ,,,raga scemi noi che parliamo con bimbe del 94-96 che del vero rock nn conoscono nemmeno l’ombra……cioè io amo l’hip hop ma fondamentalmente ascolto tutto… ma mi sembra di sapere di più di voi “bambine” che vi definite del genere ….è vi ricorco che insultare è semplicemente la risposta degli stolti che nn hanno un’argomento

  36. Ecco, i frocio hotel entrano et voilà per magia l’Ariston si trasforma in un pollaio pieno di galline urlanti…. che scena disgustosa e chissà quanti soldi si sono intascati sti rotti in culo. i frocio hotel stanno alla musica come topolino alla Warner Bros. la loro presenza è offensiva per chi la musica la fa davvero. cari bimbiminkia ricordate che prima o poi MTV troverà dei pagliacci più assurdi di loro e così i frocio hotel finiranno nel cesso insieme a ‘take that’, ‘n’sync’ etc etc e voi come farete? come le pecore. consiglio a tutte le fan cerebrolese di questi buffoni di scegliere meglio i loro idoli, se non altro per un briciolo di amor proprio…ma tanto lo so che otterrei di più parlando a un’ameba: uno scatto di intelligenza è poco auspicabile* per voi!

    *AUSPICABILE: dal verbo ‘auspicare’: sperare.

  37. dai senno rendiamoli utili …mandiamoli in afghanistan a prendersi qualche bella pallottolina…..ma guardatevi un telegiornale e vedete in quale mare di merda siamo invece de sta ” th i miei angeli ” che de voi manco se ne fregano mammamiaaaaaaaaaa che demenza in giro , sti 4 magna wrustel xd( nulla di personale contro i tedeschi )

  38. occhio piccole emo emotivamente instabili che chuck norris taglia le lamette co le vene eh!

  39. ma andate a quel paese qui gli emo nn esistono e qll ke si defisconosco nn capiscono nnt poi io th nn sn emo e quinque puo ascoltarli sanremo fa cacare ma loro almeno anno dato vita a 1 programma ke nn vale nnt ke a voi piacciono a meno lasciteli a casa i commenti e cmq anke io ascolto rock da guns n roses muse led zeppelin ma la musica è cambiata e a me piace sentire anke loro e poi bill a classe nel vestire

  40. che belli ieri sera i tokio hotel non ci sono parole la una sola si GRAZIE TOKIO HOTEL DI TUTTO GRAZIE DI ESISTERE BY FRANCESCA 1 FAN

  41. xò era meglio quando bill si teneva i capelli sciolti perchè vedere le sue orecchie in controluce non è che sia la cosa più bella del mondo.. sono diventati commerciali.. troppo..

  42. ma allora se noi ke nn siamo fan dei ”TOKIO HOTEL” dobbiamo tenerci x noi il nostro pensiero allora pure voi nn ci assillate a dire tt quelle cose ke dite su di loro..a noi nn ci fregaaa!!!e poi noi possiamo dire quello ke vogliamo!!quindi tacete ke è meglio!!!……..i tokio hotel fanno skifooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

  43. nn potete dire ke sanremo è un programma da nnt…lo so ci sn cantanti ke a noi nn piacciono ma alla fine sn molto più bravi e le canzoni hanno un significato..invece sti tokio hotel nn so nemmeno cosa sono!!li ho ascoltati un paio di volte ma fanno penaa!!a me piacciono di più i sonohra o marco mengoni (di x factor) ma altro ke sti froci

  44. th numero 1 ieri sra!! tom sei 1 figo pazzesco!!! cmq nn è vr nnt ke i th fanno skifo!!! sn trpp bravi e le canzoni sn meravigliose!!! 1 bacio marty scusate tokio marty

  45. Ieri sera esibizione spettacolare!!!!!!!!!!!! :D:D
    ♥ ♥ TOKIO HOTEL VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ♥ ♥
    ♥ BILL♥ TOM♥ GEORG♥ GUSTAV♥ X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEE ♥ ♥ ♥ ♥

