Alice Avril Lavigne testo traduzione canzone video lyrics

il primo singolo di Avril Lavigne dal suo 4° album è intitolato “Alice Underground” e serve anche come colonna sonora del film  Alice nel paese delle meraviglie di Tim Burton della Disney .

Si aspettano un nuovo album di Avril Lavigne questa primavera estate scopritela assieme a noi in questo suo nuovo singolo. Qui sotto il video ufficiale !

Guarda la galleria fotografica su panorama

READ  Demi Lovato Gift of a Friend testo traduzione video canzone lyrics

39 pensieri su “Alice Avril Lavigne testo traduzione canzone video lyrics

  1. fonte della traduzione RnB Junk !!
    se eravate più furbi almeno correggevate gli errori di ortografia…XD
    http // www rnbjunk com/traduzione testo-alice avril-lavigne 453/

  2. Troppo bella!!!!!!!!!!!! Secondo me è una canzone stupenda…con questo ritmo molto fantasy e l’accompagnamento del piano è mitica!!! Brava Avril!!!!!

  3. E omunque volevo dire che: anche se del brano ci sarà un video, non è contato come primo singolo…. ke uscirà invece ad aprile, seguito dall’album a giugno….l’ha detto Avril stessa in un’intervista per American Idol….^^

  4. Caro Timbo #1,
    come puoi vedere dalla fonte citata sopra il tuo primo commento, la traduzione è stata presa direttamente da yotube, che, a sua volta non ha riferimenti al tuo blog.

    Sicuramente me ne sarei guardato bene prima di copiare da voi, la traduzione verrà comunque eliminata, ma la prossima volta cerca di risalire da chi è partita la copiatura senza citazione, anzichè andare da chi ha copiato citando la fonte, ma forse questo è troppo e la gara tra furbi sarà una battaglia persa.

  5. voi siete un sito serio, le traduzioni le fate e le fate bene ma sai benissimo che sarebbe stato impossibile risalire ad una pagina di youtube. googlando la mia traduzione siete venuti fuori voi, comunque la critica non era rivolta a voi in prima persona ma al sistema di copiare ed attribuirsi il merito in generele, cosa che si fa eccome e sono sicuro che anche voi siete vittima di questi furbi. ad ogni modo complimenti per il sito eccetera.

  6. Quello del copia incolla è un problema che ho affrontato tempo fa, qualcuno l’ha capito e altri no, altri l’hanno ammesso e altri no, cmq traduzione rifatta e problema rientrato.

    Have A Nice Day
    Dave

  7. waw avril è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…..e una canzone stupenda cn questo ritmo veramente nn lo avrebbe fatto nessuno….:) avril sei mitica……..sei la mia preferita….e a sa canzone nn gli si puo dire proprio nnt…bllxima…..xD

  8. Mmmmmm Stra Belaaaaa AVRIL 6 MITICAAAAAAA!!!!! Video Fantastico…Parole Bellissime….Insomma….Mitikaaaaaaa Avril The Best 4 Ever!!! (:

  9. Ciao raga io dico ke Avril Lavigne è la migliore da sempre il meglio dp, soprattutto in qst canzone è fantastica. Ma xo la vete visto il film “Alice in wonderland” è beliximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  10. hello i’m valeria me is very very fan you tvttttttttttttttttttb
    by
    you sister

  11. Avril in qst’ultimo pzz ha veramente spakkato tt… è cm avesse lasciato le sue vesti da punk e sia entrata nll vesti d alice: 1 dolce ragazzina

  12. canzone davvero stupenda!!! però mi piace molto di più in inglese ma anche in italiano nn è male..w Avril, mitica x sempre, e le sue canzoni <3 <3 un bacio Mitikka_Avril_fan

  13. Avril sei mitica! Ho tutti i tuoi cd, sono bellissimi, bravaaaaaaaaaaa! Ti adoro!! :-)

  14. Avril 6 cm sempre stramiticaaaaaaaaa io ti adoro 6 il mio mito da sempre qst video è favoloso cm tt gli altri!!!!!!!!!!!!!!!

  15. da I found myself fino ad until the end scusate il gioco di parole, è strabiliante, geniale, struggente bella

  16. avril e bellissima la canzone idem ma sapete dove si trova la traduzione intera della canzone intera ?????sapete e anche bello sapere il significato no?!!!!

  17. niky avril nn ha lasciato le sue vesti da punk, infatti entra nei panni di alice, ma rimane la stessa forte ragazza con uno stile tutto suo!!!!
    Comunque io nn vado matta x avril, dato k le ritoccano la voce in un modo incredibile (vedere concerti in live), la voce lei nn la ha così, la ha un pò stonata e nn bella, ma a parte questo, sta canzone è magnifica, mi ha colpita <3

  18. canzone assolutamente bllxm!!!!!!!!cm tt le altre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avril lavigne 6 un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. non è che sono proprio una fan di Avril però questa canzone mi ricorda qualcosa
    (e qualcuno di speciale) e ogni volta ke l’ascolto rivivo dei momenti meravigliosi.<3

  20. I LOOOOVE YOU
    6 mitica
    6 la migliore
    6 tutto quello che noi vogliamo

    SL TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. Quando cadrò e batterò la testa al marciapiede
    Mi risolleverò
    Non provate a fermarmi
    Non piangerò
    Ho trovato me stessa nel Paese delle Meraviglie
    Mi sono rimessa in piedi ….
    stupenda

  22. Davvero fantastica questa canzone :-)
    E’ la mia preferita, sei davvero bravissima :-D
    Avril is spectacular <3

  23. Fa schifo.Non sa cantare.In certe canzoni canta molto bene come “Wish you were here”,ma in questa proprio no… :( Il video era molto carino,ma in certi momenti la sua voce era…troppo acuta..Comunque a parte questa canzone,Avril Lavigne mi piace molto…Quindi ..brava <3

  24. Boh vorrei dirti una cosa la voce sara troppo acuta ma se nn ti piace la canzone allora perchè la ascolti comque a me piace molto la canzone e soppratutto il ritornello

Lascia un commento