Amici 11 La puntata del 23 novembre

Lidia Pastorello Amici 11Carlo Alberto, si sono lamentati per la sconfitta,ribadendo che le esecuzioni della squadra vincente cioè quella BLU,erano del tutto insufficienti. Basta ricordare la performance di Gerardo e i conti quadrano.

A questo punto,i componenti di questa squadra hanno nominato un cantante e un ballerino da mandare in sfida. I cantanti si sono candidati tutti e 4,Yunieska ha nominato Josè,Sergio e Josè nominano Yunieska;successivamente il ballerino classico decide di autocandidarsi. Gli alunni in sfida sono quindi: Alessia, Carlo Alberto, Ottavio, Nicola, Josè.Grazia Di Michele,sapendo che i cantanti erano tutti e 4 in sfida,è rimasta a bocca aperta,orgogliosa della scelta dei suoi ragazzi.

Intanto Cannito continua a lamentarsi delle capacità di Nunzio e Veronica,screditandoli sempre di più;ma  i ragazzi sono abbastanza convinti e credono di poter affrontare al meglio e con determinazione le prove di sabato,tra cui un assolo e un passo a due di Garrison in cui è presente una presa che secondo il prof avversario non saranno in grado di eseguire.

Rudy conferma la sua idea,cioè che Alessandra è anonima. Infatti un po’ di ragione ce l’ha,la ragazza non trasmette niente mentre canta,pur essendo molto intonata. Per questo,le manda una sfida contro Valeria, cantante del tutto eccellente.

READ  Amici 11 la puntata di sabato 10 dicembre 2011

Lascia un commento