  46. mi sarebbe piaciuto essere li a sanremo ma ho dovuto sl vederli in tv!!!! ke sfiga!!!!!
    a tutti i nn fan dei th
    basta rompere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  47. Care fans… Nn rispondete a quegli stupidi idioti -.-‘
    L’indifferenza è la migliore cosa…………
    Anti-TH andate via da qui e da tutti i siti dei TH…
    Se venite in questi siti ci sarà un motivo o mi sbaglio?? xD
    Ma a voi ke vi importa di cs ascoltiamo?? Nemmeno ci conoscete -.-
    sapete ripetere solo e sempre le stesse parole….
    Go away……….

  48. concordo con n° 3 e con Ugo…..

    MA CHE SCHIFO! MI FANNO VOMITARE! Ma sono cantanti o clown?? Chi canta si dovrebbe far conoscere x la sua bella voce e non x il suo aspetto (che poi è anche penoso -.-“)……

    a n°4: Certo! ho spento la TV… ma spegnerla o tenerla accesa non cambia porprio nulla: I TOKIO HOTEL SONO DELLE MERDE! e Bill è un f****o -.-“

  49. cari fan e nn fan… io ascolto i th ma nn sn una fan sfegatata…
    care fan capisco quanto vi dia fastidio ke insultini il vostro gruppo ma l’indifferenza è la miglior vendetta… lasciate perdere… i th nn sn il mio gruppo preferito, ma molte delle loro canzoni mi piacciono sia x la melodia sia per il significato, suono la chitarra da molto tempo e me ne intendo di musica (e nn è ke xk ascolto i tokio vuol dire ke nn ho gusto) ognuno ha la propria testa e tt siamo diversi, quindi cs serve offenderli in quel modo? è cm se adesso uno ke ascolta (metto un nome a caso) avril lavigne vi viene a dire (altro esempio) ke i sex pistols fanno skifo… vi darebbe fastidio no? ma d’altra parte avete mai provato ad ascoltarli? e nn è xk in passato c’erano grandissimi artisti adesso nn ce ne siano più… magari xk vestono in modo diverso o xk il cantante dicono assomigli ad una femmina.
    nn serve a niente insultare… lasciate in pace le fan… sn i loro gusti e di certo nn vengono ad imporverli… esprimono il loro “amore” x questo gruppo… ma nn offendete in questo modo i loro idoli… a voi nn piacerebbe se venissero ad offendere i vostri gruppi o cantanti preferiti… esprimete la vostra opinione.. ma senza inveire in questo modo… poi fate cm volete… kisses

  50. a me nn me ne fotte un cazzo di tutto quello ke dicono le xsone ignoranti riguardo ai tokio hotel! xk tanto sono sl invidiosi di loro, se no nn verebbero a vedere i loro siti e commentarli(con commenti deficenti)!!
    cmq…tokio hotel a sanremo??? wooow xD
    sono super fantasticiii i miei amorucci!!!
    w loro!!!

  51. ma la volete smetter e di insultare bill xke è frocio ma ke ne sapete voi lui è + etero di voi messi insieme andatevela a prendere cn altre xsn ma bill nn se tocca lasciamo xdere ieri sera ke aspettare tanto x poi vederli sl 5 minuti è stato orrendo la rai cm tt la tv fanno pena neanke 1 intervista vergogna sanremo

  52. w i tokio hotel x la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ha ragione dark humanoid quando dc di lasciarvi perdere per il semplice motivo ke sapete ripetere le stesse cose ad esempio ” ah sn gay ah ah ah ”
    ke ridere!!!! almeno un po di fantasia!!!!!
    grande sanremo ke li ha invitati !!!!!! anke se poteva farli stare un po di più sul palco , se lo meritavano………..
    comunque , sn i migliori e nex mi farà cambiare idea!!!!!!!
    ciau a tutte le fan dei tokio hotel !!!

