Giorno per giorno Annalisa Scarrone, nuovo singolo

Annalisa Scarrone Giorno per giorno

La cantante Annalisa Scarrone ha presentato il suo nuovo singolo intitolato “Giorno per giorno“, un brano che come ha detto la stessa cantante racconta se stessa; ” ‘Giorno per giorno’ riflette in generale ciò che sono, ciò che sono stata e forse ciò che sarò. È il brano che disegna meglio questo momento così speciale della mia vita. A me piace lottare sempre e comunque, facendo leva sulle passioni e sui sogni”.

Il nuovo brano “Giorno per giorno“, entrato in rotazione radiofonica il 27 maggio, si presenta come un pezzo veramente interessante dalle tonalità melodiche e spumeggianti. Insomma, un brano che con il suo testo travolge chiunque ascolti il pezzo trasportandolo nella quotidianità delle cose. Di certo non è un pezzo originale, data la scelta della tematica d’amore, ma nel complesso il brano può esser considerato interessante.

[youtube yq5dWvvo1KU]

Il nuovo singolo “Giorno per giorno” è contenuto all’interno del nuovo album intitolato “Nali” contenente otto pezzi inediti.

All’interno dell’album “Nali” si vedono le seguenti differenti collaborazioni: Roberto Casalino, Federica Camba e Daniele Coro, Dario Faini, Nicco Verrienti. Annalisa Scarrone è stata anche premiata presso i Wind Music Awards 2011 per le vendite del disco “Nali”: infatti, è stato certificato disco di platino e da 11 settimane si presenta nella Top 20 degli album più venduti in Italia.

Chissà se il nuovo brano “Giorno per giorno” si configurerà come nuovo successo, proprio come per “Diamante lei e luce lui“. Non ci resta altro che vedere i risultati in questi mesi caldi e scoprire l’interesse per questa giovane cantante. Voi, intanto, cosa ne pensate di “Giorno per giorno”?

READ  Traduzione testo Receive Alanis Morissette

Lascia un commento