Concerto Club Dogo a Jesolo

Club Dogo

Mancano all’incirca 6 giorni all’imminente appuntamento con i Club Dogo, band milanese che ha fissato come data del proprio tour il 15 luglio presso il Kartdromo Pista Azzurra di Jesolo, in Veneto. Il trio rapper, difatti, sarà ospitato nella città veneta ed avrà al proprio fianco come ospite speciale il grande J Ax. Il tour dei Club Dogo, partito ufficialmente da Milano il 16 giugno, darà l’opportunità di ascoltare il nuovo disco “Noi siamo il club”, lavoro musicale pubblicato proprio in giugno.

I club Dogo arrivano a Jesolo con il tour 2012

Il trio milanese continua con le date italiane su per giù per l’Italia e richiama i propri fan a Jesolo, presentando così la versione live di “Noi siamo il club” e cantando per esempio “Cattivi esempi”. I Club Dogo non esiteranno neppure di proporre successi del passato che hanno caratterizzato la carriera della band rapper ed estratti, ad esempio, dal precedente disco “Che bello essere noi“. Il gruppo di Milano, peraltro, continuerà il proprio tour italiano per un’altra data successiva e, difatti, arriverà a Senigallia l’11 agosto 2012.

Ad ogni modo, il punto di vista davvero interessante della tappa di Jesolo è che in un’unica serata potremmo vedere anche il rapper milanese Alessandro Aleotti ossia J-Ax che si esibirà insieme al trio per uno spettacolo davvero entusiasmante. Insomma, non resta altro che attendere questo grande appuntamento per il 15 luglio 2012!

READ  Prossimi appuntamenti con Placebo

Lascia un commento