  53. w i tokio hotel!!!!!! grazie di esistere senza di voi nn so cm farei!!!! grazie!!!!

  54. quanto vorrei ke foste cn me in quesyo momento!!!!! vi amo!!!!!!!!!! e x i non fan dei th smettetela di rompere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  55. ke culo cm hai fatto ad averli io in tutti i concerti nn so stata capace di averne 1
    ki c’è a bologna a vederli???
    io ci sono sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  56. scusate mi sn sbagliata a bologna nn ci sn è ke su un sito c’ era scritto così
    potete dirmi le date dei nuovi concerti e dove si possono comprare i biglietti??????????????
    vi prego rispondete è una questione ke io dv risolvere altrimenti mi finiscono i biglietti

  57. ciao lalla sn la marty nn ti va msn xò ci sentiamo qui intendo la marty di villa th siete i migliorio

  58. bravissimi!!! mi amo tokio hotel siete il mio idolo! bill sei super figo, tutti gli altri del fighi!!! baci giuly………….

  59. A me non piacciono i tokio hotel e sono del parere che i Beatles,i Queen,i Led Zeppelin,Rolling stones abbiano fatto la storia dalla musica rock. I tokio Hotel non hanno fatto niente di paragonabile con i gruppi sopra citati: vogliamo mettere Moonson con Bohemian Rhapsody? Umanoid con Hey Jude? Abbiamo proprio toccato il fondo…ora ci toccherà anche scavare…

  60. Il commento prima era un attimino più pacato… invece ora non lo sarà,quindi,se non volete che urti la vostra sensibilità,non continuate a leggere!

    Vaaaffanculo!!!!!!! Che cazzo volete? Andate a fanculo! Certo,adesso i tokio (o frocio?) hotel sono meglio di John Lennon o di qualche altro VERO Rockettaro! Ma che merda è questa? VAFFANCULO! VAFFANCUUUULO! V-A-FF IN CULOOOOOOO! (citazione di Aldo Baglio)

    Ciao!

  61. we matti vedi di nn rompere tanto le palle xk se nn ti piacciono nn venire a vedere i loro siti! ok??
    e vedi di smetterla di dire scemate su di loro! ok?? ci siamo capite??

    Baci A Tutte Le Fan Dei Mitici Tokio Hotel

  62. La stessa cosa potrei dirvi di voi! Entrate nei nostri forum (anti tokio-hotel e altri) sparando enormi stronzate e insultandoc e poi se vi rispondiamo vi incazzate ancora di piùi: magari non è il tuo caso ma alcune fungirls sono veramente rincoglionite! Fanculo a loro!

    Ciao!

  63. Ciao sono Francesca e volevo rispondere a morgy sono d’accordo con te anche io penso le stesse cose, anche a me gli amici mi prendono in giro perche mi piacciono i Tokio hotel ma di loro non mi importo niente perche io ascolto per sempre la musica dei Tokio hotel perche sono fantastici .Ciao wwwww TOKIO HOTEL

  64. NN ME NE FOTTE UN CAZZO SE QUEI BASTARDI DEI MIEI AMICI MI DICONO KE FACCIO KAGARE SOLO XKè I TOKIO HOTEL FANNO SKIFOO!!!!!!!!!!!
    I TOKIO HOTEL SN I MIEI CANTANTI PREFERITI DELLA SCALA 1 AL PRIMO POSTO E IO LI AMERò,LI ASCOLTERò,E LI CONSERVERò NEL MIO CUORE X SEMPRE XKè QUELLA è LA MIA VITA…LA MUSICA DEI TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!
    FORZA TOKIO HOTEL ANDATE COSì E SARETE LA BAND + BELLA DI TUTTO IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI ADOROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  65. ke bastardi ke siete a insultare la mia band preferita…andateve a FANCULO!
    a tutte le fan: ascoltate e amate i tokio hotel xkè la loro si ke è vera e propria musica…e vi do anke una cosa ke se volete fare fate…quando ascoltate monsoon o qualsiasi altra musica dei tokio hotel,sdraiatevi sull’erba o sulla spiaggia e guardate il cielo,le nuvole,il mare (se ce)…vi sembrerà di vivere in un sogno e immaginare quello ke si vuole…(ovviamente nn fatelo nei giorni di freddo ma ad esempio in primavera e/o in estate)…godetevela e rilassatevi!!
    p.s.:fatemi sapere (se l’avete fatto) se è stato rilassante o no!
    tokio hotel siete miticii!!!!!!!!!!!!
    e a tutti quelli ke li insultano:triplo VAFFANCULO xkè sn scemi e solo invidiosi

