Adele è incinta

Arrivano grande novità in casa di Adele: non si tratta di nuovi singoli o concerti in vista, piuttosto Adele e Simon Konecki possono gioire poiché sono in dolce attesa.  L’interprete di “Rolling in the deep” si trova così alla sua prima gravidanza e, tramite il suo blog, racconta di esser molto emozionata all’idea di diventare madre e di metter su una propria famiglia, insieme al compagno Simone Konecki.

La cantante britannica corona il suo sogno di diventare madre

La stessa Adele ha messo a corrente della sua gravidanza tutti i suoi fan usufruendo di un mezzo tecnologico come il blog. Difatti, sullo stesso si può leggere: “E’ per me un piacere enorme annunciare che Simon ed io stiamo aspettando il nostro primo figlio. Volevo lo sapeste direttamente da me, ovviamente perché sono al settimo cielo e molto eccitata per questa cosa”. La pop star di “21”, disco che contiene per l’appunto i grandi successi della cantante di 24 anni, ha tenuto a precisare anche una richiesta verso i suoi fan e, naturalmente, verso i paparazzi: “Per piacere, rispettate la nostra privacy in questo periodo tanto prezioso. Per sempre vostra, Adele”.

La stessa Adele, quindi, potrà rimanere lontano almeno per un po’ dai riflettori e condurre così la propria vita in compagnia del suo Simon, il quale proprio non molto tempo fa era stato tirato in ballo dalla stampa. Difatti, si parlava del fatto che l’uomo non fosse ancora divorziato, ma è stata la stessa Adele ha dare conferma che il divorzio è avvenuto ben 4 anni prima. Ora i due vivono insieme in una casetta appartata, con vista mare, nel Sussex e potranno godersi un po’ di relax come tutte le coppie in dolce attesa.

READ  Nuova storia d'amore per Emma Marrone

Lascia un commento