Dentro un’altra estate di Luca Dirisio, nuovo singolo

luca dirisio dentro un'altra estate

Dentro un’altra estate è il titolo dell’ultimo nuovo singolo del cantante italiano Luca Dirisio, che secondo alcuni potrebbe seguire il grande successo ottenuto, nell’estate del 2004, con la canzone Calma e sangue freddo, diventando in questo senso il vero e proprio tormentone di questa estate 2012.

Dentro un’altra estate di Luca Dirisio, nuovo singolo

Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2006 e aver pubblicato altri quattro album, Luca Dirisio torna sul mercato con il nuovo singolo Dentro un’altra estate, la cui ispirazione, secondo lo stesso cantante, sarebbe arrivata d’improvviso una sera, cogliendo al volo le emozioni provate e infilandole in un brano il cui video presenta il carattere anticonformista della storia.

Il nuovo singolo Dentro un’altra estate di Luca Dirisio è frutto di un’autoproduzione, con la partecipazione della Universal in qualità di distributore: questo schema di lavoro, d’altro canto, verrà riproposto anche con il prossimo album del cantante italiano. Staremo quindi a vedere se questo nuovo brano di Luca Dirisio diventerà il nuovo tormentone dell’estate 2012.

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/servizio_spettacolo/310725/il-tormentone-di-luca-dirisio.html

READ  Francesco Renga Ferro e cartone Video Testi Lyrics

3 pensieri su “Dentro un’altra estate di Luca Dirisio, nuovo singolo

  1. Come si chiama il nuovo singolo 2012 di
    LUCA DI RISIO???????????
    Chi ha appena letto questo messaggio mi riisponda subito! PER PACEREEEEEEE!!!!!!!!

    Sergio

Lascia un commento