Un Inedito Vasco Rossi nuovo singolo

Un Inedito Vasco Rossi nuovo singolo

un inedito vasco rossi

Il nuovo singolo sarà UN INEDITO

Nonostante le voci infondate che si susseguono, quella che Vasco sta incidendo è “una nuova canzone”, UN INEDITO che…presto, entro fine mese, ascolteremo…

Con queste semplici parole, oggi, la pagina di Facebook di Vasco Rossi rompe il silenzio dopo che lunedì scorso, aveva annunciato il suo ritorno in sala di registrazione.

La redazione del Blasco annuncia che Vascoè in sala di incisione e sta preparando una grande sorpresa per la fine di questo mese”.

Ed oggi con un secco giro di parole, che viene annunciato UN INEDITO, sarà forse il nome del nuovo singolo che ci regalerà il Komandante per questo 2013?

Purtroppo, nelle ultime settimane molte voci negative circolavano sul suo stato di salute, del suo entra ed esci dagli ospedali per via dei suoi problemi respiratori, oggi invece lo ritroviamo in foto con dei pantaloni chiari, girocollo scuro, occhi chiusi e la grinta che contraddistingue un IDOLO nello studio di registrazione.

Certo che le notizie son poche a riguardo al nuovo materiale, ma non si direbbe lo stesso dei commenti e dei Like che fioccano nella fan page ad ogni intervento. Abbiamo solo una sicurezza, Vasco Rossi ha riservato qualche sorpresa per questo fine mese, sperando che non sia un gioco di parole come la notizia de UN INEDITO.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9