  66. grande francesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho tutta la scuola contro ma me ne fotto altamente !!!!!!!
    si ok i gusti sn gusti e puoi dr a me nn piace ma nn puoi dr fanno skifo !
    perkè tu nn 6 nex x dirlo nn 6 un produttore discografico!
    e poi anke questa storia ke i si inventano dicendomi:
    lalla è emo!!!! e tutti ridono ……………… a parte ke nn lo sn …. a voi gli emo ke ks vi hanno fatto io contro gli emo nn ho assolutamente nnt anzi si dimostrano anke più simpatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanti anni hai francesca? rispondimi mi piacerebbe cnoscerti se x te nn è un problema!
    ciao a tt le fan dei th ke nn si arrendono davanti a nex brave e continuiamo csì!

  67. morgy fregatene di quello ke ti dicono ! e vivi la passione per i th fino in fondo e quando li ascolti pensa sl per un attimo ( sl un attimo perkè è quello ke si meritano) a quegli sfigati ke per tutto il gg ascoltano la stessa musica ke poi è quella di passaggio quindi stai certa ke tra una settimana o 2 ne ascolteranno un altra !!!!!!!!! si è vr ke si cambia idea ma cavolo nn potete cambiare canzone preferita ogni 2 giorni cavolo!!!!!!!!!!!!!! brutte oche!!!!!!!!!!!!!! e poi nn vivrete mai l’emozione di un concerto per il semplice motivo ke ne cambiate uno ogni giorno!
    un bacio a tutte le fan dei th ! vi adoro rispondetemi

  68. Ma che avete nelle orecchie?Sughero?E’ ovvio che le canzoni non le scrivono loro.
    Ma voi che su quei 4 fessi ci avete fondato una religione molto probabilmente credete che io e gli altri ragazzi illuminati da un barlume di decenza musicale dovremmo essere condannati a l rogo.Con i tokYo hotel (notare la Y messa apposta per farvi esplodere di rosiconeria) Sanremo ha toccato proprio il fondo.

    Ma toglietevi le forme di formaggio dalle oreccchie e ascoltate musica decente.

  69. siete delle povere dementi. insultare ugo e danilo solo perchè hanno criticato i TH mi sembra una cosa assurda, fatevi curare!

  70. Oh Zoidberg vedi di nn rompere xk uno ascolta la musica ke vuole e la musica dei tokio hotel è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! ma x me è meglio lasciare xdere i BAMBINI cm te! xk siete tutti degli IGNORANTI!! fatevi i cazzi vostri ke è meglio!
    PS:BACI A TUTTE LE FAN DEI FANTASTICI TOKIO HOTEL! E…TH VI AMOOO<3!!!

  71. aooo!!!!!! ma fatevi curare voi !!!!!noi nn veniamo a criticare la vostra musica invece voi…… ma fatevi i cazzi vostri e ascoltate la musica ke vi piace !!! basta venire a rompere !!!!!!!!!!! wwwwwwwwwwww i tokio hotel grz di esistere!!!!!!!!!

