Basta così Negramaro con Elisa, nuovo singolo

Negramaro Elisa

Nel 2009, avevamo visto il leader della band pugliese Negramaro, Giuliano Sangiorgi, nell’interpretazione del brano “Ti vorrei sollevare” insieme alla cantante italiana Elisa, ed ora la band salentina è di nuovo pronta per farci scoprire un altro pezzo, in cui si rivede la presenza della magnifica voce della cantante friulana Elisa. Infatti, il gruppo della Puglia ha lanciato il nuovo singolo intitolato “Basta così“, brano che si conferma come terzo estratto dall’album “Casa 69“, disco uscito lo scorso novembre.

Il brano “Basta così” si presenta come una piacevole ballata, arricchita dalla mano esperta del Maestro Pagani che dirige l’orchestra; “Basta così” descrive come un senso di vera libertà, si possa raggiungere solo in compagnia di altre persone e mai in solitudine. Nel complesso, il nuovo singolo grazie alla sua musicalità, sembra un quasi volersi presentare come una piacevole poesia.

[youtube Pq6DiWg0W_0]

Il nuovo singolo, entrato in rotazione radiofonica dal 15 aprile, ha già ha suscitato interesse, proprio come per i precedenti singoliSing-hiozzo” e “Voglio molto di più“, brani usciti nell’ottobre 2010 e nel gennaio 2011. Tra l’altro, il pezzo “Voglio molto di più” è noto anche come colonna sonora del film “Vallanzasca – Gli angeli del male“.

Tutti questi brani fanno parte di “Casa 69”, quarto album realizzato dai Negramaro, prodotto da Dave Botrinelli, noto produttore per band di successo come i Placebo e i Muse. Nel complesso, l’album in questione è una raccolta di successi costituito da 16 pezzi, nella versione standard, e 18 brani nella versione special, Lp e su iTunes. Al momento, il brano “Basta così” si trova alla settima posizione nella classifica dei singoli più venduti in Italia.

READ  Neighborhoods Blink 182, nuovo album

Scopri il nuovo singolo “Basta così” di Negramaro con Elisa!

Liberi

ci sembrerà di essere più liberi

se dalle nostre mani

non cadranno più

Un pensiero su “Basta così Negramaro con Elisa, nuovo singolo

Lascia un commento