Traduzione testo Skyscraper Demi Lovato

Demi Lovato Skyscraper

Traduzione testo per Skyscraper la bellissima canzone di Demi Lovato

Ascolta  Give Your Heart a Break Demi Lovato

READ  Traduzione testo Orizzonti Riva Starr Sud Sound System

25 pensieri su “Traduzione testo Skyscraper Demi Lovato

  1. Questa canzone è strastupenda!Giuro ke mi sono commossa anke io nn ho mai sentito una canzone fatta con così tanto amore!!!!Vai Demi continua così 6 una grande!!!<3 <3 <3!!!!!

  2. la canzone è bellissimaaaaaaaaaa 6 grd demiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :)))))))) continua ksì…

  3. Demi è bravissima…è spettacolare…sia lei che la canzone……e riesce ad esserlo solo con la sua grinta,il suo splendido sorriso e la sua magnifica voce!!!!

  4. ciao appena ho sentito skyscraper me ne sono innamorata è stupenda piena di sentimento io sono una grande fan di demi nn vedo l ora che esca il cd baci marty

  5. 1)Che canzone profonda è bellllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti ammiro ti adoro demiiiiiiiiii(urlando)

  6. Ke brava è demi?!? E’ fantastica! E questa canzone è davvero emozionante, sopratutto pensare ke la scritta in un momento davvero triste della sua vita. E sapere ke è stato Joe Jonas, il mio ”amore” e quella st***a di Ashley Greene a farla stare male così, mi viene il nervoso!!!!!!!

  7. Stupenda:’D Demi via avanti con il tuo sorriso , Sei stupenda , stay strong my love .

  8. sei stupenda non solo per la canzone ma anche perchè tu sei nata lo stesso giorno mio cioè il 20 agosto però in anni diversi .
    sei il mio mito , continua così demi .

  9. Demi ti amo. Sei diventata una donna, ti ho sempre sostenuto, [da lontano] sei la persona piu meravigliosa che io conosca. Il tuo ‘stay strong’ mi fa andare ogni giorno avanti.. si, Demetria Devonne Lovato, sei troppo speciale per me! I LOVE YOU SO MUCH.*

  10. Demi riesce sempre ad essere una grande e a distinguersi per le sue stupende canzone, il suo stupendo sorriso e la sua voglia di andare avanti!!! Questa è una bellissima canzone!!! Non importa se la traduzione è sbagliata o giusta!! sono le parole che contano!!!! BACI VALENTINA!!!!

  11. ‘Ke brava è demi?!? E’ fantastica! E questa canzone è davvero emozionante, sopratutto pensare ke la scritta in un momento davvero triste della sua vita. E sapere ke è stato Joe Jonas, il mio ”amore” e quella st***a di Ashley Greene a farla stare male così, mi viene il nervoso!!!!!!!’
    stai scherzando vero? credi che Demi abbia scritto una canzone così significativa perchè Joe l’ha lasciata?
    Dimmi che è uno scherzo e che sai cosa le è successo.
    Per un ragazzo non si ridurrebbe così.

  12. Demi è la persona più stupenda e forte e meravigliosa che abbia mai visto <3 Grande Demi :)

  13. Troppo bella questa canzone appena l’ho sentita per la 1 volta me me sono innamorata.demi 6 magnifica stupenda e hai una voce pazzesca ti adoro!!

Lascia un commento