  72. nn vedo l’ora ke sia il 26 marzo c’è il concerto dei tokio hotel a padova!!!!!!!!!!!! e io ci sarò !!!!!!!!!!!!! ki di voi ci viene??? so ke questo sito nn è più molto visitato però io ci vengo lo stesso …………………….. tokio hotel vi amoooo !!!!!!!! la vostra musica scorre dentro di me!!!!! wwwww th!!!!!!!!!! e agli anti ke si facciano i ca*** sua!

  73. Mi dispiace per tutti i Padovani che hanno le figlie affette da questo grave virus mentale e che distrugge l’ultimo neurone del cervello (attenzione per contrarre il virus NON bisogna avere neuroni).
    Ma c’è una soluzione! Per non prendere il virus basta prendere l’ultimo pizzico di decenza musicale,bruciare il vostro iPod,Mp3 ecc… e sentire musica decente.
    Spero che prima o poi arriverà da voi a l’ angelo della musica ad illuminarvi (e a donarvi un neurone).

  74. il primo che sento che offende i tokio hotel lo prendo ha calci, comunque io mi chiamo vanessa e o visto i tokio 2 volte e o anche il loro autografi e o anche fatto un album di foto con loro
    TH TH TH siete luce dei miei giorni
    a dimentico il mio contatto e paolabraccia1971@hotmail.it

  75. x ugo i love you e gli altri coioni: ricordatevi sempre ke froci siete vuoi e quel fottuto cazzo di merda ke avete ve lo sukkiate voi capito!!!!
    siete solo dei gay, gay e basta!!!
    x tutte le fans: RAGA SIETE MITIKE UN BACIONE A TUTTE
    TH 4EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TOM TI AMIAMO!!!!!!!!!1

  76. Oddio ankora con la storia ke i Tokio Hotel sn froci?Scusate ma poi anke se fosse COSA KE NN E’ vi darebbe fastidio?Nn mi pare ke tolgono qualcosa agli altri cantanti o gruppi ke siano,e se nn vi piacciono KAZZI VOSTRI sempre a rompere i cojoni o! Ma + di dirvi di nn guardarli di avere il coraggio di leggere i vostri commenti di MERDA cosa dobbiamo fare?SPARATEVI!!!!!!!!!!!!!!!
    Nn avete il coraggio nemmeno di ascoltare una loro canzone,forse nn nè avete vogli ma kazzi vostri siete voi ke nn volete ampliare le vostre prospettive e magari scoprire qualcuno è meglio di voi!

  77. RAGAZZI lo sapete cosa mi fa ridere?
    mi fanno ridere le bimbeminkia del cazzo ke kontinuano a sostenere un gruppo musicale composto da 4 crucchi di merda che di musica nn ne capiscono un emerito cazzo……….
    La verità e ke la musica e finita da quando i veri gruppi come iron maiden deep purple black sabbath jetrho tull the doors savatage eccccccccc……. hanno smesso di fare musica….CMQ DIVERTITEVI CON I FROCIO HOTEL .
    (MEGLIO FARSI ODIARE PER QUELLO CHE SIAMO CHE FARSI AMARE PER LA MACHERA CHE PORTIAMO)

  78. Ciao per primo l’heavymetal non centra niente con i Tokio hotel. Per secondo io sono una grandissima fan dei Tokio hotel e quello che hai detto (crucchi) questo era una cosa storica che gli italiani chiamavano crucchi le truppe tedesche e con i Tokio hotel non centra per niente e allora le cose storiche tienili per te.
    A te ti piace la musica pesante e noi piacciono i Tokio hotel e non ti permetto di chiamarli uno che sono dei crucchi,dei frocio e quelli che piacciono a te sembrano dei diavoli e la loro musica non ha alcun significato parlano solo di morte allora fatti una cassa e mettiti dentro ciao wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwTOKIO HOTELWWWWWWWWWTOKIO HOTEL WWWWWWWWWWWWXSPWWWWWW

  79. Ragazzi voglio solo avvisarvi che userò i vostri commenti come materiale di lavoro per il mio romanzo.
    Per il resto, smettetela con questo odiosamato! Avete rotto!

Lascia un commento