Emma canta Un senso e i fuori onda dei BIG Amici 11 del 07 maggio 2012

Marco CartaSi torna in studio dove la prima classifica decreta Marco Carta perdente,quindi al ripescaggio nella seconda manche con Annalisa, Antonino e Valerio. Il cantante se l’ aspettava visto che il voto era dato dalla giuria tecnica, ma comunque non smette di sperarci e di essere positivo.

Antonino pensa positivo, vuole spaccare! Annalisa in attesa incrocia le dita, Valerio non pensa di essere lui il primo ad essere salvato dalla giuria tecnica e giura di rasarsi al 100% in caso contrario. Tutti e 3 i ragazzi pensano che la prima ad essere ripescata sia Annalisa perchè piace molto alla giuria ed è fiorita rispetto a prima.
Infatti loro non sbagliano e la ragazza rientra in gioco, è contenta e soddisfatta,ma dispiaciuta solo per non aver cantanto. E’ felice perchè quando è stato mostrato il video delle sue esibizioni, il pubblico ha reagito con un grande boato, ciò vuol dire che è stata in grado di trasmettere ciò che voleva.

Il possessore della Golden è nuovamente Marco Carta che sceglie di duettare con Alessandra. Seguono Pierdavide Carone con Valerio ed Emma con Antonino. Alla fine il televoto premia Marco Carta. A giocarsela sono quindi gli altri due, che dopo essersi esibiti nei propri inediti, scoprono il verdetto. Valerio lascia il programma per sempre. Antonino naturalmente è felice anche perchè sognava un duetto con Emma e in più lei ha scritto un brano solo per lui. Vorrà dire proprio che la gente lo sta riscoprendo.

READ  Valerio Scanu al Festival di Sanremo con Per tutte le volte che...

Lascia un commento