Britney Spears B In The Mix: The Remixes vol.2, nuovo album

S’intitola “B in the mix: the remixes vol. 2” il nuovo album che porta la firma della cantante americana Britney Spears. In questo modo, la bionda Brit ha presentato il secondo nuovo album remix dedicato a pezzi storici che ce la fanno ricordare ancora oggi come la reginetta del pop. Ad ogni modo, il nuovo album di Britney Spears “B in the mix: the remixes vol. 2” rappresenta una raccolta di dieci brani remixati che appartengono ai suoi ultimi quattro album a cominciare da “Blackout” del 2007, “Circus” del 2008, “The singles collection” di settembre 2009 e “Femme Fatale” del 2011.

Al momento, gli unici che avranno l’onore di poter ascoltare il nuovo album “B in the mix: the remixes vol. 2”  di Britney Spears saranno per primi i tedeschi i quali vedranno arrivare il nuovo disco nei negozi di musica il 23 settembre 2011; il resto del mondo dovrà attendere l’11 ottobre, mentre che i giapponesi dovranno pazientare fino all’11 novembre per avere tra le mani il nuovo disco etichettato Jive Records.

Nel frattempo, però, possiamo gustare la tracklist ufficiale di “B in the mix: the remixes vol. 2” di Britney Spears, che è stata resa disponibile dalla stessa cantante statunitense tramite il social network di Tumblr. Per il momento, comunque, v’informiamo che Britney Spears inizierà il proprio tour in settembre e si esibirà anche in Europa – forse in Italia per l’estate prossima – ed in America Latina.

Vi lasciamo alla tracklist ufficiale del nuovo album di Britney Spears:

  1. Gimme more (Kaskade Club Mix)
  2. Piece of me (Tiësto Club Mix)
  3. Radar (Tonal Club Remix)
  4. Womanizer (Benny Benassi Extended)
  5. Circus (Linus Loves Remix)
  6. If U seek Amy (U-Tern Remix)
  7. 3 (Manhattan Clique Club Remix)
  8. Till the world ends (Alex Suarez Club Remix)
  9. I wanna go (Gareth Emery Remix)
  10. Criminal (Varsity Team Remix)
READ  Big Fat Bass Britney Spears, nuovo singolo

Lascia un commento