Arisa: i fischi? Erano per l’inno, non per me

L’esibizione di Arisa nell’inno di Mameli in apertura della finale di Coppa Italia presso lo Stadio Olimpico di Roma è stata accompagnata da una vera e propria sinfonia di fischi da parte dei tifosi presenti, sia del Napoli che della Juve.

A distanza di qualche giorno dall’increscioso e poco piacevole episodio, l’ex giudice di X Factor, che come tutti sapete non ha affatto peli sulla lingua, ha affermato che sicuramente i fischi non erano per la sua esibizione e che pertanto li ha assolutamente ignorati concentrandosi invece sul canto. Al contrario, secondo Arisa i fischi sono stati tutti per l’inno ed hanno rappresentato una grave mancanza di rispetto al nostro paese.

Ma secondo voi i fischi erano per l’esibizione un pò imprecisa e carica di emozione di Arisa o per l’inno fine a se stesso?

http://www.youtube.com/watch?v=CMf8xPAiANQ

READ  Red Hot Chili Peppers: stasera al cinema... dal vivo!!!

2 pensieri su “Arisa: i fischi? Erano per l’inno, non per me

  1. Beh…. diciamocela tutta, forse i fischi non saranno stati per Arisa, …. che comunque ha offerto una versione del nostro Inno non degna di nota, non molto emozionante… ma la giovane cantante non ha propro la voce ne’ la personalità per darne una buona interpretazione. Spulciando su internet vi segnalo invece l’artista internazionale Elena Bonelli e il suo “Canto degli Italiani”…. buona visione!

    ​http://www.youtube.com/watch?v=yjInd0k9​W7A

  2. Mi sento di dire che sono completamente in disaccordo con il commento di sopra, non si può dare un giudizio così negativo e ingiusto ad un artista solo perchè ha avuto la sfortuna di esibirsi in quelle difficili
    condizioni ambientali, troppo facile fare paragoni così.
    Per la cronaca in internet c’è anche questo da 3:40 circa:

    http://www.youtube.com/watch?v=zTuy0j0LpZ0&feature=youtu.be

Lascia un commento